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Scopri perché LiveAgent è la migliore alternativa a Collab sul mercato

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Sei pronto a passare a un'alternativa straordinaria al software Collab?

Se vuoi portare il tuo contact center a un livello superiore, il software di helpdesk LiveAgent è la soluzione giusta per te! Offriamo più di 175 funzionalità di base e avanzate per garantire che il tuo contact center sia sempre al top.

Puoi passare a LiveAgent in pochi minuti e puoi portare con te i tuoi vecchi ticket. Offriamo una migrazione dei ticket rapida e semplice che ti permette di migrare i dati del tuo vecchio helpdesk direttamente sul tuo account LiveAgent.

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Risparmiare di più con LiveAgent

3 motivi per cui le aziende passano a LiveAgent

Scopri come LiveAgent si distingue dalle altre alternative

Contact Center Diversificato

Indipendentemente dal modo in cui i tuoi clienti ti contattano, con LiveAgent puoi essere certo che possano raggiungerti 24/7.

Migliora la Soddisfazione dei Clienti

Fai del tuo supporto clienti una priorità assoluta e aumenta i tuoi tassi di conversione con la soluzione di contact center di LiveAgent.

Facile da gestire

Con il software di helpdesk LiveAgent, puoi essere sicuro di avere una soluzione di contact center facilmente gestibile, scalabile e flessibile per la tua azienda.

Collab vs LiveAgent in sintesi

FunzionalitàLiveAgentCollab
Ticketing✅Sì❌No
Live Chat✅Sì✅Sì
Call Center✅Sì✅Sì
Self-Serviceì✅Sì
Twitter✅Sì✅Sì
Instagram✅Sì❌No
Viber✅Sì❌No
WhatsApp✅Sì❌No
Base di Conoscenze✅Sì❌No
Forum per i Clienti✅Sì❌No
Automazione e Regole✅Sì❌No
API✅Yes✅Sì
Interactive Voice Response (IVR) ✅Sì✅Sì
Videochiamate✅Sì✅Sì
Cronologia Illimitata✅Sì✅Sì
Website Illimitati✅Sì✅Sì
Pulsanti di Chat Illimitati✅Sì✅Sì
Ticket/Mail Illimitati✅Sì✅Sì
Registrazione Illimitata delle Chiamate✅Sì❌No
Assistenza Illimitata 24/7✅Sì✅Sì

Potente Alternativa a Collab

Quando si tratta del tuo contact center, non aver paura di pensare in grande con le oltre 175 funzionalità e le decine di integrazioni di LiveAgent.

Non limitarti alle opzioni tradizionali di assistenza clienti. Migliora l’esperienza dei tuoi clienti e crea una base di clienti fedeli con i social media, la live chat e il supporto via e-mail.

Con questo software di helpdesk multicanale all-in-one, puoi essere certo di non perdere nessuna comunicazione con i clienti.

Call center semplice ma affidabile

Sia che tu riceva più chiamate in entrata o in uscita, il call center basato sul web di LiveAgent è potente, ma facile da gestire. Scegli dall’elenco dei fornitori di servizi VoIP supportati e preparati a migliorare la soddisfazione dei tuoi clienti mantenendo bassi i costi operativi.

Registrazione illimitata delle chiamate

Se hai bisogno di un software di registrazione delle chiamate per la formazione degli agenti, il controllo qualità o la trasparenza aziendale, non cercare oltre! Con LiveAgent è possibile salvare una registrazione come file digitale con un audio cristallino e una capacità di archiviazione illimitata.

IVR e richiamata automatica

Per ridurre al minimo i tempi di attesa, puoi creare un menu IVR personalizzato che permetta ai tuoi clienti di raggiungerti più facilmente. Il menu IVR può anche includere un’opzione di richiamata automatica per la comodità dei clienti.

Instradamento intelligente delle chiamate

In LiveAgent è possibile configurare le opzioni di instradamento delle chiamate. Le chiamate in arrivo possono essere assegnate in modo casuale agli agenti disponibili, si può sfruttare l’instradamento basato sulle competenze o creare criteri predeterminati.

Software per un'eccellente assistenza clienti

LiveAgent è uno sportello unico quando si tratta di fornire un servizio clienti eccezionale. Ti consentiamo di rimanere in contatto con i tuoi clienti, sia che tu operi nel settore sanitario, manifatturiero, Saas o dell’e-commerce. Offriamo un’assistenza clienti 24 ore su 24, 7 giorni su 7, in modo che tu possa ricevere assistenza ogni volta che ne hai bisogno.

Fast, smart and convenient support

Software di ticketing per una maggiore soddisfazione dei clienti

Offriamo un incredibile software di ticketing che converte tutte le interazioni con i clienti in ticket e li invia direttamente alla casella di posta universale. Ogni comunicazione con i clienti è disponibile attraverso un comodo dashboard, un ottimo strumento di gestione che ti aiuta a rimanere organizzato.

Priority assignment

Aumenta il tuo coinvolgimento con il supporto dei social media

Che si tratti di FacebookTwitter, o Instagram, i tuoi follower saranno sempre in grado di contattarti. Non è necessario accedere a ciascun account separatamente: ogni messaggio, menzione o tweet arriverà nella tua casella di posta elettronica sotto forma di ticket.

Problematic sharing of information

Il widget di live chat più veloce

Con il widget di live chat più veloce del mercato, puoi fornire una comunicazione facile e semplice sia ai tuoi agenti che ai tuoi clienti. Puoi aggiungere il pulsante di live chat di LiveAgent al tuo sito web e iniziare a rispondere alle domande più pressanti dei tuoi clienti.

Solution lies in shared inbox

Base di conoscenze e portale clienti

Offriamo un portale clienti adattabile che comprende un’ampia base di conoscenze. I clienti che apprezzano l’indipendenza e amano risolvere i problemi da soli apprezzeranno funzionalità come forum, FAQ e opzioni self-service. Inoltre, in questo modo potrai fornire la migliore assistenza ai clienti anche quando i tuoi agenti sono offline.

Funzionalità di reporting

Utilizza al meglio le tue risorse e gestisci un contact center efficiente. Con LiveAgent potrai assicurarti che le operazioni del centro siano organizzate e funzionino senza intoppi e che i tuoi agenti siano sempre produttivi.

Aumenta la produttività

La panoramica analitica di LiveAgent consente di monitorare le operazioni del contact center su base giornaliera. È possibile monitorare la produttività degli agenti, le chiamate in entrata e in uscita, le e-mail e molto altro ancora. Scopri i dettagli del tuo contact center con la reportistica del servizio clienti per rafforzare i canali più utilizzati, identificare gli agenti anomali e migliorare le tue prestazioni.

Traccia, analizza e migliora

Tieni traccia dei KPI, degli SLA e di altre metriche del contact center per capire meglio dove puoi migliorare. Utilizza le funzionalità avanzate di analytics e di reporting per ottenere il miglior rapporto qualità-prezzo.

Automazione

I proprietari di aziende intelligenti sanno che i moderni contact center hanno bisogno di poco aiuto dalla tecnologia odierna. Tuttavia, non tutti sanno come sfruttarne la potenza.

Con LiveAgent, l’automazione solleva i tuoi agenti dalle incombenze quotidiane. È possibile creare dei messaggi predefiniti come risposta a domande ripetute su più piattaforme, come canali di social media, e-mail, chat dal vivo, Viber, ecc.

Inoltre, è possibile impostare innumerevoli regole di automazione per migliorare i tempi di risposta e minimizzare gli errori umani, riducendo al contempo i costi di assistenza.

Call distribution settings in Contact center software - LiveAgent

Confronto LiveAgent vs Collab

Visita a Capterra per confrontare le valutazioni delle piattaforme di assistenza clienti LiveAgent e Collab sulla base delle recensioni dei clienti.

LiveAgent vs Collab comparison on Capterra
Corretto al 16/05/2022

La felicità dei clienti è la tua priorità

Sentiti libero di dare un’occhiata a ciò che gli altri clienti dicono di LiveAgent. LiveAgent ha raccolto più di 2800 recensioni su vari marketplace come Capterra, Trustpilot, GetApp, G2, Software Advice.

Confrontaci con altre soluzioni di helpdesk

Sei curioso di vedere come siamo messi rispetto alle altre soluzioni di help desk più diffuse? Consulta le nostre pagine di confronto e scopri tutto ciò che abbiamo da offrire.

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