Coinvolgi i tuoi clienti senza sforzo su tutti i canali. LiveAgent, il software omnichannel per call center basato su cloud, è tutto ciò di cui avrai bisogno per fornire un servizio affidabile e personalizzato ai tuoi clienti.
Il nostro sistema telefonico VoIP (voice over internet protocol) per call center è dotato di funzionalità avanzate come IVR, richieste di richiamata, ACD, instradamento intelligente delle chiamate, trasferimenti di chiamata, registrazione illimitata delle chiamate e videochiamate in HD, e questo è solo l’inizio.
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Le soluzioni software per call center sono sistemi che consentono agli agenti del call center di gestire le chiamate in entrata e in uscita. Queste soluzioni sono ideali per una gestione più personale delle relazioni con i clienti e per fornire un’assistenza rapida ai clienti.
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Prova le nostre funzionalità principali con una prova gratuita di LiveAgent e scopri cosa significa fornire servizi professionali con la nostra soluzione. Scopri quanto è facile impostare un call center, aggiungere numeri VoIP o configurare l’IVR con il nostro potente strumento.
Scopri come LiveAgent può migliorare la comunicazione con i tuoi clienti e creare un’esperienza eccellente per gli agenti. La nostra soluzione flessibile funziona senza problemi e ti permette di concentrarti sulla soddisfazione dei tuoi clienti.
Cosa ricevono gli agenti del Contact Center:
Il nostro strumento di contact center può aiutarti a creare una piattaforma di coinvolgimento dei clienti all’avanguardia e ad aumentare la loro fedeltà. Mostra ai tuoi clienti un’assistenza straordinaria con la nostra soluzione di help desk e risolvi velocemente i problemi che richiedono molto tempo.
Supera le aspettative dei clienti
Gestisci le operazioni del centro di assistenza clienti con facilità grazie alla nostra soluzione all-in-one. Porta la produttività del tuo call center ai massimi livelli e migliora la qualità delle interazioni con i clienti con LiveAgent.
Potenti funzionalità che aiutano a migliorare la comunicazione telefonica e a fornire esperienze eccezionali ai clienti.
Chiamate interne
Le chiamate interne sono una funzionalità che consente di comunicare con i colleghi durante il loro turno di lavoro in caso di necessità; in alternativa, consente di trasferire le chiamate.
Scopri di più sulle chiamate interne
Il nostro software per call center omnicanale è in grado di gestire più canali: call center, Facebook, Instagram, Twitter, Viber, live chat, portale clienti, e-mail e molto altro ancora.
Il nostro call center basato sul web è in grado di chiamare qualsiasi numero web. Clicca sul numero che desideri chiamare e LiveAgent farà il resto. Può anche utilizzare i protocolli mail-to.
Scopri di più sui pulsanti di chiamata
Il nostro call center dispone di trasferimenti assistiti e consulenziali. I trasferimenti assistiti aumentano la soddisfazione del cliente e garantiscono che il chiamante sia collegato a un agente prima che la chiamata venga terminata.
Scopri di più sui trasferimenti di chiamata
Il call center LiveAgent si integra con oltre il 99% dei provider VoIP con SIP Trunk. Non vedi il tuo partner VoIP preferito? Contattaci e saremo lieti di aggiungerlo al nostro elenco.
Aumenta la soddisfazione dei clienti affidandogli la possibilità di richiedere una richiamata quando non hanno tempo di aspettare o quando i tuoi agenti sono troppo occupati per rispondere.
Scopri di più sulla richiamata automatica
Supporta i tuoi clienti raggiungendoli con il nostro call center manuale in uscita. Migliora le relazioni con i clienti e ottimizza le interazioni con i clienti in uscita.
Gli agenti hanno la possibilità di instradare le chiamate in entrata verso un dispositivo personale, come un telefono cellulare. Utilizza il nostro inoltro a un numero di telefono GSM o la nostra app LivePhone.
Collegatun numero illimitato di dispositivi di chiamata e di numeri di telefono alla tua soluzione di call center. LiveAgent è compatibile con dispositivi di chiamata sia fissi che virtuali, come i softphone.
Scopri di più sui dispositivi di chiamata supportati
La soluzione all-in-one per call center di LiveAgent offre un desktop ricco di contesti. Migliora le prestazioni del tuo call center con transizioni fluide tra la gestione delle chiamate e l’accesso ai dati dei clienti.
Scopri di più sulla casella di posta universale
Il tuo contact center può garantire che i tuoi agenti forniscano un servizio personalizzato in ogni momento con una delle nostre tre integrazioni CRM. Puoi anche utilizzare i nostri strumenti CRM nativi.
Integra i tuoi computer, portatili e telefoni hardware con LiveAgent. Rispondi ed effettua chiamate con facilità, fornendo ai tuoi clienti un’ottima assistenza.
Abilitando le notifiche push nell’app LivePhone, l’utente viene avvisato con una notifica push ogni volta che squilla una chat, una chiamata o un ticket in arrivo.
Esamina le tue interazioni sulle chiamate effettuate, ricevute, risposte o perse dagli agenti. Grazie ai registri delle chiamate e alle funzionalità di cronologia, è possibile ottenere un contesto sulla storia dei clienti.
Scopri di più sui dettagli delle registrazioni delle chiamate
Il software per call center LiveAgent supporta gli schemi IVR. Registra i tuoi messaggi o carica file preregistrati nel tuo sistema di risposta vocale LiveAgent per un instradamento intelligente.
La nostra applicazione per call center distribuisce le chiamate in base alla priorità dell’agente o all’assegnazione casuale. Scegli l’impostazione che fa per te, oltre a impostazioni personalizzate come i tempi di pausa.
Ottieni una panoramica sulla cronologia dei clienti con la registrazione illimitata delle chiamate, che memorizza tutte le telefonate. Riascoltale in qualsiasi momento per capire come fornire un’assistenza eccezionale ai clienti.
Il nostro software per call center aziendali è compatibile con molti sistemi telefonici VoIP cloud. Collegali al tuo call center LiveAgent e chiama con i dispositivi che preferisci.
La nostra soluzione completa per call center è in grado di gestire più dispositivi per le chiamate. Il sistema ti avvisa ogni volta che qualcuno cerca di chiamarti su qualsiasi numero. Scopri di più sul software per call center inbound
Fornisci assistenza 24 ore su 24, 7 giorni su 7 e migliora la soddisfazione dei clienti anche quando i tuoi agenti sono offline. Utilizza la nostra base di conoscenze per l’assistenza offline. Scopri di più sulla base di conoscenze
Utilizza i nostri report cronologici per migliorare il tuo servizio clienti. Utilizza dei grafici o delle tabelle e suddividi i tuoi dati nel modo che preferisci. Tieni traccia delle chiamate, del tempo di inattività e di molto altro ancora. Scopri di più sui report
Il nostro software per call center basato sul web consente agli agenti del contact center di videochiamare i clienti. Le videochiamate supportano video, voce e chat senza la possibilità di effettuare delle registrazioni. Scopri di più sul software per videochiamate
Soluzioni rapide
Il call center LiveAgent è facile da configurare e da usare. Grazie alla completa integrazione con il nostro sistema di ticketing, è possibile effettuare e rispondere alle chiamate più rapidamente. Un tempo medio di risposta ridotto può aiutarvi a risolvere i problemi molto più rapidamente.
20s
Tempo di raggiungimento medio
Integra il tuo software di ticketing multicanale con le applicazioni che utilizzi quotidianamente. Abbiamo oltre 150 integrazioni disponibili tramite plugin.
Una maggiore portata
Le chiamate sono ancora uno dei modi più popolari per raggiungere gli help desk, il che rende le chiamate uno dei modi più veloci per soddisfare i tuoi clienti. Utilizza uno dei canali di comunicazione con i clienti più diffusi e raggiungi un maggior numero di clienti.
50 %
di tutti i clienti effettua delle chiamate La metà dei tuoi clienti potrebbe aspettare di poterti chiamare invece di inviare un’e-mail. Anche poche linee telefoniche possono migliorare la soddisfazione dei clienti.
Servizio di qualità
Risolvi i problemi a livello personale con una conversazione e una comprensione reali. Le chiamate possono aiutarti a trattare con i clienti a un livello diverso, consentendoti di evitare lunghe conversazioni via e-mail. Puoi anche utilizzare le videochiamate.
70 %
Tasso medio di risoluzione Le ricerche dimostrano che le chiamate sono uno dei canali più affidabili per la risoluzione dei problemi. Aggiorna il tuo set di strumenti per i problemi più urgenti o per le chiamate con i clienti più importanti.
Scegli il software per call center nel cloud che ti offre il massimo valore. Confronta le funzionalità e i prezzi per utente al mese con il nostro calcolatore di prezzi.
Prova tutto ciò che abbiamo da offrire con una prova gratuita di 30 giorni.
Integrare, automatizzare, innovare
Il software per call center di LiveAgent è conforme al GDPR, è crittografato HTTPS e ha superato con successo la verifica dell’API OAuth di Google.
Il nostro software di call center voip basato su cloud funziona su una connessione sicura che utilizza il protocollo HTTPS. Tutte le comunicazioni tra il tuoi browser e il contact center cloud sono crittografate, comprese le live chat, le chiamate al call center e le comunicazioni via e-mail.
I server di LiveAgent sono ospitati in strutture conformi ai requisiti Tier III+ o IV o PCI DSS, SSAE-16 o ISO 27001. Le strutture dei nostri data center si trovano in un perimetro protetto con zone di sicurezza a più livelli, sicurezza presidiata 24/7, videosorveglianza a circuito chiuso, identificazione a più fattori e altro ancora.
La nostra rete è protetta da firewall ridondanti, dalla migliore tecnologia di router, dal trasporto sicuro HTTPS su reti pubbliche e da tecnologie di rilevamento e/o prevenzione delle intrusioni di rete (IDS/IPS) che monitorano e/o bloccano il traffico dannoso e gli attacchi di rete.
Le nostre integrazioni pronte possono aiutarvi a diventare social e a fornire un’esperienza personalizzata ai clienti sui canali social più importanti. Il nostro sistema di ticketing supporta integrazioni perfette con Facebook, Instagram e Twitter. È anche possibile gestire le comunicazioni di testo con la nostra integrazione con Viber.
Fornisci un’esperienza eccezionale ai clienti con la nostra live chat. È uno dei widget di chat in tempo reale più veloci disponibili e può essere facilmente integrato nei tuoi siti web. Costruisci delle relazioni durature con i clienti e trasforma i visitatori del web in clienti. La nostra chat può aiutarti a ridurre i tempi di gestione e a diventare uno strumento prezioso in ogni spazio di lavoro degli agenti.
Arricchisci il tuo spazio di contact center con una base di conoscenze completa. Crea facilmente degli articoli utili, delle sezioni informative e delle guide fai-da-te per i clienti che preferiscono cercare soluzioni da soli. Fornisci le risposte alle domande più comuni con le FAQ, oppure crea dei forum in cui le persone possano collegarsi con gli agenti o con altri clienti per ricevere assistenza.
Scopri di più sulla base di conoscenze
Gestisci le operazioni di assistenza clienti con facilità grazie a un sistema di ticketing all’avanguardia. Tutti i canali digitali sono collegati, in modo da poter visualizzare facilmente tutte le conversazioni con i clienti in un unico luogo. Utilizza i tag per organizzare i ticket, lascia delle note per te o per altri agenti e crea dei reparti responsabili di specifiche richieste.
Nel campo del servizio clienti, un software affidabile per call center può essere la chiave del tuo successo. Nell’articolo che segue, daremo un’occhiata ai dettagli delle varie piattaforme e sistemi per call center, in modo che tu possa decidere quale sia il migliore per te.
Il software per call center è innanzitutto uno strumento di gestione delle chiamate che automatizza il flusso delle chiamate in entrata e in uscita.
La qualità dell’assistenza fornita dal call center è strettamente legata alla qualità del sistema di call center utilizzato.
Questo tipo di software di solito facilita le seguenti operazioni:
Naturalmente, queste non sono tutte le operazioni di call center che questo tipo di software consente. La maggior parte dei software automatizzati per call center dispone di funzionalità aggiuntive come la registrazione delle chiamate, la fornitura di analytics, il power dialer, ecc.
Il software per call center consente ai clienti di raggiungere il servizio di assistenza clienti e i membri del team di vendita e di parlare con loro in tempo reale. Anche se alcuni potrebbero obiettare che nell’era moderna ci sono altri modi per contattare un’azienda, il fatto è che il 50% dei clienti di diverse fasce d’età utilizza ancora il telefono per risolvere le proprie richieste.
Tutte le aziende incentrate sul cliente sono consapevoli del fatto che fornire un’esperienza superiore al cliente è ciò che spinge alla conversione, aiuta a chiudere le transazioni e riduce il turn-over dei clienti. Un software per call center affidabile aiuta enormemente in questo settore. Permette agli agenti del servizio clienti di risolvere i problemi dei clienti in modo rapido ed efficiente, fornendo al contempo un alto livello di servizio personalizzato.
L’integrazione della soluzione di call center con altre applicazioni aziendali semplifica le operazioni del call center. A sua volta, aumenterà i KPI, incrementerà le conversioni, migliorerà la fidelizzazione dei clienti e fornirà un servizio migliore.
Ogni call center utilizza un qualche tipo di sistema di call center, indipendentemente dal fatto che sia solo per la funzione di integrazione della telefonia computerizzata (CTI) per effettuare e ricevere chiamate, o per la moderna esperienza automatizzata.
Poiché il mercato del software per contact center continua a crescere ed evolversi, i diversi contact center hanno esigenze e requisiti diversi per le applicazioni di call center. Pertanto, è fondamentale effettuare ricerche e valutare quale sia la soluzione software per call center più vantaggiosa per la tua azienda.
Poiché i call center possono essere molto diversi tra loro, esistono vari tipi di software per call center in grado di soddisfare le esigenze di tutti.
Di seguito sono riportate le soluzioni per call center in base al modo in cui le loro tecnologie vengono memorizzate:
E questi sono i tipi di soluzione per call center in base alle loro operazioni:
Vediamo alcuni dei vantaggi che un sistema di call center può apportare alla tua azienda.
La verità è che alzare il telefono e parlare con un esperto è molto più facile e veloce che scrivere lunghe e-mail per trovare una soluzione. I clienti apprezzano che le loro richieste vengano risolte rapidamente, senza dover aspettare ore, a volte giorni, per avere una risposta dal tuo servizio clienti. Aggiungi un po’ di attenzione personalizzata e di cordialità da parte del personale, e avrai di fronte a te clienti soddisfatti che non vedono l’ora di fare ancora affari con te.
Sapevi che i clienti impegnati acquistano il 90% in più e sono disposti a spendere di più per ogni transazione? Un software di call center affidabile aiuta a mantenere i clienti soddisfatti e impegnati nella tua attività.
Con il software per agenti di call center, pagate un prezzo più basso per una serie di funzionalità solide. Puoi facilmente gestire un contact center 24 ore su 24, 7 giorni su 7, interamente gestito da un team remoto di addetti all’assistenza clienti.
Lavorando fianco a fianco con altre applicazioni aziendali, il software per call center consente di tenere sempre sotto controllo le interazioni con i clienti, le soluzioni ai loro problemi e altro ancora. Aiuta il tuoi team a rimanere organizzato e concentrato anche nelle giornate più impegnative.
È necessario mantenere un’immagine professionale, ma sempre amichevole. Questo ti permette di instaurare un rapporto con i tuoi clienti e di incrementare il marketing del passaparola.
Diversi software per call center possono essere collegati a e-mail, live chat, SMS, social media e altro ancora per aiutarvi a fornire un’esperienza completa ai clienti.
Non solo è possibile fornire un servizio 24 ore su 24, 7 giorni su 7, ma anche funzionalità avanzate come la risposta vocale interattiva (IVR), la distribuzione automatica delle chiamate (ACD), la richiamata automatica, il routing basato sulle competenze e il dialer predittivo aumentano la produttività degli agenti del contact center.
La sicurezza dei dati dei clienti è uno degli aspetti più importanti nella gestione di un’azienda di successo. La maggior parte dei software per call center offre funzionalità di sicurezza integrate ed esegue azioni come il backup istantaneo nel cloud.
Le metriche dei call center, come il tempo medio di gestione (AHT), il tasso di risoluzione del primo contatto, il tasso di abbandono delle chiamate, il tempo medio di attesa e molte altre, sono direttamente correlate al software telefonico per call center utilizzato. Ad esempio, grazie al collegamento del sistema di call center alla gestione delle relazioni con i clienti (CRM), il tasso di risoluzione del primo contatto nei call center è compreso tra il 70 e il 75%.
Più informazioni si possono ottenere, meglio è. La fornitura di analytics e report avanzati consente di studiare le prestazioni del call center, l’utilizzo degli agenti, la velocità media di risposta e altro ancora. Questo non solo aiuta a ottimizzare le operazioni del call center, ma identifica anche eventuali anomalie tra gli agenti.
Per poter individuare il software per call center più adatto alle tue esigenze, è consigliabile stilare un elenco di necessità e requisiti per la tua soluzione di contact center.
Vuoi aggiungere l’assistenza telefonica alle tue opzioni di contatto? Le interazioni telefoniche sono il modo principale per contattare la tua azienda? Hai intenzione di espandere il tuo call center in futuro?
Poniti tutte le domande che ti vengono in mente. Questo ti aiuterà a prendere decisioni più ponderate e a scegliere un software per call center in grado di soddisfare tutte le tue esigenze aziendali.
Di seguito sono riportate alcune strategie da utilizzare per la scelta del software di gestione dei call center.
Nessuno si aspetta di incorrere in problemi, ma è meglio essere sicuri che dispiaciuti. Quando scegli un software per call center, cerca un software che abbia un’assistenza clienti affidabile, in grado di risolvere rapidamente ogni potenziale problema. Tieni presente che se tu aspetti l’assistenza del fornitore, i tuoi clienti potrebbero aspettare la tua.
Verifica bene la solidità delle funzioni di sicurezza. Non bisogna sottovalutare l’importanza di mantenere al sicuro tutte le informazioni private e i dati dei clienti.
È naturale che quando la tua azienda cresce, cresce anche il volume delle interazioni con i clienti. Scegli un sistema di call center che possa essere scalato in base alle tue esigenze, in modo da poter espandere la tua attività senza doverti preoccupare delle capacità insufficienti del call center.
Nessun software è perfetto. Ci sono alcune limitazioni con cui dovrai fare i conti, indipendentemente dalla robustezza o dal costo del software scelto. Forse manca una funzionalità popolare personalizzabile che vorresti esplorare. O forse il fatto che non ci sia un monitoraggio in tempo reale delle telefonate è un problema per te. Decidi quali sono le limitazioni del software che ti impediscono di vivere e quelle con cui puoi imparare a convivere.
In un ambiente di contact center, il team deve essere in grado di lavorare insieme senza problemi. Quando scegli un software per le chiamate, guarda alle funzioni che facilitano la collaborazione. Quanto è facile trasferire una chiamata da un agente all’altro? Sono in grado di condividere note interne e di effettuare chiamate interne o inviare messaggi interni? Funzionalità come queste tendono a essere trascurate, ma influiscono sulla produttività dei contact center più di quanto si pensi.
Le operazioni quotidiane dei call center dipendono in larga misura dall’affidabilità della rete utilizzata. Non dimenticarti di verificare l’affidabilità della rete del software per contact center che stai pensando di acquistare.
La capacità di fornire un’esperienza unificata ai tuoi ospiti è ciò che fa la differenza. Offrire una grande capacità di integrazione è ciò che rende possibile la connessione del tuo software con diversi siti, in modo da creare un’esperienza fluida e coerente per i tuoi clienti.
Il miglior software per call center per le aziende nei settori dell’e-commerce, delle assicurazioni, del SaaS, ecc. che guardano all’espansione futura.
LiveAgent è una soluzione di helpdesk utilizzata da oltre 40.000 clienti in tutto il mondo che offre un software di call center affidabile e molte altre funzionalità avanzate. Grazie a molteplici opzioni di automazione e a un gran numero di integrazioni disponibili, non avrai mai difficoltà a fornire un servizio clienti eccellente.
Alcuni dei clienti più noti di questo software includono giganti del settore come Forbes, Huawei, Nascar, BMW e Yamaha.
LiveAgent offre una versione completamente gratuita. Tuttavia, se si desidera usufruire delle sue funzionalità aggiuntive, è possibile scegliere tra tre opzioni di prezzo, tra cui $9, $29 e $49 al mese. L’ultima opzione include eccellenti funzionalità di call center.
Prima di impegnarsi in uno dei piani a pagamento, è possibile registrarsi per una prova gratuita di 14 giorni, in modo da poter esplorare ciò che si otterrà.
Il miglior software per call center per aziende di tutte le dimensioni.
Il contact center RingCentral è una soluzione basata sul cloud che offre un’ampia gamma di funzionalità, tutte contenute in una comoda applicazione. Con clienti famosi in tutti i settori, puoi essere certo di ricevere un servizio della migliore qualità.
Tra i clienti di RingCentral si trovano Bennett International, Lush Cosmetics e Chatterkick.
I servizi di RingCentral possono essere pagati mensilmente o annualmente. A partire da $14,99 al mese, è possibile ottenere l’essenziale, comprese le chiamate illimitate negli Stati Uniti e in Canada. Per le funzionalità più avanzate, si può optare per piani da $20,99, $26,24 e $37,49 al mese.
È possibile provare gratuitamente il contact center RingCentral iscrivendosi alla prova gratuita di 15 giorni. È possibile estendere questo periodo approfittando di una garanzia di rimborso di 30 giorni senza rischi.
Il miglior software per call center per tutte le aziende che cercano una soluzione di call center in cloud facile da usare.
Potrai essere uno degli oltre 70.000 clienti in tutto il mondo che si affidano a Genesys per le loro operazioni di contact center.
Genesys gode della fiducia di molte aziende, tra cui Xerox, Uplift e Heineken Mexico.
È possibile iniziare a utilizzare Genesys a un prezzo di $75 per agente al mese, per poi passare a piani da $110 e $150. Tutte queste opzioni di prezzo sono fatturate annualmente.
È possibile provare Genesys gratuitamente con una prova gratuita di 30 giorni.
Valuta le alternative a Genesys
Il miglior software per call center per le aziende di medie dimensioni che puntano alla crescita.
CloudTalk offre oltre 70 funzionalità di chiamata avanzate. Questo software per call center è tipicamente utilizzato per le vendite e le chiamate in uscita, con molte funzionalità avanzate come il routing basato sulle competenze, l’automazione e le code di chiamata illimitate.
CloudTalk vanta un’ampia base di clienti, tra cui DHL, Yves Rocher e Rosenberg.
CloudTalk offre tre piani tariffari: $25, $30 e $50. È anche possibile contattare il loro team e richiedere un piano tariffario personalizzato, in modo da adattarlo alle proprie esigenze.
È possibile iscriversi a una prova gratuita di 14 giorni per conoscere le sue funzionalità.
Il miglior software per call center per la crescita dei team nelle aziende di tutti i settori.
HubSpot offre i suoi ampi servizi a oltre 100.000 aziende in più di 120 Paesi, quindi puoi essere certo che questo affermato fornitore di software si prenderà cura delle tue operazioni aziendali.
La base di clienti di HubSpot in tutto il mondo comprende aziende come DocPlanner, SoundCloud e GoFundMe.
Alcune delle funzionalità standard di HubSpot sono disponibili gratuitamente. Tuttavia, è possibile abbonarsi al software a pagamento di HubSpot Service Hub a € 41, € 414 o € 1104 al mese. Tuttavia, questi prezzi sono flessibili a causa delle spese di configurazione e di avviamento.
Se vuoi provarlo, puoi registrarti per una prova gratuita di 14 giorni.
Controlla le alternative a HubSpot.
Il miglior software per call center per le aziende pronte a passare dalle soluzioni on-premise al cloud.
Five9 Intelligent Cloud Contact Center utilizza la potenza dell’intelligenza artificiale (AI) per aumentare i tassi di soddisfazione dei clienti per oltre 2000 clienti.
Tra i clienti di Five9 ci sono aziende come Zevas, Rochester Institute of Technology e Bakkt.
Five9 offre quattro piani tariffari: $149, $169, $199 e $229 con fatturazione mensile.
Il miglior software per call center per le piccole e medie imprese impegnate a fornire il miglior servizio clienti.
Zendesk offre un software per call center completamente integrato con la sua piattaforma di helpdesk. Grazie alla sua vasta base di clienti, puoi essere certo che Zendesk si prenderà cura delle tue esigenze di call center.
Modsy, BoxyCharm e Vimeo sono alcuni dei clienti che utilizzano il software di Zendesk.
Zendesk offre tre opzioni di prezzo: $19, $49 e $99 al mese per utente con fatturazione annuale.
Se vuoi provarlo, puoi iscriverti alla prova gratuita di 30 giorni.
Controlla le alternative a Zendesk.
Il miglior software per call center per le aziende che impiegano un minimo di 5 agenti e che vogliono migliorare le relazioni con i propri clienti.
Il software per call center basato su cloud di Talkdesk offre oltre 25 integrazioni con vari strumenti aziendali per contribuire a incrementare le vendite e fornire un’eccellente assistenza ai clienti.
In tutti i settori, clienti come ClickPay, Canon e Accenture si affidano al software di Talkdesk.
Oltre al piano tariffario personalizzato, Talkdesk offre tre opzioni tra cui scegliere: $75, $95 e $125 per utente al mese.
Se vuoi dare un’occhiata al software prima di acquistarlo, puoi registrarti per una prova gratuita.
Il miglior software per call center per le grandi aziende che mettono in primo piano l’esperienza del cliente e la collaborazione del team.
Vonage offre oltre 40 funzionalità aziendali che rendono le chiamate e le videoconferenze facili da gestire.
Molte aziende come Key Travel, Cambly e Apptivo utilizzano i prodotti e i servizi di Vonage.
Vonage offre piani tariffari per i propri clienti, a partire da $19,99, $29,99 e $39,99 per linea al mese più tasse e spese.
È anche possibile provarlo gratuitamente iscrivendosi alla prova gratuita di 14 giorni di Vonage.
Il miglior software per call center per le aziende di tutti i settori che vogliono offrire un’esperienza straordinaria ai clienti.
Freshdesk è una piattaforma affermata nel campo dell’assistenza clienti con oltre 50.000 clienti in tutto il mondo.
Tra i clienti di Freshdesk figurano Netflix, Evernote e Optimum Financial Solutions.
Per utilizzare le funzionalità principali di Freshdesk, iscrivetevi al piano gratuito. Se vuoi sperimentare una gamma completa di funzionalità del software, puoi optare per i piani agente/mese da €15, €39 e €49.
Inoltre, è possibile provare Freshdesk durante una prova gratuita di 21 giorni.
Recensione delle alternative a Freshdesk.
Il miglior software per call center per le aziende che cercano di approfondire i legami con i propri clienti.
Avaya è una soluzione software basata sul cloud che renderà le tue conferenze virtuali davvero piacevoli.
Potresti riconoscere alcuni dei clienti di Avaya, tra cui Datamark, Fiber Industries e Treated.com.
Se stai pensando di abbonarti ai servizi di Avaya, contatta i loro rappresentanti commerciali e fatti preparare un piano tariffario su misura per te.
Il miglior software per call center per le aziende di tutte le dimensioni che vogliono incrementare la crescita.
CallHippo aiuta oltre 5000 aziende in tutto il mondo a fornire il miglior servizio ai propri clienti.
Tra le aziende che utilizzano CallHippo, si trovano Brioso Technologies, Aspire e Altvalora.
CallHippo offre quattro piani tariffari tra cui scegliere: €15, €22, €36 e €45 per utente al mese. È inoltre possibile acquistare ulteriori componenti aggiuntivi.
Il miglior software per call center per un’ampia gamma di aziende che desiderano ridurre i costi delle telecomunicazioni mantenendo alti livelli di soddisfazione dei clienti.
3CX gode della fiducia di oltre 600.000 aziende di tutti i settori, quindi puoi essere certo di trovarti in ottime mani.
3CX ha molti clienti diversi, tra cui Toyota, Wilson e American Express.
È possibile utilizzare gratuitamente alcune funzionalità del software 3CX. Tuttavia, se vuoi sfruttare le funzionalità più avanzate, puoi iscriverti a uno dei seguenti piani: €150, €235 o €270 per l’opzione hosted. Se desideri utilizzare la soluzione autogestita, puoi pagare €135 o €170.
Il primo anno di utilizzo del software 3CX è considerato un periodo di prova gratuito.
Valuta le alternative a 3CX.
Il miglior software per call center per aziende di tutte le dimensioni che non temono l’innovazione.
Dialpad offre una soluzione software affidabile che offre un’esperienza automatizzata ma altamente personalizzata.
Dialpad ha un’ampia base di clienti, tra cui aziende come Fenway Health, Uber e Clear Capital.
È possibile utilizzare il software di Dialpad per € 20 o € 25 al mese per utente, oppure è possibile richiedere un piano tariffario personalizzato che si adatti alle proprie esigenze.
È possibile provare gratuitamente questa soluzione software iscrivendosi alla prova gratuita di 14 giorni.
Il miglior software per call center per piccole aziende con team remoti che desiderano una collaborazione efficace.
Bitrix24 è la soluzione ideale per le aziende che desiderano aumentare le vendite, sia che si trovino in ufficio o all’altro capo del mondo. Bitrix24 offre sia soluzioni basate su cloud che on-premise, in modo da adattarsi perfettamente alla tua azienda.
Le aziende che utilizzano il software di Bitrix24 includono PC Pulse, Cargo e Compara.
Con il piano gratuito di Bitrix24 è possibile sperimentare alcune delle funzionalità di base in modo completamente gratuito. Tuttavia, se vuoi usufruire delle funzionalità aggiuntive, tra cui il software per call center, puoi abbonarti a un piano da $39, $79 o $159 al mese. Se preferisci un sistema on-premise, puoi acquistare una licenza unica al costo di $2990 o $24990 per le aziende.
Prima di impegnarsi in uno di questi piani a pagamento, è possibile provare Bitrix24 con una prova gratuita di 30 giorni.
Dai un’occhiata alle alternative a Bitrix24.
Il miglior software per call center per tutte le aziende che effettuano vendite e assistenza tramite telefono.
Più di 9000 clienti si affidano al software per call center basato su cloud di Aircall per le loro operazioni di contact center.
Tra le aziende che utilizzano il software di Aircall, si trovano Avocado, Jobilla e Birdies.
Il piano base di Aircall parte da € 30 al mese con fatturazione annuale. Se vuoi avere accesso a più funzionalità, pagherai € 50 al mese, sempre con fatturazione annuale. Inoltre, è possibile contattare Aircall e ottenere un piano tariffario personalizzato che si adatti perfettamente alle proprie esigenze.
Prima di decidere di sottoscrivere un piano a pagamento, puoi provare Aircall gratuitamente con una prova gratuita di 7 giorni.
Controlla le alternative a Aircall.
Il miglior software per call center per le aziende di tutte le dimensioni che necessitano di una soluzione software affidabile per call center.
Twilio è una piattaforma di coinvolgimento dei clienti che consente di fornire un’assistenza veramente personalizzata ai clienti.
Alcune delle aziende più note che utilizzano Twilio sono DoorDash, Allergan e Lyft.
I prezzi di Twilio per avviare le chiamate partono da 2 centesimi al minuto. Per ricevere chiamate, il prezzo parte da $1 al mese per numero di telefono e 1 centesimo al minuto.
È possibile provare Twilio gratuitamente iscrivendosi alla prova gratuita di 45 giorni.
Il miglior software per call center per le aziende di tutte le dimensioni che cercano di offrire un’esperienza straordinaria ai propri clienti.
Dixa permette ai suoi clienti di fornire un’esperienza realmente multicanale ai propri clienti in contact center di piccole o grandi dimensioni.
Tra i clienti soddisfatti di Dixa figurano Organic Basics, Rapha e Too Good To Go.
È possibile contattare il team di vendita di Dixa per prenotare una demo e ottenere un piano tariffario personalizzato.
Tuttavia, se vuoi provarlo, puoi iscriverti alla prova gratuita.
Esamina le alternative a Dixa.
Il miglior software per call center per le grandi aziende che cercano una soluzione software aziendale affidabile.
Nextiva offre un sistema software per call center affidabile e sicuro a cui si affidano oltre 80.000 aziende in tutto il mondo.
Potreste riconoscere alcuni dei clienti di Nextiva, tra cui Taco Bell, Pac-12 e Buffalo Bills.
È possibile sottoscrivere uno dei tre piani tariffari offerti da Nextiva, tra cui $18,95, $22,95 o $32,95 per utente al mese. Tutte queste opzioni possono essere fatturate mensilmente o annualmente.
È possibile provare alcune delle funzionalità di Nextiva iscrivendosi alla prova gratuita di 7 giorni.
Il miglior software per call center per le aziende di tutte le dimensioni che vogliono migliorare le relazioni con i propri clienti.
Nice CXone consente ai suoi clienti di sfruttare i poteri dell’intelligenza artificiale e dell’automazione per offrire la migliore customer experience possibile.
Nice CXone gode della fiducia di molti clienti, tra cui Columbia Sportswear, Radisson Hotels e Teleflora.
È possibile usufruire delle funzionalità di Nice CXone a partire da $100 al mese per ogni funzionalità.
Se vuoi provarlo prima di effettuare un acquisto, puoi iscriverti alla prova gratuita di 60 giorni.
Il miglior software per call center per le aziende di medie e grandi dimensioni che desiderano offrire la migliore assistenza ai propri clienti.
Se impieghi almeno 50 agenti di contact center, UJET è un ottimo software per call center.
Tra le aziende che utilizzano il software di UJET, si trovano Wag!, Instacart e Zettle.
Il software di UJET è disponibile per l’acquisto a $65, $69, $99 o $120 al mese.
Se vuoi provare UJET senza impegnarti in un abbonamento a pagamento, puoi registrarti per una prova gratuita.
Il miglior software per call center per le piccole e medie imprese di tutti i settori.
Ringover è un software semplice da implementare e utilizzare, con oltre 40 strumenti aziendali che consentono di avere tutte le informazioni sui clienti a portata di mano.
Ringover ha oltre 10 000 clienti, tra cui Sherpany, Klaxoon e Clausematch.
È possibile abbonarsi a Ringover per € 19 o € 39 per utente al mese. Se si desidera ottenere un piano tariffario personalizzato, è possibile contattare il team di vendita di Ringover.
Inoltre, è possibile provare gratuitamente questa soluzione software iscrivendosi a una prova gratuita di 7 giorni.
Il miglior software per call center per tutte le aziende che non amano il vendor lock-in.
VICIdial è un software open-source per contact center utilizzato da oltre 140.000 clienti in tutto il mondo.
VICIdial viene utilizzato da clienti come Directo, Homebase e PROS.
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Channels è un sistema telefonico aziendale basato su cloud e alimentato da dati che ti permette di connetterti facilmente con i tuoi clienti.
Channels gode della fiducia di molti clienti, tra cui Kodakit, InstaForex e DocPlanner.
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Avoxi vanta oltre 20 anni di esperienza nelle comunicazioni internazionali. Grazie alla copertura di oltre 170 Paesi, puoi essere certo che i tuoi clienti saranno sempre in grado di raggiungerti.
È possibile riconoscere alcuni dei clienti di Avoxi come Moncler, Marriott International e Black & Decker.
Puoi iniziare a utilizzare alcune funzionalità di Avoxi gratuitamente. Tuttavia, se vuoi usufruire di ulteriori funzionalità, puoi scegliere tra le seguenti opzioni: $19,99 per utente o $39,99 per utente.
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Ci sono molte opzioni di software per call center tra cui scegliere. Diamo una rapida occhiata ai 5 migliori.
Software per Call Center | LiveAgent
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Genesys | Talk desk | Five9 | UJET |
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Valutazione di Capterra
Valutazioni complessive del software da parte di utenti verificati su Capterra.
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4.7
(circa 1k recensioni)
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4.4
(circa 100+ recensioni)
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4.5
(circa 600 recensioni)
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4.2
(circa 400 recensioni)
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4.5
(circa 100+ recensioni)
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Basato sul Web |
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Versione gratuita |
LiveAgent offre una versione gratuita.
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Genesys non offre una versione gratuita.
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Talk desk non offre una versione gratuita.
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Five9 non offre una versione gratuita.
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UJET non offre una versione gratuita.
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Prova Gratuita |
LiveAgent offre una prova gratuita.
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Genesys offre una prova gratuita.
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Talk desk offre una prova gratuita.
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Five9 non offre una prova gratuita.
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UJET offre una prova gratuita.
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Prezzo di partenza |
$49/agente/mese
I prezzi del software per call center LiveAgent partono da $49/agente/mese.
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$75/agente/mese
I prezzi del software per call center Genesys partono da $75/agente/mese.
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€75/agente/mese
I prezzi del software per call center di Talk desk partono da €75/agente/mese.
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$149/agente/mese
I prezzi del software per call center Five9 partono da $149/agente/mese.
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$65/agente/mese
I prezzi del software per call center UJET partono da $65/agente/mese.
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Una demo call è il momento e il luogo in cui puoi fare domande e ottenere informazioni di prima mano dal fornitore. Anche se a volte può essere un po’ opprimente e potresti dimenticare le domande che avevi programmato di fare.
Non preoccuparti, ti copriamo noi.
I passaggi e le azioni esatte dipendono dal fornitore della soluzione software per l’automazione dei call center, dal livello di personalizzazione consentito, dal numero di integrazioni da configurare e da molti altri fattori.
Una persona che non ha alcuna esperienza informatica potrebbe impiegare mezz’ora, mentre un personale esperto di tecnologia potrebbe impiegare un intero pomeriggio per configurare tutto correttamente.
La cosa più importante, e francamente l’unica, di cui hai bisogno per configurare il software per call center LiveAgent è un numero VoIP che supporti il trunking SIP. Anche se per alcuni è un gioco da ragazzi, se hai bisogno di consigli o assistenza, il nostro fantastico team ti aiuterà a configurare tutto.
Ma se vuoi approfondire il processo di configurazione del tuo call center, compreso il software per call center, puoi usare la nostra lista di controllo per la configurazione del call center per aiutarti a rimanere organizzato e assicurarti di non dimenticare nulla di importante.
Anche se è difficile determinare il miglior software per call center per ogni azienda, il più affidabile è il software per call center di LiveAgent. Grazie alla sua robusta serie di funzionalità, puoi essere certo che non ti mancherà nulla di ciò di cui la tua azienda potrebbe avere bisogno, né ora né in futuro.
Il software per call center di LiveAgent lascia poco a desiderare. Con ogni interazione con il cliente, che si tratti di una chiamata, di un messaggio di live chat o di una menzione sui social media convertita in un ticket, non dovrai mai preoccuparti di perdere qualcosa. In questo modo, i tuoi clienti si sentiranno ascoltati e apprezzati ogni volta che si rivolgeranno a te.
Se sei alla ricerca di un software per call center ricco di funzionalità sorprendenti che portino la tua assistenza clienti a un livello superiore, non cercare oltre. Il software per call center di LiveAgent è la soluzione giusta per te.
Nella categoria del risparmio sui costi, LiveAgent è un chiaro vincitore. Questo software per call center non solo consente di effettuare chiamate in entrata e in uscita, di utilizzare l’automazione, di sfruttare la potenza di ampi report e di aumentare le conversioni, ma è anche accessibile a tutte le aziende che vogliono deliziare i propri clienti mantenendo bassi i costi.
Su siti di recensioni come Capterra, G2 e TrustRadius, LiveAgent vanta valutazioni elevate e ottime recensioni. Quindi, se sei in grado di ascoltare le voci dei clienti di LiveAgent, potresti essere sulla strada giusta per trovare il miglior software per call center per te.
LiveAgent è senza dubbio la soluzione ideale per chi cerca un software affidabile e facile da implementare. È possibile configurarlo, personalizzarlo e integrarlo in pochissimo tempo senza dover conoscere il codice.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team