Funzionalità | LiveAgent | SysAid |
---|---|---|
Ticketing | ✅Sì | ✅Sì |
Live Chat | ✅Sì | ✅Sì |
Call Center | ✅Sì | ❌No |
Self-Service | ✅Sì | ✅Sì |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
✅Sì | ❌No | |
Viber | ✅Sì | ❌No |
✅Sì | ❌No | |
Base di Conoscenze | ✅Sì | ✅Sì |
Forum perv i Clienti | ✅Sì | ✅Sì |
Automazione e Regole | ✅Sì | ✅Sì |
API | ✅Sì | ✅Sì |
Interactive Voice Response (IVR) | ✅Sì | ❌No |
Videochiamate | ✅Sì/td> | ❌No |
Cronologia Illimitata | ✅Sì | ✅Sì/td> |
Siti Web Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Pulsanti di Chat Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Ticket/Mail Illimitati | ✅Sì | ✅Sì |
Registrazione Illimitata delle Chiamate | ✅Sì | ❌No |
Assistenza Illimitata 24/7 | ✅Sì | ✅Sì |
LiveAgent offre il supporto per una varietà di canali di comunicazione supportati da caratteristiche aggiuntive. Puoi usarli per raggiungere più clienti e risolvere i loro problemi molto più velocemente. Sfrutta l’email ticketing, la live chat, il call center il, portale clienti, o i social media – Facebook, Twitter, e Instagram. Siate presenti ovunque grazie a una piattaforma unificata e fornite il miglior servizio clienti possibile.
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La gestione del servizio clienti diventa più facile quando si è supportati da analisi, monitoraggio, flussi di lavoro fluidi e integrazioni. LiveAgent ti permette di migliorare il tuo flusso di lavoro, creare automazioni, monitora il tuo successo, e integrare le app che usi quotidianamente per unificarle sotto un unico tetto. Dai un’occhiata alle nostre pagine di funzionalità e integrazioni per saperne di più.
Software pionieristico
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Peter Komornik, CEO
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