Tenere sotto controllo molteplici account di posta per rispondere ai clienti è stancante e spesso controproducente. Le richieste vanno perse, dimenticate, o rimangono senza risposta perché disperse tra vari account di posta.
Per avere una panoramica delle richieste email al tuo servizio clienti, più operatori hanno bisogno di accedere ad un’unica email ed è in questo caso che torna utile una casella di posta condivisa.
Unisci tutte le tue email da portali come Microsoft Outlook, Office 365, Gmail o un server proprietario e approfitta della casella di posta condivisa.
La casella di posta condivisa fa parte del nostro servizio di help desk e ticket. Pensala come una versione più intelligente di Gmail.
L’operatore avrà accesso con credenziali proprie ma, una volta loggato, ognuno visualizzerà la medesima dashboard. Tutti possono vedere i ticket in arrivo, chi se ne sta occupando e cosa deve essere risolto alla svelta.
La casella di posta accumula automaticamente le richieste in reparti, ordina i ticket in base alla priorità e assegna compiti ai singoli operatori.
La soddisfazione dei clienti è strettamente legata al customer engagement, al tasso di conversione e ai ricavi. Più sono soddisfatti i tuoi clienti, maggiori saranno i guadagni per la tua impresa. Mettendo a disposizione un servizio completo, veloce e personalizzato migliorerai il customer engagement, i ricavi e il tasso di conversione.
Mette automaticamente in ordine tutte le richieste in arrivo (per SLA, data di ricezione o tag) e le assegna al corretto reparto e operatore.
Dato che gli operatori non avranno bisogno di tenere sotto controllo vari account né di passare da un dispositivo all’altro, potranno fornire un servizio più informato e personalizzato ai clienti.
Dato che ogni operatore ha il proprio accesso personale e non c’è più il bisogno di tenere sotto controllo vari account, una casella di posta condivisa è la scelta più sicura per i tuoi clienti e la tua impresa.
Se la tua azienda cresce produrrà maggiori guadagni ma anche più richieste di supporto, domande sui prodotti o sul servizio. Solitamente una persona si occupa di rispondere a tutte le email in arrivo, ma quando se ne va in vacanza è costretta a lasciare i dati di accesso al collega che la sostituisce. Questo modo di fare porta inevitabilmente a confusione ed incomprensioni dovuti alla mancanza di trasparenza e contesto.
Ti suona stranamente familiare? Noi abbiamo la soluzione!
LiveAgent offre funzioni integrate che aiutano a gestire le richieste dei clienti da un’unica dashboard in modo veloce ed efficiente.
LiveAgent mette a disposizione un archivio illimitato delle comunicazioni mentre il nostro CRM integrato rende più facile condividere i ticket e gli aggiornamenti sul loro status con i colleghi.
LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti e aiutali in modo più veloce grazie a LiveAgent.
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Che cosa stai aspettando? Prova la nostra casella di posta condivisa oggi stesso!
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