Funzionalità | LiveAgent | Kustomer |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ❌No |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ✅Sì | |
✅Sì | ✅Sì | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ✅Sì | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum per i Clienti | ✅Sì | ❌No |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamte | ✅Sì | ❌No |
Cro | ✅Sì | ✅Sì |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ❌No |
Crea un’esperienza eccezionale per i clienti attraverso i canali di assistenza preferiti e superate le aspettative dei clienti. LiveAgent ha gli strumenti giusti per aiutare il tuo team di assistenza clienti a fornire la migliore esperienza ai clienti.
Risolvi i problemi su tutti i canali con la nostra piattaforma di gestione dei ticket, ricca di funzionalità, che copre e-mail, live chat, call center, base di conoscenze e social media – Facebook, Twitter, e Instagram. Ognuno di essi è supportato da funzionalità avanzate per aumentare l’efficienza degli agenti e aiutarti a creare un help desk potente.
Un singolo strumento come la base di conoscenza può fare la differenza per l’intera esperienza del cliente. La base di conoscenza per i clienti è una grande funzionalità per la produttività che permette ai tuoi clienti di risolvere i problemi da soli con l’aiuto di articoli utili.
Il nostro editor WYSIWYG rende facile creare articoli pieni di informazioni utili. Puoi anche personalizzare le opzioni di branding e creare una base di conoscenza che rappresenti i tuoi obiettivi aziendali e la tua identità. La base di conoscenza è una comoda opzione self-service e una caratteristica essenziale per qualsiasi help desk.
L’esperienza del servizio clienti dipende dall’esperienza senza problematiche del tuo agente con il tuo software di help desk. LiveAgent ha tutto ciò di cui hai bisogno per una migliore gestione delle relazioni con i clienti. Aumenta la velocità media di risposta con il widget di live chat più veloce sul mercato, connetti i tuoi canali social e persino Viber e WhatsApp.
Tutto è supportato da caratteristiche essenziali che rendono i tuoi flussi di lavoro più semplici. Crea automazioni intelligenti che ordinano la tua comunicazione e ti salvano dalla sovrapposizione degli agenti. Traccia la cronologia dei clienti, aggiungi tag, note, filtri o crea una grande quantità di integrazioni che collegano il tuo flusso di lavoro in un’unica interfaccia.
Vogliamo fornire risposte alle richieste dei clienti, proprio come te. Ecco perché il nostro servizio clienti di consulenza è disponibile 24/7 per tutti coloro che cercano informazioni. Lasciaci un messaggio via e-mail o live chat, chiamaci o dai un’occhiata al nostro portale clienti ogni volta che hai bisogno di aiuto o quando vuoi imparare qualcosa sui prodotti. Puoi anche leggere gli articoli della nostra accademia LiveAgent per ottenere informazioni su come funzionano i centri di contatto, come migliorare la soddisfazione del cliente in qualsiasi circostanza.
LiveAgent unisce eccellente live chat, ticketinge automazioni che ci permettono di fornire un supporto eccezionale ai nostri clienti.
Peter Komornik, CEO
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Andrej Saxon | LiveAgent support team