I Campi contatto sono sezioni utili a raccogliere più informazioni su Contatti o Compagnie. LiveAgent ti permette di Creare un numero illimitato di Campi contatto personalizzati.

Esempio
Se stai registrando un nuovo contatto e hai bisogno di raccogliere più informazioni di quelle incluse nel modulo base, puoi aggiungere altri Campi Contatto come l’indirizzo Postale, l’indirizzo di Fatturazione, ecc.
Quando crei/modifichi un nuovo Contatto o Azienda, puoi aggiungere altre informazioni ai tuoi Campi Contatto predefiniti.

I campi contatto ti permettono di:
- Usare filtri personalizzati e ricercare
- Sfrutta Regole per un’automazione avanzata
- Inserisci valori unici con API
Visualizzazione campi contatto
Gli operatori possono visualizzare e modificare i campi personalizzati nella casella informativa dei Ticket.
Record unique customer insights
Create unique contact fields to save more valuable information about your customers. Try it today. No credit card required.
Risorse della Base di Conoscenza
Scopri come il software di help desk LiveAgent ha trasformato aziende di vari settori migliorando la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione e i ricavi. Esplora storie di successo di marchi come SATUR, FrëschKëscht, Huawei e molti altri. Inizia oggi la tua prova gratuita di 14 giorni senza bisogno di carta di credito!