La funzione chiamate interne ti offre l’opportunità di sostituire le chat interne con i tuoi colleghi con un mezzo di comunicazione molto più performante, la chat vocale. Una funzionalità incorporata direttamente in LiveAgent insieme al resto del call center ti consente di risolvere rapidamente qualsiasi problema potresti incontrare o di ottenere la risposta giusta in brevissimo tempo. Creare una chiamata interna è un compito molto semplice.
Basta cliccare sul pulsante nell’angolo in alto e selezionare “Nuova chiamata interna” dall’elenco delle opzioni.
Si aprirà una nuova parte di LiveAgent, dove potrai selezionare la persona con cui vorresti parlare. Cliccando sul pulsante di chiamata si aprirà immediatamente un nuovo ticket con il proprio ID e con una interfaccia simile al resto di LiveAgent
Simile alla chat interna, hai la possibilità di inserire una nota contenente l’ID del ticket (la quale è cliccabile e ti indirizzerà direttamente a quel ticket).
Se hai bisogno di aiuto con un ticket specifico o una richiesta del cliente, puoi anche avviare una chiamata interna direttamente dall’interfaccia di quel ticket. Cliccando sui 3 puntini verrà visualizzato l’elenco delle opzioni disponibili e, tra queste, troverai anche la chiamata interna. Il processo per avviare una chiamata è lo stesso del metodo precedente. Seleziona il tuo collega preferito e premi il pulsante di chiamata.
IVR (Interactive Voice Response)
Conduci i tuoi clienti dagli esperti durante le chiamate vocali tramite l'Interactive Voice Response (risponditore automatico vocale interattivo o IVR). Crea i tuoi schemi IVR e inoltra le chiamate dove vuoi.