LiveAgent offre la possibilità di aggiungere un link alla cronologia dei ticket nelle tue email inviate.
![Online-ticket-history-URL-LiveAgent](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/e8e6fc1993c38c4e27f33a9a3d317380/Online-ticket-history-URL-1.png)
Autenticazione cronologia ticket online:
- Se attivato, l’utente dovrà essere loggato per leggere la cronologia dei ticket.
- Se non attivato, tutti potranno leggere la cronologia dei ticket online.
Come appare la cronologia dei ticket online:
![](https://www.live-agent.it/wp/urlslab-download/fab1f2f5539e42818fc1cafc42dde911/Online-history-of-the-tickets-enrolled-1.jpg)
Share ticket updates with a URL
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Funzionalità del portale clienti
Il Portale Clienti aiuta il tuo business ad essere operativo 24 ore al giorno, 7 giorni su 7. Scopri tutto sulle funzionalità del Portale Clienti di LiveAgent.
Informazioni ticket/clienti (CRM)
Memorizza i dati dei clienti e conserva le informazioni nei tuoi ticket tramite Informazioni Ticket/clienti (CRM). In questo modo, puoi essere sempre preparato e informato.
Distribuzione Automatizzata dei Ticket
Ruota automaticamente il servizio telefonico e imposta i tempi di pausa per i tuoi agenti, se necessario. Ulteriori informazioni sulla distribuzione automatica dei ticket di LiveAgent.