Cerchi un'alternativa a Front?

L’assistenza clienti è una parte importante di qualsiasi attività di successo. E puoi davvero fare miracoli con il software giusto. Desideri una soluzione diversa per il tuo help desk?

Prova oggi LiveAgent e scopri perché è la scelta giusta per te. Un sistema di ticketing affidabile, comunicazioni multicanale e un’ampia selezione di funzionalità e integrazioni è ciò che rende LiveAgent la soluzione giusta.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Persona che sceglie tra due soluzioni

Potente alternativa a Front

Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di espandere ulteriormente la tua comunicazione includendo tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e knowledge base sono pronti ed a tua disposizione. 

Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di avere comunicazioni disordinate. Tutto viene ordinato automaticamente, proprio come dovrebbe essere.

La live chat più veloce

La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente può utilizzare per comunicare con i propri clienti. Quando parliamo di comunicazione istantanea, deve essere veloce. 

LiveAgent ha la live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, puoi vedere cosa stanno digitando i clienti prima che schiaccino il tasto invio. Ora puoi davvero fornire un supporto rapido e rimanere al passo con qualsiasi situazione.

Il più veloce software di live chat sul mercato

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione e fedeltà dei clienti

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Maggiore produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi monete dollari

Rapporto qualità-prezzo

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Soluzione ricca di funzionalità

Ricco di funzionalità

Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.

Migliora il tuo servizio clienti spendendo meno

Strumenti migliori, prezzo giusto

Un ottimo software di assistenza clienti non deve necessariamente avere un prezzo elevato. Ottieni gli strumenti di cui hai bisogno ad un prezzo giusto. 

LiveAgent offre a prezzi ragionevoli tre piani ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro fluido e facile. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano più adatto alla tua attività. Dai un’occhiata ai nostri piani a pagamento e scopri di più.

Sei pronto a provare un software differente?

Hai già deciso di cambiare? LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

Pronto a passare a LiveAgent

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

Sarai In Buone Mani!

Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
Articoli Correlati aAlternativa a Front
Un sistema di ticket è una parte essenziale del software di help desk. Un sistema di ticketing riceve una richiesta di assistenza da parte del cliente e crea automaticamente un ticket

Ticketing system

Un sistema di ticket è una parte essenziale del software di help desk. Un sistema di ticketing riceve una richiesta di assistenza da parte del cliente e crea automaticamente un ticket

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a LiveHelpNow per il tuo help desk. Offri supporto clienti su tutti i canali con il software più veloce e ricco di funzionalità, migliorando la soddisfazione e la produttività a un prezzo conveniente. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.

L'help desk open source è un software che offre un sistema di gestione dei ticket. Offre una versione preconfigurata ed è totalmente personalizzabile.

Helpdesk open source

Scopri i vantaggi dell'helpdesk open source con LiveAgent: un software di gestione dei ticket personalizzabile e funzionale, ideale per rispondere rapidamente alle richieste dei clienti. Prova gratuita disponibile per migliorare il tuo servizio clienti e unirti alla nostra comunità di utenti soddisfatti.

Un help desk è una parte molto importante del tuo servizio clienti. Il compito principale del supporto dell'help desk è risolvere e risolvere i problemi del cliente. Per saperne di più.

Supporto helpdesk

Un help desk è una parte molto importante del tuo servizio clienti. Il compito principale del supporto dell'help desk è risolvere e risolvere i problemi del cliente. Per saperne di più.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x