LiveAgent è un'alternativa a Zendesk che offre maggiore soddisfazione del cliente, produttività e convenienza. Supporta la migrazione da Zendesk, è multilingue e offre un widget di chat veloce. Con oltre 175 funzionalità, è ideale per il supporto clienti.
Se stai cercando un’alternativa a Zendesk semplice, economica e ricca di funzionalità, LiveAgent potrebbe essere la scelta giusta per te.
Passa da Zendesk a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Zendesk assistita che importerà tutti i tuoi dati da Zendesk a LiveAgent. È gratuita e richiede solo 5 minuti.
Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative
LiveAgent aiuta ad aumentare la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.
Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi un maggior numero di richieste dei clienti.
Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di assistenza clienti.
Con oltre 175 funzionalità di assistenza, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.
Potenzia il tuo supporto clienti e attira nuovi clienti. Sfrutta il potenziale delle oltre 175 funzionalità di help desk disponibili, tra cui un potente sistema di ticketing con automazione, live chat, social network, call center e portale clienti.
Se stai cercando un’alternativa a Zendesk e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato, con una velocità di visualizzazione di soli 2,5 secondi.
Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del tuo sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer , il 35% in più di persone ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la live chat. Questo perché i clienti possono avere risposta alle loro domande immediatamente prima dell’acquisto.
Il nostro software è multilingue. LiveAgent è tradotto in 43 lingue (alcune parzialmente) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te e i tuoi clienti. Puoi contare su di noi.
Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un’alternativa perfetta a Zendesk.
Ottieni 3 prodotti al prezzo di 1: – help desk, live chat e supporto telefonico sono tutti inclusi.
LiveAgent ti aiuterà a fornire un’eccellente assistenza clienti attraverso tutti i canali di supporto. Con una potente automazione e le regole, il tuo team di assistenza clienti risparmierà tempo e sarà più produttivo quando risolverà le domande dei clienti.
Prova LiveAgent gratuitamente e decidi se è più adatto a te rispetto alla soluzione Zendesk.
Vai su Capterra per confrontare le valutazioni di LiveAgent e Zendesk in base alle recensioni dei clienti
Sentiti libero di controllare cosa dicono gli altri clienti di LiveAgent. LiveAgent ha raccolto più di 2800 recensioni su vari marketplace di software come Capterra, Trustpilot, GetApp, G2 e Software Advice.
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