Funzionalità | LiveAgent | Help Scout |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ❌No |
Registrazioni Illimitate delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ❌No |
Un potente software di assistenza clienti dovrebbe aiutarti a fornire assistenza da qualsiasi canale che i tuoi clienti utilizzano. Questo è il motivo per cui LiveAgent copre ogni canale importante tra cui email ticketing – perfetta alternativa a Outlook o Gmail, live chat, call center with Viber, portale clienti e social media – Facebook, Twitter, WhatsApp e Instagram.
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È inoltre supportato da una serie di funzionalità avanzate, come la visualizzazione della digitazione in tempo reale, gli inviti proattivi alla chat e i pulsanti di chat personalizzati. Provalo e scopri perché i nostri clienti lo amano.
Le funzionalità di automazione avanzata e il filtraggio sono una parte della nostra soluzione configurabile per il servizio clienti. Ogni strumento è supportato da una serie di funzionalità che rendono i vostri flussi di lavoro più semplici e vi forniscono un po’ di respiro ogni volta che ne avete bisogno. Dai un’occhiata alla lista completa delle funzionalità di LiveAgent e scopri di più sul nostro affidabile e conveniente software di help desk.
Software pionieristico
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LiveAgent combina un'eccellente live chat, un sistema di ticketing e un'automazione che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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