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LiveAgent ti offre più opzioni quando si tratta di fornire assistenza ai clienti. È la soluzione definitiva per il tuo business. Con la copertura dei canali di comunicazione più importanti, più di 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni, anche tu puoi portare il tuo supporto a un livello superiore.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
LiveAgent è una bomba e ha un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.
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Il nostro widget Live Chat è il più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
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LiveAgent supporta tutti i canali di comunicazione rilevanti come e-mail, live chat, call center, base di conoscenza e persino social media come Instagram, Twitter e Facebook. L’integrazione di Viber è in arrivo. Oltre a tutto ciò, hai anche un ottimo sistema di ticketing che gestisce tutte le tue comunicazioni e le organizza per te. Non devi preoccuparti della comunicazione disordinata.
Viviamo in un mondo di socializzazione online, quindi è importante fornire supporto non solo tramite i canali tradizionali ma anche i social media.
LiveAgent è una delle poche soluzioni di help desk che copre non solo Facebook e Twitter, ma anche le comunicazioni di Instagram. L’integrazione di Viber è in arrivo. LiveAgent copre un gran numero di canali, quindi puoi fornire un supporto migliore ai tuoi clienti.
La live chat è uno strumento essenziale e molto utile per gli agenti dell’assistenza clienti. Consente ai tuoi clienti di contattarti direttamente dal tuo sito web e chattare istantaneamente. Ecco perché deve essere veloce.
LiveAgent è orgogliosa di avere il più veloce widget di live chat sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.
Fornire alla tua azienda un ottimo software di supporto non deve essere così costoso. LiveAgent ti offre tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per darti tutto il necessario per fornire il miglior supporto.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team