Sei alle prese con le richieste dei clienti e desiderate che si risolvano da sole? Il software di base di conoscenza di LiveAgent può fornirti la tua base di conoscenza e un sito web dedicato al portale dei clienti. Riempila con articoli educativi e FAQ in modo che i clienti possano aiutarsi da soli, oppure interagisci con i clienti nei forum. Provalo oggi stesso e scopri come puoi semplificare il tuo lavoro.
Messaggi in anteprima
Perché LiveAgent può aiutarti a iniziare il gioco della knowledge base a un prezzo equo e con il minimo sforzo. Dopo la registrazione avrai il tuo sito web di knowledge base e potrai iniziare subito a creare e scrivere articoli. Le nostre funzionalità ti aiuteranno in ogni fase del processo e potrai utilizzare molte delle nostre integrazioni disponibili per migliorare l’esperienza.
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Software di base di conoscenze
LiveAgent può aiutarti a creare il tuo portale clienti con il minimo sforzo! Il nostro software di base di conoscenza è dotato di un’interfaccia intuitiva, di un editor di testo ricco e di altre funzionalità essenziali che possono aiutarti a preparare i contenuti per i tuoi clienti. LiveAgent supporta anche più lingue, temi personalizzati, forum di discussione, ricerca e molto altro ancora!
Dai un’occhiata a quanto è facile iniziare a lavorare con il software di base di conoscenza LiveAgent. Inizia in soli quattro semplici passi e comincia a fornire un servizio clienti straordinario per tutti!
Risparmia tempo al tuo help desk e inizia a gestire la conoscenza. Puoi gestire facilmente ogni singolo contenuto della base di conoscenza e i ticket direttamente dalla dashboard di LiveAgent. È facile ed efficace per qualsiasi tipo di utente grazie alla nostra interfaccia intuitiva.
Solo alcuni di quelli che i tuoi agenti possono utilizzare:
La base di conoscenza è facile da usare per qualsiasi cliente. Le nostre funzionalità avanzate possono occuparsi della ricerca di articoli, della progettazione di siti web e di molto altro ancora. Fornisci un portale dedicato a ciascun cliente e affidati a un self-service efficace che ti aiuterà ad alleggerire il carico di lavoro.
Solo alcuni dei vantaggi per i tuoi clienti:
Dai un’occhiata ad alcune delle funzionalità più importanti della nostra soluzione di base di conoscenza e del nostro software di help desk.
Gestione dei contenuti
L’editor WYSIWYG (What-you-see-is-what-you-get) di LiveAgent è lo strumento perfetto per creare articoli. Offre un’ampia gamma di funzionalità di editing e formattazione, che consentono di creare articoli, guide, istruzioni per l’uso e segmenti informativi sorprendenti per far crescere la vostra base di conoscenze. Aggiungi immagini e video, o anche pezzi di codice HTML e CSS per personalizzare ulteriormente la tua base di conoscenze.
Scopri di più sull’editor WYSIWYG
Tracciamento dei visitatori
La nostra funzionalità di forum è parte integrante di ogni base di conoscenza di LiveAgent. Tutti i membri del servizio clienti o i clienti possono partecipare alle conversazioni sul forum e condividere le soluzioni tra di loro. LiveAgent dispone anche di forum interni e di una base di conoscenze interne per la condivisione di conoscenze riservate ai dipendenti. Il forum può anche essere utilizzato per creare ticket per tenere traccia delle richieste.
Scopri di più sui forum
Clienti più soddisfatti
Il feedback è parte integrante di qualsiasi azienda, perché può aiutarti a individuare i tuoi punti deboli, ma anche i tuoi punti di forza. LiveAgent ti aiuta a tenere sotto controllo i feedback dei clienti grazie alle funzionalità di Feedback e Suggerimenti. Dai ai tuoi clienti l’opportunità di suggerire modifiche o di fornire nuove idee per il miglioramento. Puoi personalizzare anche il pulsante di feedback.
Scopri di più sui feedback & suggerimenti
Ricerca avanzata
La ricerca di articoli può essere un compito scoraggiante, soprattutto quando si cerca in basi di conoscenza ricche ed estese. Ecco perché abbiamo semplificato la ricerca con il nostro widget Ricerca nella base di conoscenza. Si adatta perfettamente a qualsiasi base di conoscenza di LiveAgent e non è necessario muovere un dito per integrarlo. È facile da usare e può aiutare te e i tuoi clienti a trovare esattamente ciò di cui hanno bisogno.
Scopri di più sui widget di ricerca
Interfaccia Intuitiva
Avere una base di conoscenze efficace significa aiutare i clienti con contenuti pertinenti. Tuttavia, non bisogna dimenticare i propri dipendenti. LiveAgent offre una dashboard facile da usare e da navigare che rende semplice qualsiasi flusso di lavoro. Non avrete bisogno di corsi per iniziare, perché rendiamo tutto il più intuitivo possibile e continuiamo a migliorare.
Per saperne di più sui builder di basi di conoscenza
Organizzazione semplice
La ricerca degli articoli può essere resa ancora più semplice se si possono suddividere in categorie. LiveAgent ti permette di farlo e puoi creare tutte le categorie personalizzate di cui hai bisogno per organizzare gli articoli di conseguenza. In questo modo, i clienti e gli agenti non si perderanno nei contenuti e potranno trovare facilmente gli articoli.
Scopri di più sulle categorie di base della conoscenza
Portata mondiale
Non lasciare che le barriere linguistiche ti fermino. La base di conoscenze di LiveAgent supporta più di 40 lingue, in modo da poter fornire assistenza in qualsiasi lingua. Migliora la soddisfazione dei clienti e rendi la tua gestione delle conoscenze multilingue per raggiungere un maggior numero di clienti in diversi Paesi.
Base di conoscenze multiple
Hai bisogno di una soluzione per più aziende o vuoi separare gli articoli per una migliore gestione? Ti copriamo le spalle. LiveAgent può supportare una base di conoscenze multiple. Puoi crearne quante ne vuoi e personalizzare ognuna di esse. Ora puoi gestire le conoscenze di più marchi o aziende con un’unica soluzione.
Manuali d’uso
Modificare gli articoli è facile con il nostro fantastico editor di articoli e non dovete sottostare a nessun vincolo. Scrivi in modo naturale e semplice con il nostro editor dalle funzionalità complete e usa la configurazione rapida degli articoli per nasconderli o modificarli in pochissimo tempo. Crea articoli interni ed esterni con minime complicazioni grazie a LiveAgent.
Scopri di più sugli articoli
Assistenza file
Per creare contenuti in LiveAgent non è necessario affidarsi solo al testo. Aggiungi in qualsiasi momento immagini, screenshot, foto, file audio o persino video ai tuoi articoli. Gli allegati sono ideali per arricchire i tuoi articoli di contenuti e portare l’attenzione sulle cose importanti.
Scopri di più sugli allegati
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Migliora la tua attività in tutti gli aspetti più importanti e inizia a soddisfare le aspettative dei clienti con la giusta soluzione di base di conoscenza.
Ottieni un vantaggio
La maggior parte delle aziende concentra i team del servizio clienti esclusivamente sull’assistenza diretta. Con il software per la gestione delle basi di conoscenza, potete fare un passo avanti e fornire le risorse giuste per il self-service dei clienti.
1%
delle aziende utilizzano basi di conoscenza
Non rinunciare al self-service e guadagna un vantaggio sulla concorrenza con una base di conoscenza per la tua clientela. Offri ai tuoi clienti un’opzione di auto-aiuto affidabile
Soddisfa le aspettative
I clienti si aspettano risposte pertinenti senza dover contattare un team di assistenza clienti. La nostra funzionalità di ricerca può aiutarti a fornire risposte immediate e a ridurre il numero di domande dei clienti.
66%
dei clienti preferisce il self-service
La maggior parte dei clienti cerca di risolvere i propri problemi da sola prima di contattare l’assistenza clienti. Migliora la loro soddisfazione fornendo potenti strumenti di auto-assistenza.
Crea la customer loyalty
La maggior parte dei visitatori della base di conoscenza si trasforma in clienti paganti grazie agli articoli della base di conoscenza. Amplia la tua base di clienti con un software di base di conoscenza efficace.
90%
dei clienti proviene dalle basi di conoscenza
Gli articoli della base di conoscenza possono aiutarti a ottenere più clienti e ad aumentare la fidelizzazione grazie a consigli utili e competenti.
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Andrej Saxon | LiveAgent support team