Visualizza e rispondi ai Ticket dalla Casella di Posta Universale di LiveAgent. È una versione più intelligente della tua casella di posta elettronica. E-mail, Chat, Chiamate, ticket di Facebook e Twitter, post del Forum , Suggerimenti… È tutto lì, accessibile e gestibile da un unico posto.
Non preoccuparti mai più di perdere un’e-mail che ti ha scritto un cliente. Ogni e-mail viene automaticamente trasformata in un Ticket assegnato al Reparto corretto ed infine all’Agente di supporto.
Aggiungi molteplici indirizzi e-mail, imposta il routing e le Regole di filtraggio per semplificare il tuo processo di supporto. Sperimenta un supporto mail come si deve!
Le Regole Temporali sono regole speciali che non sono “attivate dall’azione”, ma sono invece condizionate dal tempo. Le regole temporali vengono eseguite in background ad intervalli (di solito ogni minuto) e controllano se le condizioni sono soddisfatte. Se il risultato è positivo, la regola viene eseguita.
Le regole temporali sono più comunemente utilizzate per sistemare le attività, inviare promemoria e-mail, risolvere i ticket sono rimasti inattivi per un po’, aggiungere tag, ecc.
Live chat
Aumenta le tue vendite aggiungendo un pulsante di chat sul tuo sito web. Sii presente per i tuoi clienti quando hanno una domanda per te.
Il software chat di LiveAgent ti consente di vedere cosa scrivono i tuoi clienti ancora prima che venga inviato il loro messaggio , ti consente di inviare Allegati, vedere da dove provengono i tuoi visitatori, trasferire chat ad altri agenti e molto altro ancora.
Telefono
Parla con i tuoi clienti al Telefono o con chiamate da PC a PC. Non è necessario acquistare telefoni per i tuoi agenti, puoi ricevere chiamate direttamente sul tuo computer. Live Agent utilizza Twilio per l’integrazione delle chiamate vocali.
Chatta simultaneamente con i tuoi clienti, non è più necessario parlare al telefono. Le tue conversazioni e le chat saranno conservate in un unico ticket. Crea schemi automatizzati di instradamento delle chiamate con un numero illimitato di agenti di supporto e di reparti.
Archivia le tue comunicazioni di Facebook come Ticket. Classifica e cerca i tuoi post di Facebook e i commenti dei tuoi clienti. Sorprendili con un servizio clienti velocissimo sui social media. Le risposte ai ticket vengono pubblicate automaticamente su Facebook in tempo reale.
Gestisci un numero illimitato di profili e pagine. Definisci l’accesso alle tue pagine Facebook tramite LiveAgent ed escludi i tuoi agenti dall’amministrazione dei tuoi contenuti su Facebook.
Monitora i tweet che corrispondono ai tuoi filtri e trasformali in ticket. Consenti ai tuoi agenti di rispondere o ritwittarli direttamente dal tuo help desk. Esegui il backup delle tue comunicazioni su Twitter sottoforma di ticket. Classifica facilmente, aggiungi Tag e cerca tutti i tweet relativi alla tua azienda. Gestisci l’accesso ai tuoi account Twitter, limita la libertà dei tuoi dipendenti di modificare le impostazioni del tuo account Twitter.
Feedback e Suggerimenti
Incoraggia i clienti ad inviarti nuove idee e feedback utili per lo sviluppo futuro. Discuti con loro ogni idea in un Forum di feedback facile da usare. Sai quali sono le caratteristiche più importanti secondo i tuoi clienti? Falli votare!
Comunica chiaramente ai tuoi clienti lo stato di avanzamento dell’implementazione
Formulari di contatto
I Formulari di contatto trasformeranno automaticamente ogni messaggio in un Ticket che i tuoi agenti possono risolvere immediatamente! Utilizza un formulario predefinito o creane uno tuo e raccogli ulteriori dati sui tuoi clienti.
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