In LiveAgent, le chiamate possono essere gestite su più dispositivi di chiamata. Ogni agente può scegliere tra diversi dispositivi da cui rispondere.
Guarda le possibili opzioni del dispositivo di seguito:
Headset
Se sei abituato a usare solo un auricolare classico con il tuo computer, nessun problema. È totalmente supportato.
Browser
Non è nemmeno necessario acquistare attrezzature speciali per iniziare a utilizzare il call center. Usa il microfono integrato del tuo PC.
Ti consigliamo di utilizzare l’ultima versione del tuo browser Internet.
App mobile
LiveAgent sfrutta le app mobile, quindi puoi anche fornire il servizio clienti in movimento.
- iOS
- Android
Telefoni fissi
Collega qualsiasi telefono fisso al call center LiveAgent. Tutti i marchi sono supportati.
Marche di telefoni fissi più popolari:
- Cisco
- Gigaset
- Grandstream
- Yealink
- Mitel
Risorse della base di conoscenza:
Use a SIP phone with LiveAgent
Curious to see how easy it can be? Try it today with a free-30 day trial. No credit card required.