Cerchi un'alternativa a Zoho Desk?

Zoho Desk è un ottimo software di help desk multicanale con prezzi competitivi. Utilizza una base di conoscenza integrata, capacità di intelligenza artificiale e gestione dei processi multi-stakeholder. Tuttavia, se stai facendo shopping e stai cercando un’alternativa a Zoho Desk, considera LiveAgent.

LiveAgent è un software di help desk completo che aumenterà la produttività del team del servizio clienti, aumenterà la soddisfazione del cliente e ti farà risparmiare denaro allo stesso tempo. LiveAgent ha servito oltre 15.000 aziende e 150 milioni di utenti finali in tutto il mondo. Unisciti a loro nel fornire un servizio clienti di prima classe. Lo rendiamo facile.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo

4 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

hearts - icon

Soddisfazione aumentata

LiveAgent aumenta la soddisfazione dei clienti e migliora i tassi di conversione.

live chat increases sales

Produttività aumentata

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Sacco di soldi e moneta

Più economico

Risparmia! LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk.

Integrations pricing-icon

Pieno di funzioni utili

Con più di 179 funzioni di help desk, fornire supporto sarà un gioco da ragazzi.

report on tablet-illustration

Potente alternativa a Zoho Desk

Ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo è fondamentale quando stai cercando un ottimo software di help desk. Ecco perché LiveAgent offre 4 pacchetti a prezzi competitivi. I pacchetti principali includono un flusso di ticket ibrido, casella di posta omnicanale unificata,reportistica, aregole di automazione, gamification e molto altro! Con LiveAgent, ottieni di più con meno — quindi se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk con funzionalità complete, prova LiveAgent. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni. Nessuna carta di credito richiesta.

Ottieni una panoramica dell'assistenza clienti

Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Il Widget Chat più veloce

Se stai cercando un’alternativa a Zoho Desk e la velocità è un parametro importante per te, LiveAgent potrebbe essere quello che stai cercando. LiveAgent vanta il widget di chat più veloce sul mercato: viene visualizzato in soli 2,5 secondi.

Un widget di chat veloce è la strada da percorrere se vuoi convertire efficacemente un visitatore del sito web in un cliente. Secondo un rapporto di eMarketer, il 35%  dei visitatori del sito web ha effettuato un acquisto online dopo aver utilizzato la chat dal vivo.

servizio clienti rapido e di qualità tramite chat dal vivo
connected world map

Siamo Multilingue

Il nostro software è multilingue. LiveAgent è disponibile in 43 traduzioni in diverse lingue (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua. Non lasciare che le lingue straniere creino una barriera tra te ei tuoi clienti. Ti abbiamo coperto.

Meriti il meglio

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2020 in Italia. Ecco perché è un’ottima alternativa a Zoho Desk. LiveAgent ti fa risparmiare tempo e denaro, così puoi concentrarti su ciò che è importante: costruire relazioni significative con i tuoi clienti.

Uomo e donna ricevono riconoscimenti

Confronto tra LiveAgent e Zoho Desk

Controlla il confronto con Zoho Desk in base alle recensioni dei clienti su Capterra

ZohoDesk vs LiveAgent comparison on Capterra
Dati aggiornati al 3/2/2020

Scopri perché i nostri clienti hanno scelto LiveAgent

Sarai in buone mani!

Sapete cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2? Hai indovinato… LiveAgent!

Provalo adesso gratuitamente Nessuna carta di credito richiesta
Articoli Correlati aAlternativa a Zoho Desk
Ecco come contattare il servizio clienti di ZOHO tramite le e-mail, il supporto della live chat, il numero telefonico, il supporto sui social media e il servizio di self-service.

Contatti dell’Help Desk di Zoho

Scopri come contattare l'assistenza clienti di Zoho per supporto via email, telefono e social media. Ottieni dettagli su come migliorare la tua esperienza con i servizi di Zoho attraverso una base di conoscenza completa e un forum attivo. Visita la pagina per tutte le informazioni di contatto necessarie!

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a LiveHelpNow per il tuo help desk. Offri supporto clienti su tutti i canali con il software più veloce e ricco di funzionalità, migliorando la soddisfazione e la produttività a un prezzo conveniente. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.

LiveAgent migliora la soddisfazione del cliente con un software di customer experience multicanale. In questa guida ti mostreremo come fare.

Software per l’esperienza del cliente

Scopri come stupire i tuoi clienti e migliorare la loro soddisfazione con il miglior software per l'esperienza del cliente del 2024. Esplora i componenti, i modelli di prezzo e prova una demo gratuita per distinguerti dalla concorrenza. Visita il nostro sito per saperne di più!

Liveagent è il software di help desk più recensito ed è al numero 1 della classifica di settore, quindi riteniamo che sia un'alternativa perfetta a Zendesk. Liveagent è disponibile in 43 lingue differenti (alcune parziali) e supporta widget adattabili alla lingua.

Alternativa Zendesk

Scopri LiveAgent, l’alternativa a Zendesk: economico, ricco di funzionalità, multilingue e con il widget di chat più veloce! Prova gratis ora!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x