La soluzione giusta per il business dell'agenzia

Completamente scalabile, adattabile e personalizzabile alle tue esigenze.

  • ✓ Nessun costo d'installazione    
  • ✓ Servizio clienti 24/7    
  • ✓ Nessuna carta di credito richiesta    
  • ✓ Effettua la cancellazione in qualsiasi momento
Usato da
Forbes logo
airbus logo
Slido green logo

30%

Genera più entrate

Crea delle esperienze memorabili per i clienti che aumentano le entrate.

97%

Migliorare la soddisfazione

Delizia i tuoi clienti con delle risposte fulminee.

16×

Aumenta il valore del cliente

Fai più vendite mantenendo i tuoi clienti fedeli al tuo marchio.

Business background

Software di help desk per agenzie

Cattura l’attenzione dei tuoi clienti riducendo drasticamente le loro attività operative con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito e classificato al primo posto nel 2019. Resta più vicino ai tuoi clienti aziendali e aiutali a crescere più velocemente con LiveAgent.

  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
Woman looking at her watch

Scale-up senza problemi

Le agenzie di marketing, risorse umane o sviluppo web sono solitamente quelle più diffuse su Internet. Pertanto è molto facile calcolare il ROI da una soluzione software di assistenza clienti semplificata. LiveAgent è ampiamente utilizzato dalle agenzie per lo sviluppo del proprio business, rendendo molto facile e veloce rispondere alle richieste di proposte. Lo stanno utilizzando anche per i loro clienti e, in base alla nostra esperienza, sono contenti della rapidità con cui LiveAgent può essere implementato.

Scopri di più sulla chat in tempo reale

Utilizza la live chat

La chat dal vivo era spesso considerata solo per le grandi aziende con molte richieste. Non più. Viviamo nell’era in cui tutti chiedono risposte immediate ed è qui che l’implementazione del software di chat dal vivo può rendere la tua azienda di successo.

Scopri di piùsulla live chat
Ready to switch to LiveAgent
Ultimate omni-channel help desk software experience

Unisci i tuoi punti di contatto

Alza la mano se ti piace Gmail. Eh, tutte le mani in alto? Bene, crea un po ‘di spazio per la posta in arrivo universale di LiveAgent e scopri la potenza dell’hub centralizzato per la tua comunicazione. Tutto è ordinato ordinatamente per priorità con il proprio ID e ulteriori dettagli del cliente. Allora, a chi piace la posta in arrivo universale?

Scopri di più sulla casella di posta universale

I clienti soddisfatti sono i clienti migliori

Offriamo servizi di migrazione con portineria dalla maggior parte delle popolari soluzioni di help desk.

In che modo la tua agenzia trarrà vantaggio dall'implementazione di LiveAgent?

Organizza le richieste dei clienti

Mantieni la tua casella di posta universale organizzata instradando automaticamente le richieste dei clienti ai reparti e agli agenti appropriati.

Risparmiare tempo e denaro

Risparmia tempo e denaro riducendo al minimo il numero di strumenti che usi per fornire un eccellente servizio clienti.

Mantieni alta la soddisfazione

Assicurati che i tuoi clienti siano soddisfatti del tuo servizio analizzando regolarmente le valutazioni delle prestazioni degli agenti.

Woman in front of the desk with several light bulbs

Tieni d'occhio più clienti

LiveAgent viene spesso utilizzato dalle aziende di agenzie che gestiscono i propri clienti con reparti integrati e amano utilizzare la soluzione anche per i clienti. L’implementazione di una soluzione multicanale aiuta i clienti a ridurre la diffusione su Internet, rendendo gli occhi sempre aggiornati su tutte le richieste e le conversazioni passate con i loro clienti e potenziali clienti.

Per saperne di più sui dipartimenti

Risparmia tempo svolgendo attività ripetitive

Niente più lavoro manuale e canali di comunicazione separati che rendono difficile restare al passo con le richieste e le attività amministrative quotidiane. Sia che tu voglia utilizzare LiveAgent per la comunicazione con i clienti o per implementarlo per loro, ti libererai del solito problema di sovraccarico operativo causato dalle attività operative di routine. Risolvi questi problemi utilizzando una complessa soluzione di help desk con live chat, portale clienti, forum o con sequenze avanzate di ticketing.

Person with chart behind him exxplainig the data
Woman holding a smartphone in hand

Aumenta la tua disponibilità

Immagina di offrire una maggiore disponibilità con meno tempo speso. Ora è tutto possibile con l’implementazione di LiveAgent nei processi dei tuoi clienti. Ottimizza il flusso di lavoro sfruttando la potenza della posta in arrivo universale, combinando diversi canali di comunicazione e implementando automazioni avanzate. Il vero software di help desk multicanale ti darà in media 15 ore in più alla settimana,che potrai utilizzare per concentrarti sui nuovi clienti e sulle loro esigenze.

La soluzione di help desk più conveniente

Il piano gratuito di LiveAgent offre una base di conoscenza gratuita tra le altre funzionalità. Con il piano a pagamento, è possibile ottenere ancora di più per un prezzo ragionevole.

30 Giorni di Prova
Nessuna Carta di Credito Richiesta
e molto altro ancora
$9 mese

Small business

  • Storico dei ticket illimitato
  • 3 indirizzi email
  • 3 moduli di contatto
  • 1 chiave API
$29 mese

Medium business

  • Tutto ciò che è presente in Small, più
  • 10 indirizzi email
  • 3 pulsanti di live chat
  • Gestione dei reparti
$0 mese

Gratis

  • 7 giorni di cronologia dei ticket
  • 1 indirizzo e-mail
  • 1 pulsante di chat
  • 1 modulo di contatto
"https://www.liveagent.com/app/uploads/2021/05/pricing-icon-ticket-2.svg" title="Ticket" text="The best fit for smaller agencies and entrepreneurs" price="$15/mo" second_image-link="https://www.liveagent.com/app/uploads/2021/05/pricing-icon-ticketchat.svg" second_title="Ticket+Chat" second_text="For SMBs, professional marketers and large agencies" second_price="$29/mo" ]

Risparmia di più con LiveAgent

Scopri come risparmiare di più con il nostro calcolatore di prezzi e scegli il giusto sistema di help desk per il tuo team di supporto clienti.

Articoli Correlati aAgenzia
LiveAgent è il leader in Italia tra gli help desk per i tuoi siti Web WordPress. Combina l'help desk più votato con il CMS più diffuso insieme.

Stai cercando un help desk per WordPress?

Scopri il miglior help desk per WordPress con LiveAgent! Offri un'assistenza clienti eccellente con oltre 140 funzionalità e 40 integrazioni, senza costi di installazione o necessità di carta di credito. Prova la nostra chat dal vivo più veloce e personalizzabile, che aumenta la soddisfazione e le conversioni dei clienti. Inizia subito la tua prova gratuita e distinguiti dalla concorrenza!

LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a LiveHelpNow per il tuo help desk. Offri supporto clienti su tutti i canali con il software più veloce e ricco di funzionalità, migliorando la soddisfazione e la produttività a un prezzo conveniente. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

Scopri LiveAgent, l'alternativa potente e conveniente a Front per il tuo help desk. Offri un servizio clienti eccezionale con il sistema di ticketing affidabile e la live chat più veloce sul mercato. Prova gratuitamente per 14 o 30 giorni e migliora la soddisfazione dei tuoi clienti. Nessuna carta di credito richiesta!

Stai cercando un'alternativa a Dashly? Dai un'occhiata a LiveAgent, fai il confronto e provalo gratis per 14 giorni, senza impegno.

Cerchi un'alternativa a Dashly?

Passa a LiveAgent, la miglior soluzione help desk per supportare i tuoi clienti via email, chat e social media. Prova gratuita!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x