L’assistenza clienti è una parte importante di qualsiasi attività di successo. E puoi davvero fare miracoli con il software giusto. Desideri una soluzione diversa per il tuo help desk?
Prova oggi LiveAgent e scopri perché è la scelta giusta per te. Un sistema di ticketing affidabile, comunicazioni multicanale e un’ampia selezione di funzionalità e integrazioni è ciò che rende LiveAgent la soluzione giusta.
Migliora il tuo servizio clienti con il software giusto. LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di espandere ulteriormente la tua comunicazione includendo tutti i canali pertinenti. Email, live chat, social media (Facebook, Instagram e Twitter), call center e knowledge base sono pronti ed a tua disposizione.
Tutto è gestito tramite un affidabile sistema di ticketing, quindi non c’è bisogno di preoccuparsi di avere comunicazioni disordinate. Tutto viene ordinato automaticamente, proprio come dovrebbe essere.
La live chat è uno degli strumenti migliori e più utili che un agente può utilizzare per comunicare con i propri clienti. Quando parliamo di comunicazione istantanea, deve essere veloce.
LiveAgent ha la live chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di 2,5 secondi. Inoltre, puoi vedere cosa stanno digitando i clienti prima che schiaccino il tasto invio. Ora puoi davvero fornire un supporto rapido e rimanere al passo con qualsiasi situazione.
LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e rispondi a più richieste dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.
Oltre 175 funzionalità per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
Un ottimo software di assistenza clienti non deve necessariamente avere un prezzo elevato. Ottieni gli strumenti di cui hai bisogno ad un prezzo giusto.
LiveAgent offre a prezzi ragionevoli tre piani ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per rendere il tuo flusso di lavoro fluido e facile. Tutto quello che devi fare è scegliere il piano più adatto alla tua attività. Dai un’occhiata ai nostri piani a pagamento e scopri di più.
Hai già deciso di cambiare? LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
Stai cercando un'alternativa a LiveChat?
LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.
Stai cercando un' alternativa a Aircall?
Stai cercando un'alternativa ad Aircall? Dai un'occhiata a LiveAgent e scoprine i vantaggi. Inizia la prova gratuita oggi stesso e migliora il tuo supporto.
Cerchi un'alternativa a Chaport?
LiveAgent è una soluzione di help desk che collega più piattaforme in un'unica interfaccia. Scopri l'alternativa Chaport e inizia a ottenere vantaggi aziendali.
Stai cercando un'alternativa a Extend?
Stai cercando un sistema per aumentare le potenzialità del tuo help desk? Prova ora le funzionlaità di LiveAgent iscrivendoti o iscriviti per una prova gratutita.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team