Le Aziende sono raccolte dei tuoi Contatti. Ogni Contatto può essere aggiunto a una sola Azienda. L’uso di Aziende è facoltativo, ma riorganizzare i Clienti in base all’Azienda aiuta a tenere conto di cosa hanno bisogno.
Anche se non sei tenuto ad aggiungere i Contatti alle Aziende, può essere molto utile per gestire il workflow.
Informazioni Azienda
- Nome Azienda
- Foto profilo Azienda
- Indirizzi email
- Numeri di telefono
- Gruppi di Contatti
- Fuso orario
- Lingua
- Note
- Campi Contatto personalizzati
Manage company contacts with ease
Working with a large enterprise? Add each contact to a company to make their tickets stand out in your inbox. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Scopri come il software di help desk LiveAgent ha trasformato aziende di vari settori migliorando la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi. Esplora storie di successo di marchi come SATUR, FrëschKëscht, Huawei e molti altri. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito!