Negli ultimi anni, sempre più clienti si sono spostati online, il che significa che le aziende devono adattare la loro… Scopri di più
Il tasso di abbandono di un'azienda è una delle metriche più importanti da tenere in considerazione per determinare lo stato… Scopri di più
Il cliente ha sempre ragione. Probabilmente sei stanco di sentire ripetere questo motto più e più volte, ma è la… Scopri di più
Uno dei modi più popolari per vendersi digitalmente è tramite e-mail. Negli anni questo metodo ha aiutato le aziende a… Scopri di più
Fornire un ottimo servizio clienti su più canali può richiedere molto tempo. Semplifica il processo scrivendo fantastiche email per il… Scopri di più
Il marketing emotivo funziona, ma il suo successo dipende dall'approccio giusto. Leggi i suggerimenti utili nell'articolo e scopri come creare… Scopri di più
Secondo un sondaggio tra i consumatori online americani, il 68% si impegna nella live chat. Leggi i 5 motivi per… Scopri di più
Il servizio clienti è una delle parti più significative del "viaggio di un consumatore". Scopri i 10 migliori metodi di… Scopri di più
Un eccellente servizio clienti non è solo questione di parole. Riguarda le azioni che intraprendi. Segui 15 regole, non dovrai… Scopri di più
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.