Le Aziende sono raccolte dei tuoi Contatti. Ogni Contatto può essere aggiunto a una sola Azienda. L’uso di Aziende è facoltativo, ma riorganizzare i Clienti in base all’Azienda aiuta a tenere conto di cosa hanno bisogno.
Anche se non sei tenuto ad aggiungere i Contatti alle Aziende, può essere molto utile per gestire il workflow.
Informazioni Azienda
- Nome Azienda
- Foto profilo Azienda
- Indirizzi email
- Numeri di telefono
- Gruppi di Contatti
- Fuso orario
- Lingua
- Note
- Campi Contatto personalizzati
Aggiungere un’Azienda
Manage company contacts with ease
Working with a large enterprise? Add each contact to a company to make their tickets stand out in your inbox. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Scopri l'AI Answer Assistant di LiveAgent, una funzionalità innovativa basata su ChatGPT che semplifica il servizio clienti, migliorando le risposte email con opzioni di tono personalizzate. Offerta in versione Beta gratuita per i piani Medium, Large ed Enterprise, quest'assistente aumenta la produttività e rafforza le relazioni con i clienti. Configuralo facilmente con la tua chiave API OpenAI e sperimenta risposte ottimali e personalizzate. Visita ora per saperne di più!
LiveAgent trasforma Instagram in un potente strumento di supporto clienti, raccogliendo post, commenti e menzioni in un'unica dashboard. Offri assistenza veloce e organizzata, automatizza le risposte e gestisci facilmente più account. Potenzia la tua comunicazione e fidelizzazione con LiveAgent e Instagram.