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Sei stanco del tuo software di help desk?

Stai cercando di passare a un software di assistenza clienti separato? LiveAgent ti copre le spalle. Fornisci supporto con e-mail, live chat, social media, base di conoscenza e call center. Con oltre 175 funzionalità e oltre 40 integrazioni puoi concentrarti sul servizio clienti come mai prima d’ora.

Rendi il tuo help desk più semplice con il software giusto e migra da Bitrix24 a LiveAgent in pochi minuti. Offriamo una migrazione Bitrix24 assistita che importerà tutti i tuoi dati da Bitrix24 a LiveAgent. È gratuito e richiede solo 5 minuti.

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Considera LiveAgent.
Software di assistenza clienti multicanale.

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Risparmia di più con LiveAgent

Bitrix24 vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentBitrix24
Ticketing✅Sì✅Sì
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Service✅Sì✅Sì
Facebook✅Sì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì✅Sì
Viber✅Sì✅Sì
WhatsApp✅Sì✅Sì
Base di Conoscenze✅Sì✅Sì
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì✅Sì
API✅Sì✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Siti Web Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazioni delle Chiamate Illimitate✅Sì
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Maggiore soddisfazione

LiveAgent aumenta la soddisfazione del cliente e migliora i tassi di conversione.

Incremento della produttività

Riduci il tempo di lavoro dei tuoi agenti e risolvi più domande dei clienti grazie alla nostra casella di posta universale.

Ricco di funzionalità

Con oltre 175 funzionalità avanzate di help desk, fornire assistenza ai clienti sarà un gioco da ragazzi.

Person deciding between two solutions

Potente alternativa a Bitrix24

Vuoi concentrarti maggiormente sul tuo supporto clienti e fornire una soluzione diversa al tuo help desk? LiveAgent è la risposta giusta per le tue esigenze.

LiveAgent offre strumenti, funzionalità  e integrazioni per fornire una migliore assistenza clienti senza ulteriori disordine o confusione nel software. E non rovinerà il tuo budget. Ti offriamo tre piani a prezzi ragionevoli per la tua attività. Inoltre, puoi acquistare funzionalità separate per evitare di pagare più del dovuto o per rendere un piano più adatto ai tuoi gusti.

Migliore assistenza ai clienti

L’attenzione al cliente è una parte importante di qualsiasi attività commerciale di successo e quindi non dovrebbe essere trascurata. Utilizzando un software speciale incentrato sulla fornitura di una soluzione migliore per l’assistenza clienti, è possibile aumentare la soddisfazione del cliente e il ROI.

Renderli felici con il software giusto.

Customer providing review for service on mobile phone

Scopri perchè le aziende passano a LiveAgent

  • Roman Bosch
    È un piacere avere un ottimo portale che migliora il nostro servizio clienti.
    Roman Bosch Partly
  • Christine Preusler
    LiveAgent consente ai nostri agenti di fornire un supporto migliore, più veloce e più accurato.
    Christine Preusler HostingAdvice
  • Karl Dieterich
    LiveAgent ci ha aiutato a raggiungere 2 importanti obiettivi: aumentare la soddisfazione dei clienti e le vendite.
    Karl Dieterich Covomo
  • Hendrik Henze
    Usiamo LiveAgent da agosto e ne siamo davvero soddisfatti.
    Hendrik Henze HEWO Internetmarketing
  • Razvan Sava
    Da quando utilizziamo LiveAgent, il nostro tempo di risposta è aumentato del 60%.
    Razvan Sava Webmaster Deals
  • Taras Baca
    Il nostro tasso di conversione dei clienti a pagamento è aumentato del 325% il primo mese che abbiamo impostato e...
    Taras Baca XperienceHR
  • Andrej Ftomin
    Devo dire che non ho mai sperimentato un approccio al cliente così professionale.
    Andrej Ftomin TAZAR Group
  • Matt Janaway
    Riteniamo che LiveAgent sia di gran lunga la migliore soluzione di live chat.
    Matt Janaway The Workplace Depot
  • Viviane Carter
    Utilizziamo LiveAgent su tutti i nostri siti di e-commerce. Lo strumento è facile da usare e migliora la nostra produttività.
    Viviane Carter CSI Products
  • Christian Lange
    Con LiveAgent siamo in grado di fornire assistenza ai nostri clienti ovunque si trovino.
    Christian Lange Lucky-Bike
  • Jens Malmqvist
    Posso consigliare LiveAgent a chiunque sia interessato a rendere il proprio servizio clienti migliore e più efficace.
    Jens Malmqvist Projure
  • Catana Alexandru
    Sono sicuro che passeremmo il 90% della nostra giornata a smistare le e-mail se non avessimo LiveAgent.
    Catana Alexandru Websignal
  • Jan Wienk
    Con LiveAgent siamo in grado di mantenere felici i nostri giocatori offrendo un supporto più efficiente con conseguenti tassi di...
    Jan Wienk All British Casino
  • Allan Bjerkan
    LiveAgent è affidabile, a prezzi ragionevoli e semplicemente un'ottima scelta per qualsiasi attività online frenetica!
    Allan Bjerkan Norske Automaten
  • Sissy Böttcher
    Ci piace perché è facile da usare e offre ottime funzionalità, come utili funzioni di reporting.
    Sissy Böttcher Study Portals
  • Peter Koning
    Amiamo LiveAgent: rende facile supportare i nostri clienti.
    Peter Koning TypoAssassin
  • Aranzazu F
    Ci piace offrire ai nostri clienti la migliore esperienza di supporto. Ecco perché abbiamo scelto LiveAgent.
    Aranzazu F Factorchic
  • Rick Nuske
    Dalla configurazione al supporto continuo e tutto il resto, il team di LiveAgent continua a stupire.
    Rick Nuske MyFutureBusiness
  • Vojtech Kelecsenyi
    LiveAgent ci fa risparmiare centinaia di minuti preziosi ogni giorno rendendo il servizio clienti chiaro e in ordine.
    Vojtech Kelecsenyi 123-Nakup
  • Rafael Kobalyan
    Agenti illimitati, e-mail, social media e integrazione del telefono. Tutto questo per meno di quanto stavamo pagando con il nostro...
    Rafael Kobalyan Betconstruct
  • Martin Drugaj
    Utilizziamo LiveAgent dal 2013. Non possiamo immaginare di lavorare senza di esso.
    Martin Drugaj Atomer
  • Ivan Golubović
    È una soluzione conveniente che può aiutarti con una grande quantità di richieste di supporto tramite diversi canali.
    Ivan Golubović AVMarket
  • Rustem Gimaev
    Rispondere alle e-mail da Outlook era così difficile da gestire. Con LiveAgent siamo sicuri che ogni email riceva risposta in...
    Rustem Gimaev Centro linguistico di consulenza di Antalya
  • Randy Bryan
    LiveAgent è fantastico. Con pochissimo tempo e fatica sono riuscito a farlo funzionare senza problemi in pochi minuti.
    Randy Bryan tekRESCUE
  • Timothy G. Keys
    Consiglio vivamente il prodotto LiveAgent, non solo come alternativa a Kayako ma come una soluzione davvero migliore che porta ad...
    Timothy G. Keys Marietta Corporation
  • Mihaela Teodorescu
    Il team di supporto ha sempre risposto prontamente con soluzioni rapide da implementare.
    Mihaela Teodorescu eFortuna
  • Hilda Andrejkovičová
    Ci aiuta a classificare la natura dei ticket e a monitorare statisticamente ciò di cui i nostri clienti hanno più...
    Hilda Andrejkovičová TrustPay
  • Alexandra Danišová
    Vediamo LiveAgent come un ottimo strumento per comunicare con i clienti.
    Alexandra Danišová Nay
  • Samuel Smahel
    LiveAgent ha accelerato la nostra comunicazione con i nostri clienti e ci ha dato la possibilità di chattare anche con...
    Samuel Smahel m:zone
  • David Chandler
    In poche parole: LiveAgent batte tutto là fuori a questo prezzo, o anche più alto.
    David Chandler Volterman
Do more customer support for less money

Paga solo ciò di cui hai veramente bisogno

Bitrix24 è un ottimo strumento ma potrebbe non essere adatto a ogni azienda. Con LiveAgent, ottieni solo gli strumenti e le funzionalità migliori e pertinenti e non devi pagare per nulla che non utilizzerai.

Offriamo tre piani a prezzi ragionevoli che ti daranno esattamente ciò di cui hai bisogno. E nel caso ciò non sia sufficiente, puoi acquistare funzionalità separate per migliorare il tuo flusso di lavoro.

Pronto a cambiare?

LiveAgent è il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2023 in Italia. Resta vicino ai tuoi clienti e aiutali più velocemente con LiveAgent.

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