Se hai ricevuto un elevato quantitativo di ticket nel tempo, può risultare davvero difficile monitorarli e trovare quello che ti serve. Per questo motivo abbiamo messo a disposizione la funzione filtri, così da aiutarti a organizzare il lavoro.
Nella sezione Ticket, puoi creare Filtri per ordinare i Ticket secondo tuoi parametri. Puoi creare delle categorie e inserirci i Ticket desiderati.
Filtri
Esempio
Puoi creare la categoria “In attesa di risposta” con i seguenti parametri: Nuovo + Aperto + Posticipato, così da visualizzare tutti i ticket in attesa di risposta in una categoria semplice da trovare.
Lista dei parametri per i Filtri:
Stato:
- Risposto
- In Chiamata
- In Chat
- Spam
- Eliminato
- Nuovo
- Aperto
- Risolto
- Posticipato
Fonte:
- Pulsante chat
- Modulo di contatto
- Messaggio Facebook
- Invito
- Forum
- Suggerimento
- Chiamata
- Widget di chiamata
- come Oggetto
- Richiesto da
- Assegnato a
- Non assegnato a
- Reparto
- Reparto (escluso)
- Messaggio aggiunto da
- Messaggio
- Creato
- Modificato
- Livello SLA
- Categoria di suggerimento
- Categoria del forum
- Tag
- Tag (escluso)
- Piattaforma
- Stato dell’ordine
- Priorità
- Stato
- Categoria
- Url
- Indirizzo postale
- La tua posizione
- Azienda
Search for tickets with ease
Filter tickets by channel, customer, or any other custom filter to make searching easier. Try it today for free. No credit card required.
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