Per rendere i report degli agenti concisi e di facile comprensione, il software di help desk di LiveAgent basato sul cloud include le seguenti opzioni di visualizzazione.
LiveAgent offre un report sugli agenti relativo al tempo di lavoro, alle risposte ai ticket, alle Chat, alle Chiamate, alle vendite, ai premi e a molto altro ancora (vedi tutte le opzioni di seguito) a partire da un intervallo di tempo specifico. Le singole voci possono essere ordinate per intervallo di tempo, reparto, canale e agente. I report sugli agenti possono essere esportati in un file CSV.
Opzioni di visualizzazione del report sull’agente (colonne):
- Tag
- Answer
- New answer avg. time
- Open answer avg. time
- Calls
- Missed calls
- Call minutes
- Chat messages
- Chats
- Missed chats
- Chat pickup avg. time
- Chat avg. time
- Not ranked
- Not ranked %
- Rewards
- Rewards %
- Rebukes
- Rebukes %
- Incoming messages
- Incoming calls
- Finished calls
- Incoming chats
- Finished chats
Il report agente può mostrare i tuoi dati in questi tipi di grafici:
Utilizza i report agente con le API
Usa le LiveAgent REST API per definire i valori dai report dell’agente.
Identify the most popular communication channels
Generate channel reports to see how many tickets came from which channel. Try it today. No credit card required.