La migliore casella di posta nel quartiere

Tenere sotto controllo molteplici account di posta per rispondere ai clienti è stancante e spesso controproducente. Le richieste vanno perse, dimenticate, o rimangono senza risposta perché disperse tra vari account di posta.

Per avere una panoramica delle richieste email al tuo servizio clienti, più operatori hanno bisogno di accedere ad un’unica email ed è in questo caso che torna utile una casella di posta condivisa.

Unisci tutte le tue email da portali come Microsoft Outlook, Office 365, Gmail o un server proprietario e approfitta della casella di posta condivisa.

Forbes logo
airbus logo
Slido green logo
Nascar logo
eSky logo
USC logo
Crea-ticket

Cos'è una casella di posta condivisa?

La casella di posta condivisa fa parte del nostro servizio di help desk e ticket. Pensala come una versione più intelligente di Gmail.

L’operatore avrà accesso con credenziali proprie ma, una volta loggato, ognuno visualizzerà la medesima dashboard. Tutti possono vedere i ticket in arrivo, chi se ne sta occupando e cosa deve essere risolto alla svelta.

La casella di posta accumula automaticamente le richieste in reparti, ordina i ticket in base alla priorità e assegna compiti ai singoli operatori.

Come può la casella condivisa migliorare la conversione?

La soddisfazione dei clienti è strettamente legata al customer engagement, al tasso di conversione e ai ricavi. Più sono soddisfatti i tuoi clienti, maggiori saranno i guadagni per la tua impresa. Mettendo a disposizione un servizio completo, veloce e personalizzato migliorerai il customer engagement, i ricavi e il tasso di conversione.

Casella di posta condivisa che migliora il tasso di conversione

Vantaggia di una casella condivisa

Sistemare efficacemente il caos

Sistema il caos

Mette automaticamente in ordine tutte le richieste in arrivo (per SLA, data di ricezione o tag) e le assegna al corretto reparto e operatore.

Favorire la collaborazione tra colleghi

Favorisce la collaborazione

Permette ai tuoi operatori di collaborare su richieste complesse. Un operatore può riprendere da dove un altro ha lasciato, dato che ogni progresso viene salvato, e gli operatori possono anche lasciarsi appunti, chat o fare telefonate interne.

Casella di posta condivisa che migliora la produttività con trend di crescita

Migliora la produttività

Dato che gli operatori non avranno bisogno di tenere sotto controllo vari account né di passare da un dispositivo all’altro, potranno fornire un servizio più informato e personalizzato ai clienti.

Casella di posta condivisa che mantiene i dati al sicuro

Mantiene i dati al sicuro

Dato che ogni operatore ha il proprio accesso personale e non c’è più il bisogno di tenere sotto controllo vari account, una casella di posta condivisa è la scelta più sicura per i tuoi clienti e la tua impresa.

Condivisione di informazioni problematica

Problema: Condivisione delle informazioni

Se la tua azienda cresce produrrà maggiori guadagni ma anche più richieste di supporto, domande sui prodotti o sul servizio. Solitamente una persona si occupa di rispondere a tutte le email in arrivo, ma quando se ne va in vacanza è costretta a lasciare i dati di accesso al collega che la sostituisce. Questo modo di fare porta inevitabilmente a confusione ed incomprensioni dovuti alla mancanza di trasparenza e contesto.

Ti suona stranamente familiare? Noi abbiamo la soluzione!

Soluzione: Casella di posta condivisa

LiveAgent offre funzioni integrate che aiutano a gestire le richieste dei clienti da un’unica dashboard in modo veloce ed efficiente.

LiveAgent mette a disposizione un archivio illimitato delle comunicazioni mentre il nostro CRM integrato rende più facile condividere i ticket e gli aggiornamenti sul loro status con i colleghi.

Soluzione nella posta in arrivo condivisa
Pronto a passare a LiveAgent

Sei in cerca di una casella condivisa migliore?

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per PMI nel 2020. Stai più vicino ai clienti e aiutali in modo più veloce grazie a LiveAgent.

I motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Cosa rende il nostro software di help desk la scelta giusta?

Il più recensito e primo classificato

Il più recensito e valutato come #1

LiveAgent è il software di help desk più recensito e #1 per le piccole imprese nel 2019-2020.

Preferito da 21.000 aziende

Il preferito da 21mila imprese

Oltre 21.000 imprese di vari settori hanno scelto LiveAgent per fornire servizio clienti.

Ricco di funzionalità

Ricco di oltre 180 funzioni

Con più di 180 funzioni, oltre 40 integrazioni e personalizzazioni infinite, lo strumento si adatta ai bisogni della tua azienda.

Supporto sicuro e basato su cloud

Sicuro e basato sul Cloud

Sicuro, basato sul Cloud, facile da configurare e utilizzare. Inizia ad usare LiveAgent in pochi minuti.

Prezzo economico e trasparente

Ottieni i nostri servizi di help desk professionale pagando una quota mensile fissa, senza costi nascosti né impegni a lungo termine. Iscriviti alla prova gratuita di 14 giorni per avere pieno accesso a tutte le funzionalità disponsibili.

Che cosa stai aspettando? Prova la nostra casella di posta condivisa oggi stesso!

Package Name

Ticket+chat

Ideale per piccole e medie imprese

29 /mese
Package Name

Tutto Incluso

Ideale per imprese di ogni dimensione e grandi società

39 /mese

Sarai in Buone Mani!

Sai che cosa hanno in comune Huawei, BMW, Yamaha, O2 e l’Oxford University? Hai proprio indovinato… LiveAgent!

Provalo ora gratuitamente Nessuna Carta di Credito Richiesta
Articoli Correlati aCasella di posta condivisa
Mostra come i tuoi prodotti possono aiutare i tuoi potenziali clienti a raggiungere i loro obiettivi ed eliminare i colli di bottiglia con i nostri modelli di email di case study.

Modelli di email di casi studio

Scopri i modelli di email di casi studio di LiveAgent per convincere i potenziali clienti della qualità dei tuoi prodotti o servizi. Utilizza formati come PDF e video per condividere storie di successo e dimostrare come il tuo marchio ha risolto problemi per altri clienti. Prova gratuitamente per 14 giorni e migliora le tue vendite e la soddisfazione del cliente.

Cerchi un'alternativa a Novocall? Non cercare oltre, LiveAgent può subentrare nel lavoro. Dai un'occhiata alle sue caratteristiche e capacità principali.

Cerchi un'alternativa a Novocall?

Scopri LiveAgent, l'alternativa potente a Novocall per un'assistenza clienti superiore. Con oltre 175 funzioni, integrazioni multiple e il widget di live chat più veloce sul mercato, LiveAgent offre un sistema omnicanale per email, live chat, social media e call center. Prova gratuita di 30 giorni, nessuna carta di credito richiesta. Unisciti a brand come Huawei e BMW e migliora il tuo supporto clienti oggi stesso!

Liveagent è una potente alternativa a Qonvo che offre più opzioni per l'assistenza clienti. Un ottimo sistema di ticket, la copertura dei più importanti canali di comunicazione e la facilità d'uso fanno di LiveAgent la soluzione definitiva per l'help desk. Liveagent ha tre fantastici piani a pagamento ricchi di strumenti, funzionalità e integrazioni per semplificare il tuo flusso di lavoro.

Cerchi un'alternativa a Qonvo?

Scopri LiveAgent, l'alternativa perfetta a Qonvo, e rivoluziona il supporto clienti della tua azienda con la live chat più veloce, un sistema di ticket affidabile e oltre 175 funzionalità. Prova gratuita di 14 o 30 giorni disponibile senza carta di credito!

Un modello di e-mail di verifica viene inviato a un utente dopo che ha compiuto una determinata azione. Prendi ispirazione e migliora con i nostri modelli gratuiti.

Modelli di email di verifica

Scopri modelli di email di verifica efficaci su LiveAgent per autenticare le identità dei clienti e garantire la sicurezza delle informazioni. Ottieni suggerimenti per scegliere tra email in testo semplice o HTML, e accedi a una prova gratuita del miglior software di ticketing. Visita ora per migliorare la tua comunicazione aziendale!

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x