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Le persone possono trarre vantaggio principalmente dal software di ticketing integrato all’interno di LiveAgent, che sostituisce completamente il modo in cui gestiscono le loro e-mail. Pieno controllo sulla cronologia delle e-mail, spazio di archiviazione illimitato e centinaia di altre funzionalità come regole e automazione che ti semplificano la vita. Non dimenticare, il tempo è denaro.
Con una comunicazione semplificata in un unico posto, è molto facile controllare la cronologia precedente della conversazione. Non ricordi qual era l’indirizzo o le condizioni concordate? Non importa! Con LiveAgent puoi vedere chiaramente tutte le informazioni del passato.
Non cercare mai più vecchie email. I freelance sono in grado di utilizzare la complessità delle dashboard di LiveAgent per progetti / clienti separati, portale clienti per informazioni sui loro servizi e software di chat dal vivo per richieste dirette. Non dovresti passare innumerevoli ore con la comunicazione, dovresti dedicarle alle ore che fatturi.
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Utilizza l’approccio multicanale nativo di LiveAgent, fornisci un eccellente servizio clienti su tutti i principali canali di comunicazione e automatizza le tue attività ripetitive. Non perdere mai un’email né dimenticati di rispondere. Crea profili cliente e raccogli informazioni aggiuntive sui tuoi clienti direttamente in LiveAgent.
Dimentica l’integrazione di software di chat dal vivo di terze parti con il tuo helpdesk LiveAgent. La chat dal vivo è una parte nativa di LiveAgent con funzionalità di automazione avanzate come i moduli pre-chat e include anche allegati, sondaggi sulla soddisfazione e personalizzazione completa. Crea un look unico in base alle tue preferenze e al linguaggio di progettazione.
Trascorri molto tempo lontano dal tuo computer e hai bisogno di restare aggiornato sulle comunicazioni con i clienti in movimento? LiveAgent offre applicazioni native per dispositivi iOS e Android.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team