LiveAgent è un’ottima scelta. Sebbene Outlook abbia molte funzioni utili per la gestione della posta elettronica individuale, quando si tratta di gestire più indirizzi di posta elettronica e collaborare con i colleghi, esistono dei limiti.
Una versione più intelligente di Outlook che supporta l’accesso multiutente e ottimizza le e-mail da più indirizzi e-mail e canali di comunicazione in un’unica casella di posta.
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La nostra alternativa ad Outlook offre più schede di ticket per una risoluzione più rapida dei problemi e una facile gestione delle tab.
Le alternative ad Outlook come LiveAgent offrono innumerevoli opzioni di personalizzazione, inclusi i modelli di posta elettronica.
Crea i tuoi modelli con un semplice editor WYSIWYG o scrivi un codice HTML personalizzato.
Hai ricevuto un ticket contenente più richieste? Dividi il ticket in due per garantire una risoluzione più rapida del problema.
In alternativa, unisci due o più ticket in uno per assicurarti di non perdere tempo a risolvere la stessa richiesta più volte.
La nostra alternativa ad Outlook offre chat interne e chiamate gratuite nell’app.
Per maggiore comodità, condividi l’ID email con i tuoi colleghi in modo che non debbano cercare l’email a cui ti riferisci.
Risparmia ai tuoi agenti oltre 15 ore di lavoro ogni settimana creando risposte predefinite alle domande frequenti sotto forma di messaggi predefiniti.
La nostra alternativa ad Outlook offre ricche integrazioni con oltre 130 sistemi di terze parti.
Semplifica l’efficienza del tuo flusso di lavoro collegando il tuo account LiveAgent a Twitter, Facebook o Instagram, innumerevoli provider VoIP, processori di pagamento o software di gestione delle relazioni con i clienti (CRM) come PipeDrive.
Le alternative ad Outlook come LiveAgent forniscono una visione approfondita dei tuoi sforzi di supporto.
Scopri quante email ricevi ogni mese, quante hanno ricevuto risposta in tempo, quali SLA non sono stati rispettati e chi ne era responsabile.
Offri alle alternative ad Outlook la possibilità di migliorare il tuo supporto con le funzionalità di monitoraggio del tempo. Scopri quali sono le attività più complesse o quali agenti necessitano di maggiore formazione da un’unica interfaccia.
La nostra alternativa ad Outlook offre utili flussi di ticket ibridi che ti assicurano di non perderti nella confusione delle comunicazioni con i clienti quando arrivano da canali diversi.
LiveAgent, la perfetta alternativa ad Outlook, garantisce che più agenti dell’assistenza possano lavorare insieme senza cancellare il lavoro degli altri. Gli agenti vengono avvisati quando visualizzano i ticket su cui si sta già lavorando.
LiveAgent vanta le regole di automazione più complete, che lo rendono la perfetta alternativa ad Outlook. Semplifica i processi automatizzando attività banali come l’assegnazione di tag e responsabilità o il monitoraggio delle e-mail.
Le alternative ad Outlook assegnano automaticamente i tag a ogni e-mail in arrivo per assicurarti di poter visualizzare il contenuto a colpo d’occhio senza doverlo aprire. Ciò rende la ricerca di e-mail più rapida e comoda.
Crea cartelle e sottocartelle sotto forma di reparti. Assicurati che ogni email venga automaticamente instradata al reparto corretto con regole di automazione o riassegnazioni manuali.
Assegna responsabilità chiare a più dipartimenti e agenti. Assicurati che nessun messaggio di posta elettronica si perda e rimanga senza risposta grazie alla tua nuova alternativa ad Outlook.
Visualizza, modifica e aggiungi informazioni nel nostro CRM integrato mentre rispondi alle e-mail da un’unica interfaccia. Aggiungi campi personalizzati, come la misura della scarpa o il fuso orario per rendere il tuo servizio clienti più personalizzato.
Condividi ulteriori informazioni su una determinata e-mail, cliente o processo di risoluzione. I tuoi colleghi possono visualizzare queste note in qualsiasi momento mentre risolvono una particolare email/query.
LiveAgent, la migliore alternativa ad Outlook sul mercato, è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto in Italia nel 2021.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team