Crisp è un potente software che proporziona una casella di posta condivisa e una live chat. È ottimo per le startup e le PMI. Tuttavia, se stai cercando un’alternativa competitiva a Crisp, considera LiveAgent.
In LiveAgent, sappiamo che un ottimo software equivale ad un ottimo servizio clienti. Ecco perché abbiamo creato un software di help desk completo che aumenterà la produttività del tuo team di assistenza clienti, aumenterà la soddisfazione dei tuoi clienti e ti farà risparmiare denaro, tutto allo stesso tempo.
LiveAgent ha assistito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Con noi è facile.
Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Crisp offre tre diversi pacchetti principali. LiveAgent offre 4 pacchetti principali a prezzi competitivi e funzionalità aggiuntive come le integrazioni dei social media. Se stai cercando un’alternativa completa a Crisp, prendi in considerazione LiveAgent. Abbiamo un flusso di ticket ibrido, una casella di posta multicanale unificata, funzionalità di reportistica e analisi, automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più spendendo meno. Prova LiveAgent oggi gratuitamente per 14 giorni, non è richiesta alcuna carta di credito.
Se stai cercando un’alternativa a Crisp e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il più veloce widget di chat sul mercato, con una velocità di visualizzazione di soli 2,5secondi.
Un veloce widget per la chat è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del tuo sito web in un cliente. Secondo un report di eMarketer, il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat.
Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Con oltre 175 funzionalità di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 diverse traduzioni (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Crisp. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.
Guarda il nostro confronto con Crisp in base alle recensioni dei clienti su Capterra
Dati aggiornati al 27 gennaio 2020
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