Il servizio clienti a volte può essere un lavoro molto impegnativo. Trattare ogni giorno con diversi tipi di persone richiede molta pazienza. Inoltre, il professionista meglio addestrato può avere difficoltà a rimanere calmo quando risponde a un cliente arrabbiato.
Condividiamo queste citazioni sull’assistenza clienti per motivare i tuoi agenti e sollevare lo spirito del tuo team anche quando hanno a che fare con clienti arrabbiati.
“L’obiettivo di un’azienda è avere un servizio clienti che non sia solo il migliore, ma leggendario”.
– Sam Walton, fondatore di Wal-Mart“Al cliente non interessa quanto sai, finché non sa quanto ti interessa”.
– Damon Richards“I clienti non si aspettano che tu sia perfetto. Si aspettano che tu aggiusti le cose quando vanno male”.
– Donald Porter, vicepresidente della British Airways“I tuoi migliori clienti lasciano un’ottima impressione. Fai lo stesso e non se ne andranno”.
–Pubblicità SAP“Stai servendo un cliente, non una sentenza di morte. Impara a goderti il tuo lavoro”.
– Laurie Mcintosh“Non promettere e non mantenere”.
– Toby Bloomberg“I tuoi clienti più insoddisfatti sono la tua più grande fonte di apprendimento”.
– Bill Gates“Regola 1: il cliente ha sempre ragione. Regola 2: in caso di errore del cliente, rileggere la regola 1”.
– Stew Leonard“Se si crea un’esperienza eccellente, i clienti si raccontano l’un l’altro. Il passaparola è molto potente”.
– Jeff Bezos, CEO Amazon.com“La soddisfazione del cliente non ha prezzo. La fedeltà del cliente non ha prezzo”.
– Jeffrey Gitomer
BONUS:
“Un buon servizio clienti costa meno di un cattivo servizio clienti“. – Sally Gronow, Welsh Water
Delight customers with exceptional service
Pull out all the stops for your customers with LiveAgent help desk software. Discover just how pleasant and easy customer service can be with the right tools.
Condividi questo articolo
15 modi per dimostrare ai tuoi clienti che ci tieni
Scopri 15 modi efficaci per mostrare ai tuoi clienti che ci tieni davvero, migliorando la loro soddisfazione e fedeltà.
Come riconquistare un cliente deluso o arrabbiato: 8 consigli testati
Sai come comportarti con il tuo cliente arrabbiato e deluso? Rendili felici. Leggi i nostri 8 suggerimenti nell'articolo e scopri di più.
Citazioni, detti e slogan del servizio clienti
Lasciati ispirare da questo elenco completo di 80 citazioni, slogan e detti del servizio clienti del top management e dei dipendenti in prima linea.