Hai bisogno di aumentare la velocità di risposta?

I tuoi addetti al servizio clienti non sono in grado di rispondere in tempo alle richieste? Con il software di help desk LiveAgent, potrai aumentare notevolmente la velocità di risposta del tuo team.

Con funzionalità e strumenti avanzati come le impostazioni per l’automatizzazione, un widget nativo di live chat e un CRM integrato, potrai ridurre il gap tra il servizio clienti offerto e quello desiderato dai tuoi clienti.

 

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Rispondi più velocemente alle richieste

Quanto dovrebbe essere rapida la tua risposta?

La velocità di risposta ideale varia dal canale di comunicazione e dal tipo di settore. Detto ciò, il tuo obiettivo rimane sempre quello di rispondere ai tuoi clienti nel minor tempo possibile. Ecco cosa si aspetta il cliente medio a riguardo:

Sovraccarico di richieste?

Aumentare la velocità di risposta può essere difficile, specialmente se si ha un alto volume di richieste giornaliero. La migliore soluzione?

Un software help desk in grado di raggruppare e ottimizzare tutte le richieste in entrata in base all’importanza e al canale. Richieste provenineti da più canali (email, live chat, social media, call center) verranno unificate in una casella di posta universale, accessibile in modo sicuro da tutti i membri del tuo team di supporto.

Gestisci più richieste contemporaneamente con LiveAgent

Perché dovresti impegnarti per aumentare la velocità di risposta?

Feedback a 3 stelle

Maggiore soddisfazione clienti

Il 66% dei clienti afferma che la migliore cosa che un’azienda può fare è rispettare i tempi. Puoi ottenere ciò rispondendo rapidamente ai tuoi clienti, indifferentemente dal tipo di canale usato.

Focus on retention

Aumenta la fidelizzazione dei clienti

Un servizio di risposta rapido aumenta la fidelizzazione dei tuoi clienti. Non dargli l’opportunità di considerare i tuoi competitor perché sei troppo lento.

Tendenza crescente di aumento della produttività

Aumenta i profitti e le vendite

Rispsote veloci in tempo reale aumentano i profitti e le vendite. Il  79% delle imprese afferma che migliorare il servizio di live chat offre un aumento delle fidelizzazione, delle vendite e quindi dei profitti.

Aumenta la fiducia e la fidelizzazione dei clienti

Rinforza il tuo rapporto con i clienti

Riuscire a rispondere e risolvere rapidamente dubbi e richieste dei tuoi clienti aiuta a rafforzare la fiducia dei tuoi clienti, ottenendo come risultato maggiore soddisfazione e acquisti da parte dei tuoi clienti.

Risposte fulminee

Il tool perfetto per aumentare la velocità di risposta.

Segui  le richieste di supporto dei tuoi clienti provenienti da vari canali rimanendo nella stessa interfaccia ibrida per il ticketing.

Risparmia ai tui agenti fino a 15 ore di lavoro a settimana eliminando la necessità di andare a cercare le informazione sui clienti nella cronologia delle comunicazioni.

Converti in pochi secondi i visitatori del tuo sito in clienti

LiveAgent vanta il widget per chat più veloce sul mercato. Chatta con i tuoi clienti in tempo reale, utilizza i tuoi messaggi preimpostati, le funzioni offline, la visualizzazione di scrittura in tempo reale e altro ancora.

Con LiveAgent, aumentare la velocità di risposta è semplice.

Usare inviti di chat rapidi per convertire visitatori in clienti
La migliore esperienza di software di help desk omnicanale

Non avrai più bisogno di muoverti fra diverse applicazioni

Tutte le menzioni, i commenti e i messaggi da Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Instagram e Viber verranno convertiti automaticamente in ticket e spediti alla tua casella inbox universale

Peter Komornik

LiveAgent unisce ticketing e live chat eccellenti assieme a funzioni di automatizzazione che ti permettono di fornire un supporto eccezionale ai tuoi clienti.

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Maggiori funzionalità per velocizzare i tempi di risposta.

Ingranaggio

Impostazioni di automazione

Indirizza i ticket automaticamente agli agenti e ai dipartimenti appropriati. Usufruisci dei template, delle impostazioni sul tempo e sulle SLA.

Manager

Software CRM integrato

Accedi e modifica tutte le informazioni sui tuoi clienti con un semplice click, mentre rispondi in tempo reale alle richieste ricevute.

Call center

Chat e chiamate interne

Sei rimasto bloccato? Chiama o chatta con i tuoi colleghi con LiveAgent. Non avrai più bisogno di altre app aggiuntive.

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Più di 40 integrazioni

LiveAgent integra più di 40 integrazioni di terze parti come Braintree, Shopify, o Mailchimp, eliminando la necessità di muoversi tra diversi account.

Motivi per i quali le compagnie passano a LiveAgent

Cosa rende il nostro software di help desk la scelta ideale?

Il più recensito e primo classificato

Il più recensito e votato come numero uno

LiveAgent è stato il software help desk del 2020 più recensito e votato  come numero uno per le piccole imprese.

Preferito da 21.000 aziende

Preferito da 21.000 aziende

Più di 21,000 aziende in diversi settori hanno scelto LiveAgent come supporto per il loro servizio clienti.

Ricco di funzionalità

Include più di 180 funzionalità

Con più di 180 funzioni ,  oltre 40 integrazioni e possibilità di personalizzazione illimitate, questo strumento si adatta facilemente per tutte le necessità del tuo business.

Supporto sicuro e basato su cloud

Sicuro e basato sulla tecnologia cloud

Basato sulla tecnologia cloud, sicuro, facile da impostare e utilizzare. Ti bastano pochi minuti per poter iniziare con LiveAgent.

Prezzi convenienti e trasparenti

Ottieni la nostra soluzione di help desk professionale con un costo d’abbonamento mensile, senza tassi nascosti o impegni a lungo termine. Iscriviti per un periodo di prova di 14 giorni per ottenere accesso completo a tutte le funzionalità disponibili.

Che cosa stai aspettando? Aumenta oggi la tua velocità di risposta!

 

Package Name

Ticket+chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mo
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All Inclusive

Idele per tutti i tipi di business e grosse corporazioni

$39 /mo

La Tua Attività Sarà in Buone Mani!

Sai cosa hanno in comune aziende come Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai indovinato…tutte usano LiveAgent!

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Aumenta il customer engagement con un supporto omnicanale personalizzato. Lascia i tuoi clienti soddisfatti ogni volta che interagiscono con la tua azienda.

Aumenta l'engagement con LiveAgent

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Modelli di risposta al feedback dei clienti per recensioni negative, neutre e positive. Salva i nostri modelli per rispondere ogni volta in modo professionale.

Modelli di email di risposta del feedback dei clienti

Scopri l'importanza di rispondere al feedback dei clienti con 10 modelli di email gratuiti per recensioni positive, negative e neutre. Personalizza ogni risposta per migliorare la reputazione del tuo marchio e influenzare positivamente le decisioni d'acquisto. Visita la pagina per ottenere suggerimenti e modelli pronti per rispondere in modo professionale!

Rispondere alle email è una parte importante del lavoro. Le risposte servono per comunicare con chi ti ha cercato. Resta in contatto con i tuoi clienti.

Risposta

Scopri come migliorare la comunicazione con i clienti e ridurre i tempi di risposta con LiveAgent. Utilizza risposte predefinite per gestire rapidamente le domande frequenti e mantenere un contatto efficace con i tuoi clienti. Prova LiveAgent gratuitamente e porta il tuo servizio clienti a un livello superiore.

Se vuoi evitare di digitare la stessa risposta a un problema ricorrente, approfitta delle risposte predefinite. Creane una tuo e usali ogni volta che ne hai bisogno.

Risposte predefinite

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