Hai bisogno di più di un semplice strumento di chat per il tuo supporto clienti? Prova LiveAgent!
LiveAgent è la soluzione omnicanale definitiva per il tuo help desk. Con oltre 180 funzionalità avanzate e oltre 40 integrazioni di terze parti, LiveAgent è lo strumento di supporto ideale per i team di assistenza clienti di tutte le dimensioni. Passa oggi e scopri i vantaggi dell’utilizzo di LiveAgent.
Il nostro widget di live chat è il più veloce sul mercato. La finestra della chat viene visualizzata in soli 2,5 secondi.
Oltre 180 funzioni per rendere il tuo flusso di lavoro più facile e divertente.
LiveAgent è una bomba ad un prezzo ragionevole. Scegli uno dei nostri tre piani a pagamento o scegli funzioni separate per personalizzare il tuo help desk.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.
Se stai cercando un software ricco di strumenti e funzionalità, sei nel posto giusto. LiveAgent ti mette in contatto con i tuoi clienti attraverso più canali di comunicazione. Stiamo parlando di e-mail, live chat, social media, call center e knowledge base, il tutto in un’unica potente soluzione per la tua azienda.
Tutte le richieste sono gestite da un sistema di ticket per mantenerti organizzato ed efficiente.
Per la maggior parte delle aziende, la live chat è lo strumento principale per entrare in contatto con i clienti. La live chat deve essere veloce, affidabile e sempre disponibile sul tuo sito web in modo da poter convertire efficacemente i visitatori del sito web in clienti paganti.
LiveAgent vanta il widget di chat dal vivo più veloce sul mercato. Viene visualizzato in soli 2,5 secondi.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcuni parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti copriamo le spalle.
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Ottenere più strumenti di assistenza clienti per la tua azienda non deve essere così costoso. In effetti può essere un ottimo affare.
LiveAgent non risucchierà il tuo budget. Abbiamo tre fantastici piani a pagamento che sono ricchi di tonnellate di strumenti avanzati, funzionalità e integrazioni per aiutarti a fornire il miglior supporto possibile. Dai un’occhiata ai nostri piani tariffari per saperne di più!
LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.
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