Cerchi un Service Hub alternativo?

Il Service Hub di HubSpot è un ottimo software che comprende segnalazioni, live chat e chatbot. Service Hub è l’ideale per le aziende con grandi budget che stanno già utilizzando l’hub di marketing e vendita di HubSpot. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa economica all’hub di servizio, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di supporto tecnico completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei clienti e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

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4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

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Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

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Più affidabile

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

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Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di supporto tecnico, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

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Un potente Service Hub alternativo

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di supporto tecnino. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali presentano un flusso di segnalazioni ibrido, unified omni-channel inbox, un sistema di reporting, regole di automazione, gamification e molto di più! Con LiveAgent ottieni di più spendendo meno — quindi, se stai cercando un Service Hub Alternativo e completo, prova LiveAgent.  Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Funzionalità di Gamification

Consenti ai tuoi agenti di supporto di ottenere distintivi e livelli quando compiono azioni che contribuiscono al successo complessivo della tua azienda. Controlla le classifiche individuali e dei team e crea report per promuovere una sana competizione all’interno del tuo reparto di assistenza clienti.

Agent report dashboard in LiveAgent

Il Widget per la Chat più veloce

Se stai cercando un Service Hub diverso e la velocità è una metrica importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget per la chat più veloce sul mercato — compare in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo. 

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Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 lingue tradotte (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti guardiamo le spalle.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di supporto tecnico per PMI più recensito, classificato al primo posto nel 2020. Ecco perché è un’ottima alternativa a Service Hub. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

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Confronto tra LiveAgent e il Service Hub di HubSpot

Guarda il confronto tra noi e il Service Hub di HubSpot sulla base delle recensioni su Capterra

Grafico di confronto funzionalità LiveAgent e Hubspot service hub
Dati relativi al 2/3/2020

Scopri perchè i nostri clienti hanno scelto Liveagent come la loro alternativa preferita al service hub di HubSpot

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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LiveAgent provides a large number of integrations in the form of plugins. Check out all the available integration solutions right now.

Integrazioni

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I piani di LiveAgent partono da 9 $/agente/mese e includono il ticketing via e-mail, la funzionalità di live chat, la knowledge base e molto altro ancora. Il pacchetto completo è disponibile a $69/agente/mese.

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