Innumerevoli modi per migliorare con
uno strumento

Aumentate le vendite con l’aiuto di LiveAgent.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
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A un punto morto? Aumenta le vendite con LiveAgent!

La soddisfazione del cliente è strettamente correlata alla fidelizzazione, alla lealtà e alle vendite. Se vuoi aumentare le vendite, la cosa migliore che puoi fare è creare una cultura incentrata sul cliente all’interno della tua azienda. Più ti sforzi di soddisfare i tuoi clienti, migliori saranno le prestazioni della tua attività in termini di entrate. Come? Continuate a leggere per scoprirlo!
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Strategies to increase sales

Le migliori strategie per aumentare le vendite

Per aumentare le vendite è necessario concentrarsi sui clienti. Assicurati che la tua azienda stia:

Fornendo valore al cliente

Riducendo lo sforzo del cliente

Fornendo un servizio veloce e personalizzato 

Aumentare le vendite con i giusti strumenti

Con un software di help desk come LiveAgent, migliorare il vostro servizio clienti, il loro mantenimento, la fedeltà e le vendite sarà un gioco da ragazzi. Perché? LiveAgent offre oltre 180 funzioni avanzate di help desk e oltre 100 integrazioni che ti aiuteranno a fornire il miglior servizio possibile.

Right tools to increase sales

Perchè dovresti concentrarti sul supporto clienti per aumentare le vendite?

Definition of good customer service

Si desidera e si aspetta un buon servizio

I clienti si aspettano un servizio impeccabile. Se le aziende non lo forniscono, i clienti li abbandonano. Infatti, le aziende statunitensi perdono più di 62 miliardi di dollari all’anno a causa di un servizio clienti scadente.

Bad service spreads like a wildfire

Le recensioni negative si diffondono a macchia d'olio

Gli americani raccontano in media a 15 persone un’esperienza di servizio scadente, rispetto alle 11 persone che racconteranno di una buona esperienza.

Empower customers with self-service

Si tratta di ridurre lo sforzo del cliente

Il 74% delle persone preferisce cambiare marchio se trovano troppo difficile il processo di acquisto.

Use proactive chat invitations to convert visitors into customers

Acquisire nuovi clienti è costoso

È tra 5 e 25 volte più costoso acquisire un nuovo cliente piuttosto che mantenerne uno attuale

I clienti felici sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione derivati dalle più diffuse soluzioni di supporto tecnico.

Funzionalità di LiveAgent che aiutano ad aumentare le vendite

Email ticketing

Sistema di ticket con flussi di ticket ibridi

Con LiveAgent, le tue e-mail, chat, chiamate, menzioni sui social media e i ticket da altri canali finiranno in una casella di posta universale.

Live chat interna ed esterna in tempo reale

Il supporto tramite chat dal vivo è un ingrediente chiave per aumentare le vendite, poiché aiuta le aziende a convertire i visitatori del sito web in clienti paganti.

The fastest live chat on the market
Professional built-in call center software

Call center virtuale integrato

Crea un call center virtuale come parte della tua soluzione di supporto multicanale. LiveAgent centralizza le telefonate dal tuo sito web o da rete fissa in un unico posto.

Supporto social media

Integra i tuoi profili di social media in LiveAgent e rispondi a commenti, messaggi privati ​​o Tweet direttamente dal tuo account.

Social medias integrated into the help desk software

Automazione & risposte preconfezionate

Utilizza le regole di automazione e le risposte predefinite per accelerare le attività banali. Risparmia fino a 15 ore ogni settimana con le funzionalità di automazione di LiveAgent.

Creatore di conoscenze base

Crea più basi di conoscenza interne ed esterne come parte della tua soluzione self-service. Crea domande frequenti, forum, feedback e caselle di suggerimenti e altro ancora.

Web icon

Analisi dei dati e dashboard di reporting

Guarda chi sta interagendo con la tua azienda e monitora il servizio che sta ricevendo. Visualizza l’utilizzo, le statistiche, valuta i rapporti sulle prestazioni e impara dalle valutazioni sulla soddisfazione dei clienti.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman

Cosa fa di LiveAgent lo strumento giusto per aumentare le vendite?

Most reviewed and number 1

Più recensito e votato #1

LiveAgent è stato il software di help desk per le piccole imprese più recensito e classificato al primo posto nel 2020.

Preferred by 21k businesses

Preferito da 21.000 aziende

Oltre 21.000 aziende in vari settori hanno scelto LiveAgent per le loro esigenze di assistenza clienti.

Packed with features

Ricco di oltre 180 funzioni

Con più di 180 funzioni, più di 100 integrazioni e infinite personalizzazioni, lo strumento si adatta facilmente alle esigenze del tuo business.

Cloud based and secure help desk

Basato sul cloud e sicuro

Completamente basato su cloud, sicuro, facile da configurare e utilizzare. Inizia con LiveAgent in pochi minuti.

Prezzi trasparenti e accessibili

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale a un prezzo fisso mensile, senza costi nascosti o impegni a lungo termine. Registrati per una prova gratuita di 30 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponibili.

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