Scopri come se la cava LiveAgent a confronto con alcuni dei marchi leader nel settor. Non abbiamo niente da nascondere, qui trovi tutte le informazioni che ti servono.
Funzionalità | LiveAgent
Prova la migliore alternativa di help desk gratuitamente! Nessuna carta di credito richiesta.
|
Zendesk
Concorrente Zendesk.
|
Freshdesk
Concorrente Freshdesk.
|
LiveChat
Concorrente LiveChat.
|
Intercom
Concorrente Intercom.
|
---|---|---|---|---|---|
Ticketing
Si connette con più linee di comunicazione (come email, live chat, call center o social media) per ottimizzare tutti i messaggi e permettere agli utenti di rispondere dal software di ticketing.
|
Small
€9/mese/agente
Incluso nel piano Small che costa €9 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Professional
€59/mese/agente
Incluso nel piano Professional che costa €59 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Blossom
€19/mese/agente
Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Starter
€19/mese/agente
Incluso nel piano Starter che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Starter
€79/mese/agente
Incluso nel piano Starter che costa €79 per il primo agente al mese. Ogni agente aggiuntivo costa €19 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Live Chat
Un widget nativo di live chat che può essere distribuito sul tuo sito e utilizzato per la comunicazione in tempo reale con i visitatori del tuo sito web.
|
Medium
€29/mese/agente
Incluso nel piano Medium che costa €29 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Add-on
€15-59/mese/agente
Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €15-59 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Garden
€45/mese/agente
Incluso nel piano Garden che costa 45€ per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Starter
€19/mese/agente
Incluso nel piano Starter che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Enterprise
Prezzi su richiesta
Incluso nei piani con prezzi su richiesta.
|
Call Center Integrato
Un call center virtuale con un cruscotto centralizzato per fare, ricevere e gestire le chiamate.
|
Large
€49/mese/agente
Incluso nel piano Large che costa €49 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Add-on
€45/mese/agente
Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €45 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Estate
€85/mese/agente
Incluso nel piano Estate che costa €85 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
LiveChat non offre questa funzionalità
|
Intercom non offre questa funzionalità
|
Facebook & Twitter
Un'integrazione che recupera tutti i Tweets, commenti, menzioni e messaggi di Facebook e li trasforma in ticket a cui si può rispondere direttamente dal software.
|
Add-on
€39/mese/account
Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €39 al mese per account, o in piano Large per €49/mese/agente. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Team
€25/mese/agente
Incluso nel piano Team che costa €25 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Blossom
€19/mese/agente
Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
LiveChat non offre questa funzionalità
|
Enterprise
Prezzi su richiesta
Incluso nei piani con prezzi su richiesta.
|
Regole & Automazione
Regole di automazione che possono essere implementate per accelerare i processi di assistenza clienti.
|
Small
€9/mese/agente
Incluso nel piano Small che costa €9 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Team
€25/mese/agente
Incluso nel piano Team che costa €25 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Garden+Add-on
€45/mese/agente
Incluso nel piano Garden che costa €45 per agente al mese, o può essere aggiunto. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
LiveChat non offre questa funzionalità
|
Enterprise
Prezzi su richiesta
Incluso nei piani con prezzi su richiesta.
|
Orari di Lavoro & SLA
Una funzionalità che ti consente di gestire e monitorare i registri SLA, la conformità SLA e anche di impostare degli orari di lavoro.
|
Small
€9/mese/agente
Incluso nel piano Small che costa €9 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Professional
€59/mese/agente
Incluso nel piano Professional che costa €59 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Blossom
€19/mese/agente
Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
LiveChat non offre questa funzionalità
|
Intercom non offre questa funzionalità
|
Audit Log
Un registro delle attività che registra tutte le azioni fatte all'interno del sistema di help desk.
|
Large
€49/mese/agente
Incluso nel piano Large che costa €49 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Zendesk non offre questa funzionalità
|
Estate
€65/mese/agente
Incluso nel piano Estate che costa €65 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
LiveChat non offre questa funzionalità
|
Intercom non offre questa funzionalità
|
Cronologia Illimitata
Una cronologia di visualizzazione dei ticket illimitata. (Non si perde l'accesso ai ticket dopo un certo periodo di tempo).
|
Small
€9/mese/agente
Incluso nel piano Small che costa €9 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Team
€25/mese/agente
Incluso nel piano Team che costa €25 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Blossom
€19/mese/agente
Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Team
€39/mese/agente
Incluso nel piano Team che costa €39 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Starter
€79/mese/agente
Incluso nel piano Starter che costa €79 per il primo agente al mese. Ogni agente aggiuntivo costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Remove Branding
Possibilità di usare una white label (senza marchio).
|
Add-on
€19/mese/agente
Disponibile come funzionalità aggiuntiva per €19 al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Zendesk non offre questa funzionalità
|
Blossom
€19/mese/agente
Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Business
€59/mese/agente
Incluso nel piano Business che costa €59 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Intercom non offre questa funzionalità
|
Team di Successo Personalizzato 24/7
Un team dedicato al successo dei clienti, assegnato a te e disponibile per aiutarti 24/7 365 su tutti i canali di comunicazione.
|
Small
€9/mese/agente
Incluso nel piano Small che costa €9 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Zendesk non offre questa funzionalità
|
Blossom
€19/mese/agente
Incluso nel piano Blossom che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Starter
€19/mese/agente
Incluso nel piano Starter che costa €19 per agente al mese. Tutti i prezzi sono in EUR.
|
Intercom non offre questa funzionalità
|
Il tuo servizio non funziona più come una volta? Ridai vita alla tua azienda con LiveAgent. Attiva la prova gratuita di 30 giorni e provalo in prima persona.
3,000+ recensioni Trustpilot | GetApp | G2 crowd
Calcola la differenza di prezzo tra LiveAgent e le sue alternative e scopri quale soluzione offre un valore migliore per il tuo business.
Sei curioso di vedere come ci misuriamo con le altre popolari soluzioni di help desk? Controlla le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.
Stai cercando un'alternativa a LiveChat?
LiveAgent ti offre più di 175 funzionalità utili, il widget di live chat più veloce sul mercato, il software call center e anche la copertura di canali come Instagram.
Stai cercando un'alternativa Tidio?
Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Tidio! Nessun costo d'installazione, servizio clienti 24/7, e nessuna carta di credito richiesta. Prova gratuita di 30 giorni disponibile. Migliora le tue interazioni con il nostro sistema di ticketing multicanale, chat dal vivo super veloce e supporto attraverso email, social media, call center e altro ancora. Inizia oggi la tua prova gratuita e porta la soddisfazione dei clienti a nuovi livelli!
Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?
Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a LiveHelpNow per il tuo help desk. Offri supporto clienti su tutti i canali con il software più veloce e ricco di funzionalità, migliorando la soddisfazione e la produttività a un prezzo conveniente. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.
Cerchi un'alternativa a Front?
Scopri LiveAgent, l'alternativa potente e conveniente a Front per il tuo help desk. Offri un servizio clienti eccezionale con il sistema di ticketing affidabile e la live chat più veloce sul mercato. Prova gratuitamente per 14 o 30 giorni e migliora la soddisfazione dei tuoi clienti. Nessuna carta di credito richiesta!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team