Stai cercando di puntare di più sui social e vendere di più con il tuo servizio clienti grazie ad un software per il supporto ai consumatori? Gorgias è buono ma hai mai provato LiveAgent?
Aumenta la soddisfazione dei clienti con un software che non ti deluderà. Ottieni di più dal software di invio ticket, live chat o base di conoscenza con LiveAgent. Approfitta di numerose funzioni e integrazioni, come Shopify, social come Instagram, Facebook Messenger o Twitter. Continua a leggere e scopri perchè siamo la scelta giusta come software omni-canale per il tuo help desk.
Scopri quali sono i vantaggi di usare LiveAgent
Fornisci la miglior customer experience sfruttando il giusto software e aumenta la comunicazione coi clienti.
Migliorare la relazione coi clienti porta ad una base di consumatori più fedeli ed aumenta i ricavi.
Gestisci al meglio le risorse con funzioni come gli analytics, un sistema di gestione intuitivo e i ticket.
Utilizza strumenti come i social, un ottimo sistema di ticket, base di conoscenza e altro ancora per migliorare il workflow e fornire un servizio clienti omni-canale più affidabile.
Cosa serve in un buon software di servizio clienti? Fornisci il miglior supporto grazie al software e agli strumenti giusti. Migliora il tuo help desk oggi stesso.
LiveAgent può fornirti gli strumenti, le funzioni e le integrazioni che ti servono per migliorare il servizio clienti. Rispondi alla velocità della luce grazie al nostro widget di live chat – È il più veloce sul mercato. Personalizza il workflow con integrazioni come Shopify, Instagram, Slack o altre. Utilizza senza problemi call center e base di conoscenza. Le possibilità sono numerose e sta a te e al tuo team fare il resto, LiveAgent non t’intralcerà in alcun modo.
Siamo molto seri su questo punto. Abbiamo lavorato duramente per migliorare il nostro widget di chat live e ne è valsa la pena. Il nostro widget di chat live è il più veloce sul mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi.
Goditi un help desk con chat velocissima. Utilizza la live chat di LiveAgent per fornire un servizio clienti affidabile e davvero veloce, che tu stia gestendo il tuo negozio con Shopify o in maniera autonoma. La live chat può facilmente trasformare un visitatore della pagina web in un cliente fidato.
Per scegliere un software di servizio clienti alternativo la cosa migliore è poter vedere di cosa è capace. Dai un’occhiata alla nostra live chat in azione e decidi se è adatta al tuo help desk.
Fai pure un giro sul nostro canale, abbiamo video su servizi e funzioni del nostro help desk, come la funzionalità call center, IVR e altro in arrivo.
Un’azienda che si occupa di software per il servizio clienti dovrebbe guidare con l’esempio e fornire il miglior supporto ai consumatori. Un help desk felice fa uso di un software per il servizio clienti che fornisce un’ottima customer experience.
Per questi motivi mettiamo a disposizione un servizio clienti attivo 24 ore su 24. Scegli come contattarci, che sia una telefonata, un messaggio sui social o una base di conoscenza, noi siamo pronti ad aiutare.
Aggiornato al 16/9/2020
Passa da Gorgias al nostro software di servizio clienti e prova funzionalità avanzate come base di conoscenza, call center, social media e integrazioni Shopify.
Inizia la prova gratuita di 14 giorni senza impegno né carte di credito richieste. Vogliamo dimostrarti che siamo la scelta giusta come software di servizio clienti per la tua attività. Migliora la tua customer experience oggi stesso grazie a LiveAgent.
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Recensione della chat live di Gorgias
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Andrej Saxon | LiveAgent support team