Zapier è uno dei modi più facili di connettere, integrare e accorpare due o più applicazioni con funzionalità diverse in un un’unica soluzione conveniente. Lavora senza difficoltà e può connettere più applicazioni insieme. Zapier lavora insieme alle integrazioni native per LiveAgent.
Zapier ti permette di integrare molte applicazioni, integrazioni e software con LiveAgent per un’esperienza lavorativa continua. LiveAgent integra un gran numero di queste applicazioni per assicurarsi che ognuno trovi ciò di cui ha bisogno per migliorare il proprio flusso di lavoro
Queste integrazioni sono progettate per migliorare il tuo flusso lavorativo e per connettere il tuo help desk con altre app per un’esperienza senza soluzione di continuità. Questo significa che non dovrai passare da un software all’altro, ricevi notifiche nella tua dashboard e tieni traccia degli aggiornamenti importanti.
Esempio: Alice è una manager help desk e vuole tenere traccia dei progressi del suo team in diverse attività con l’aiuto di uno strumento. Ad ogni modo, ha bisogno di concentrarsi sulla risoluzione dei ticket che continuano ad arrivare. Alice usa LiveAgent per l’assistenza al cliente e ProjectManager.com per creare e gestire le attività per il suo team. Alice usa Zapier per connettere due app, cosicché possa tenere traccia delle attività di ProjectManager.com dalla dashboard del suo account LiveAgent.
Dai un’occhiata alla lista delle integrazioni LiveAgent e trova quelle che vuoi connettere.
Scopri come Zoiper, un'applicazione softphone affidabile e facile da usare, si integra perfettamente con LiveAgent per migliorare la gestione delle chiamate nel tuo call center. Approfitta di una rapida implementazione e di un'interfaccia eccezionale per gestire le chiamate dei clienti con facilità. Inizia ora con la tua prova gratuita su LiveAgent!