Concentrati sull’impatto positivo della tua istituzione sulla società o sull’ambiente con LiveAgent, il software di help desk per PMI più recensito ed al primo posto della classifica di settore nel 2020. Rimani più vicino ai tuoi partner e cambia assieme a loro.
La Scuola e le ONG sono solitamente desiderose di costruire solide relazioni personali perché si trovano ad operare proprio in questo campo. Gestire le loro attività personali con LiveAgent è un’ottima idea per far risparmiare tempo alle loro risorse operative. Combinare tutti i loro canali di comunicazione, inclusi i canali social, le chat live e le schede contatto, è vitale per il miglioramento della loro attività. Inoltre, ammiriamo lo sforzo che fanno per rendere il mondo un posto migliore!
Non perdere mai traccia della tua precedente conversazione con gli attuali e potenziali soggetti interessati. Grazie alla casella di posta universale e alla potente funzione di ricerca, puoi trovare esattamente il ticket giusto di cui hai bisogno. Inizia la conversazione in chat, continua con il ticket e puoi persino fare una telefonata alla fine: tutto nello stesso posto!
Ottieni immediatamente le risposte alle tue domande e abbatti subito la barriera linguistica. Puoi persino attivare la visualizzazione della digitazione in tempo reale, che ti aiuterà a preparare le risposte giuste al momento giusto. Ti sposti spesso da un luogo all’altro? Nessun problema, LiveAgent ti offre applicazioni per dispositivi mobili che ti permetteranno di rimanere connesso ovunque tu sia. I tuoi studenti saranno scioccati dalla tua velocità! Sai, E = mc2!
Offriamo servizi di migrazione dalla maggior parte degli help desk più conosciuti.
LiveAgent offre standard di sicurezza all’avanguardia, conformi alla disciplina più recente. La tua comunicazione privata è sicura e crittografata e si trova all’interno di data center localizzati in Europa, USA o Asia, in base alle tue preferenze. LiveAgent è inoltre pienamente conforme al RGPD e segue le migliori prassi del settore SaaS.
Le risorse finanziarie e umane sono una delle parti più importanti di qualsiasi organizzazione no profit. Non sprecare mai il tempo dei tuoi volontari o collaboratori gestendo diverse caselle di posta o altri canali e investilo piuttosto nel far avere ai tuoi progetti un impatto su più grande scala. Affidarsi a LiveAgent può aumentare notevolmente le prestazioni ed il successo della tua visione.
Partner commerciali e clienti desiderano avere accesso immediato alle informazioni sui progetti, sul contributo finanziario o sull’impatto delle tue attività, indipendentemente dall’ora, dal giorno o dal luogo. La creazione di un portale per i clienti facile ma incredibilmente valido con FAQ, forum o svariate categorie e articoli, può aiutarli a ottenere le informazioni giuste in ogni momento. Ciò consente inoltre ai tuoi agenti di risparmiare tempo, poiché i clienti hanno la possibilità di cercare le risposte da soli.
Tra le altre funzionalità, il piano gratuito di LiveAgent offre una knowledge base completamente gratis. Con il piano a pagamento, puoi ottenere ancora di più ad un prezzo comunque ragionevole.
Sai cos’hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.