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Stai considerando un software di assistenza clienti diverso? Considera LiveAgent, la soluzione omnicanale definitiva per la tua azienda. Fornisci supporto tramite e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Approfitta di oltre 175 funzionalità  e 4oltre 40 integrazioni per fornire il miglior servizio clienti possibile.

LiveAgent è semplicemente facile da configurare e intuitivo da usare. Una pratica guida all’interfaccia ti guiderà attraverso il processo e sarai pronto a fornire supporto in un attimo.

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Sistema di ticketing che ottimizza tutti i canali sotto lo stesso tetto.
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LiveAgent direziona più canali di servizio clienti in un unico software
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa al cliente

Customerly fa bene il suo lavoro, ma se non sei soddisfatto del tuo software attuale, valuta la possibilità di passare a qualcosa di diverso. LiveAgent è un’ottima alternativa se l’assistenza clienti è la tua priorità numero uno. Ti offriamo tre fantastici piani tariffari che ti offrono tutto ciò di cui hai bisogno per fare le cose per bene.

Inoltre, ti forniremo tutto il supporto di cui hai bisogno durante il passaggio a LiveAgent.

Servizio di live chat più veloce di sempre

LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Fornisci supporto alla velocità della luce per non far aspettare i visitatori della tua pagina. In questo modo, puoi facilmente trasformarli in clienti paganti.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Più economico

Risparmiare! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

Ottieni di più con meno

Un supporto migliore non deve costarti un extra

Per fornire un’assistenza clienti eccellente, non è necessario esaurire il budget. LiveAgent offre tre piani a pagamento ricchi di funzionalità rilevanti per la tua azienda. Puoi scegliere quello più adatto a te.

Pronto per fare un cambiamento?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent

Sarai in buone mani!

Motivi per cui le aziende sono passate a LiveAgent Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… Live Agent!

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LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

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LiveAgent è una grande alternativa a Kustomer con prezzi accessibili, un grande sistema di ticketing e con il supporto di molti canali di comunicazione.

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