Stai cercando un'alternativa a Helpshift?

Helpshift è un ottimo strumento, ma non tutti gli ottimi strumenti sono adatti alla tua attività. Ecco perché potresti cercare una buona alternativa a Helpshift. Hai già provato LiveAgent?

LiveAgent è la soluzione software di help desk omnicanale definitiva per aziende di qualsiasi dimensione o settore. Aumenta il coinvolgimento dei clienti, ottieni feedback migliori e ottimizza il tuo service desk con LiveAgent oggi. Leggi di più e scopri il nostro sistema di ticketing e altri fantastici strumenti e funzionalità.

4 vantaggi della migrazione a LiveAgent

Satisfaction prediction scores

Maggiore soddisfazione

Migliora la soddisfazione del cliente con il nostro widget di chat e altre funzionalità sul tuo sito web

Supervisor

Migliore coinvolgimento dei clienti

Interagisci con il tuo cliente con funzionalità proattive

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Flusso di lavoro migliorato

Tutti gli strumenti sono lì in modo che i tuoi agenti possano utilizzarli per un flusso di lavoro migliore

Tempo di risoluzione

Risparmia tempo e soldi

LiveAgent non rovinerà il tuo budget, i prezzi sono equi e regolari. Usa solo ciò di cui hai bisogno per fornire supporto

Aumentare disponibilità

Alternativa a Helpshift che non ti deluderà

Helpshift è semplicemente fantastico. Tuttavia, c’è un motivo per cui c’è concorrenza e potresti voler passare a un software più adatto a te. Ecco perché siamo qui per parlarti di LiveAgent.

LiveAgent ti offre i migliori strumenti in un’unica soluzione di customer service desk. Stiamo parlando di un sistema di ticketing affidabile, funzionalità di chat super veloce, knowledge base, call center e persino supporto per i canali di social media, come Facebook Messenger, Instagram o persino Viber. Tutto è comodamente posizionato in un’unica dashboard, nella quale puoi tenere traccia di tutti i canali. Fornire un’ottima esperienza al cliente non potrebbe essere più semplice, avendo tutti gli strumenti necessari sotto lo stesso tetto.

Set di strumenti LiveAgent

La live chat più veloce

LiveAgent è orgoglioso di offrire un widget di chat dal vivo super veloce ai suoi clienti. Ed è il più veloce sul mercato, con velocità di visualizzazione della chat di 2,5 secondi. Ora puoi davvero fornire un aiuto fulmineo ai tuoi clienti.

La chat dal vivo può fare miracoli per il tuo servizio di assistenza clienti. Trasforma i visitatori del sito web in clienti paganti inserendo un invito alla chat sul tuo sito web. Guarda cosa stanno digitando prima di premere Invia con la funzione di visualizzazione della digitazione in tempo reale. Fornire assistenza e informazioni rapide quando necessario.

Definizione di coinvolgimento clienti
LiveAgent Live Chat Demo | Live AgentP0Y0M0DT0H0M136SYoutube video: LiveAgent Live Chat Demo
Live Agent

Dai un'occhiata alla nostra chat in azione

Scopri come funziona la nostra chat e cosa puoi fare con essa in questo video.

Sentiti libero di sfogliare anche il nostro canale YouTube LiveAgent per trovare altri video su strumenti e funzionalità nel nostro software di help desk

Ottieni soddisfazione con lo strumento di supporto giusto

Per guidare e lavorare in un ottimo contact center e ottenere un buon feedback, devi essere soddisfatto del tuo software di assistenza clienti. Ciò significa ottenere un’ottima esperienza del cliente oltre alle funzionalità principali.

LiveAgent offre supporto 24 ore su 24, 7 giorni su 7 a tutti i suoi clienti e miriamo a fornire un’esperienza completa utilizzando anche il nostro set di strumenti. Usiamo gli stessi strumenti che usi tu, quindi sai cosa aspettarti. Contattaci come preferisci. Inviaci un’e-mail, chiamaci o chatta con noi. È una tua scelta e faremo del nostro meglio per fornirti la migliore esperienza utente e i nostri consigli per la risoluzione dei problemi.

3,000+ Trustpilot | Scarica l'App | G2 crowdrecensioni

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Dai un'occhiata ai risultati della nostra esperienza del cliente

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

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Stai cercando di migrare i tuoi dati da Helpshift a una soluzione diversa? Dai un'occhiata a LiveAgent e scopri i vantaggi. Inizia oggi la tua prova gratuita.

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LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

Stai cercando un'alternativa a LiveChat?

LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

Scopri LiveAgent, l'alternativa potente e conveniente a Front per il tuo help desk. Offri un servizio clienti eccezionale con il sistema di ticketing affidabile e la live chat più veloce sul mercato. Prova gratuitamente per 14 o 30 giorni e migliora la soddisfazione dei tuoi clienti. Nessuna carta di credito richiesta!

Stai cercando un sistema per aumentare le potenzialità del tuo help desk? Prova ora le funzionlaità di LiveAgent iscrivendoti o iscriviti per una prova gratutita.

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