LiveAgent è il servizio clienti definitivo per la tua azienda. Prova a passare da osTicket ad un altro software di help desk.
LiveAgent è ricco di strumenti, funzioni e integrazioni che migliorano il workflow, rendono felici i clienti e aumentano il ROI. Provalo ora, hai 14 giorni gratuiti, nessun impegno e nessuna carta di credito richiesta.
Ecco i 4 vantaggi principali di chi usa LiveAgent.
Un software servizio clienti affidabile porta con sé un migliore workflow, clienti più felici e aumenta la conversione.
I tuoi agenti svolgeranno un lavoro migliore grazie agli strumenti, alle funzioni e alle integrazioni di LiveAgent.
Ciò che rende LiveAgent un software di servizio clienti così appetibile è la ricca offerta ad un prezzo vantaggioso
Fornisci il miglior servizio clienti e trasforma i visitatori del tuo sito web in clienti paganti.
Siamo sicuri che i ragazzi di osTicket fanno del loro meglio per soddisfare i clienti. Ma non tutte le soluzioni sono adatte ad ogni compagnia o azienda in commercio. LiveAgent è l’alternativa da provare nel caso tu sia alla ricerca di qualcosa di diverso.
LiveAgent è un software di help desk che offre strumenti di valore e affidabili come email, live chat, integrazioni per social media, call center e base di conoscenza per aiutarti a fornire il migliore supporto possibile. Viene tutto gestito da un sistema affidabile di ticket presente nella tua dashboard. Migliora il tuo help desk e aumenta la soddisfazione del consumatore con il giusto software per l’assistenza clienti.
Sistema di ticket, base di conoscenza, email e call center sono solo la punta dell’iceberg di un buon help desk. LiveAgent è un help desk che può fornire molto di più.
Offriamo il widget di live chat più veloce del mercato, con visualizzazione della chat in 2,5 secondi. Pieno supporto ai social come Facebook Messenger, Instagram, Twitter e Viber. Che tu sia un team di servizio clienti, un assistente o qualcuno che vuole costruire relazioni migliori con i clienti, puoi trovare gli strumenti che ti servono per fornire la migliore assistenza clienti con LiveAgent.
I punteggi dei singoli strumenti per il servizio clienti possono darti un’ottima idea della customer experience. Scopri di più e confronta osTicket con LiveAgent.
Il software di servizio clienti viene comparato in varie aree come l’affidabilità, il rapporto qualità-prezzo e talvolta anche nelle singole aree come sistema di ticket, live chat e base di conoscenza. Scopri se il nostro servizio è migliore di osTicket e se il nostro software di servizio clienti fa al caso tuo.
Confronta osTicket con LiveAgent e scopri il migliore
Aggiornato al 11.9.2020
Un ottimo software di servizio clienti non deve solo avere la migliore live chat o gestione dei ticket ma anche guidare con l’esempio e fornire un’ottima customer experience.
Per questi motivi abbiamo un help desk attivo 24 ore su 24 per i nostri clienti. Interazione con i consumatori, tempi di risposta rapidi e risoluzione dei problemi sono le nostre priorità. Puoi contattarci tramite vari canali. Supporto via chat, telefono, Gmail o altro, sei tu a scegliere. Ti piacerebbe scoprire un’ottima customer experience? Se sì, clicca qui sotto.
Che siano piccole aziende o grandi compagnie… Hanno tutti qualcosa di bello da dire sul nostro sistema di assistenza.
Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
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Stai cercando un'alternativa a LiveChat?
LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.
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La tua ricerca di un'alternativa a OneDesk è finita. Passa a LiveAgent e ottieni un sistema di ticketing multicanale che supporta anche i social media.
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Se stai cercando un'alternativa a Gmail per la tua azienda, pensa a LiveAgent. LiveAgent sfrutta la forza di una casella di posta unica e delle automazioni.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team