Visualizza le tue statistiche personali, ad esempio da quanto tempo sei online, a quanti messaggi hai risposto e un sacco di altri dati utili. Confronta te stesso con gli altri nella tua assistenza clienti.
Vedi chi ti batte in quali metriche e chi è l’Agente più alto in classifica che ha effettuato l’accesso oggi. Premia i tuoi agenti in base a queste statistiche, degli imposta obiettivi interni e vedi chi sta ottenendo i risultati desiderati.
Visualizza statistiche per (opzioni):
- Oggi
- Ieri
- Questa Settimana (Lun-Dom)
- Settimana Scorsa (Lun-Dom)
- Ultimi 7 giorni
- Ultimi 30 giorni
- Ultimi 90 giorni
- Questo mese
- Mese scorso
- Quest’anno
- Anno scorso
- In qualsiasi momento
Have a worldwide customer base?
Set up your chat, contact, or feedback widgets in over 30 different languages. Try it today for free. No credit card required.
Classifica per (opzioni):
- Livelli
- Badge
- Orario di lavoro
- Vendite
- Risposte
- Chiamate
- Messaggi in chat
- Chat
- Non classificato
- Premi
- Recensioni negative