Evita di fornire un’assistenza clienti scadente consentendo ai tuoi clienti di valutare le risposte e le risposte dei tuoi agenti dell’assistenza clienti. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
I tuoi clienti possono fornire feedback sulla loro esperienza di supporto valutando la loro comunicazione con un rappresentante del cliente. Consenti ai tuoi clienti di valutare le risposte tramite posta elettronica e la chat dell’agente.
Panoramica della classifica degli agenti
LiveAgent offre un report degli agenti premiati e rimproverati con i commenti dei clienti. Puoi esportare il rapporto in un file CSV.
Imparando di più sui tuoi agenti, puoi premiare i tuoi agenti migliori e supportare quelli che al momento non ottengono risultati. Identifica le tendenze negative nella tua assistenza clienti e agisci di conseguenza. Sfrutta la funzione “Classifica” di LiveAgent.
Receive immediate agent feedback
Learn from customer ratings in real-time and improve your customer satisfaction. Try it today. No credit card required.
Risorse della base di conoscenza
Scopri l'AI Answer Assistant di LiveAgent, una funzionalità innovativa basata su ChatGPT che semplifica il servizio clienti, migliorando le risposte email con opzioni di tono personalizzate. Offerta in versione Beta gratuita per i piani Medium, Large ed Enterprise, quest'assistente aumenta la produttività e rafforza le relazioni con i clienti. Configuralo facilmente con la tua chiave API OpenAI e sperimenta risposte ottimali e personalizzate. Visita ora per saperne di più!