Il pulsante della live chat è un’icona posizionata da qualche parte sul tuo sito web che permette ai clienti di comunicare con l’assistenza clienti in tempo reale. Consente agli agenti di risolvere in modo rapido ed efficace le richieste dei clienti. Il pulsante della live chat può aumentare i profitti dell’azienda, la soddisfazione dei clienti, la fidelizzazione dei clienti, la soddisfazione degli agenti e molto altro ancora.
Puoi personalizzare il tuo pulsante di chat per adattarlo al meglio alla tua pagina e al tuo branding generale. In LiveAgent puoi anche impostare un’animazione del pulsante di chat per catturare subito l’attenzione del visitatore del sito web. Gli utenti della live chat per i siti web possono trarre il massimo vantaggio dalla personalizzazione del pulsante della chat.

Se vuoi conoscere altre funzionalità per migliorare il tuo servizio clienti, consulta il software di help desk.
Frequently Asked Questions
Che cos'è un pulsante di chat?
Dove deve essere posizionato un pulsante di chat?
Puoi personalizzare il pulsante della chat di LiveAgent?
La live chat ti consente di rispondere rapidamente alle domande dei clienti. Il pulsante di chat che deve essere presente sul tuo sito deve essere adattato ad esso. In LiveAgent hai la possibilità di personalizzare il pulsante. Accedendo alla scheda Configurazione > Chat > Pulsanti di chat e facendo clic su Crea, avrai la possibilità di creare un pulsante. Puoi scegliere tra i diversi stili disponibili: bolla vocale, laterale, angolare o incorporato. Puoi anche crearne uno tuo caricando un'immagine o scrivendo il tuo codice. Nella finestra successiva puoi modificare il testo, la posizione e i colori dei pulsanti.
Dopo aver appreso cos'è un pulsante chat, potresti essere curioso di esplorare la nostra galleria di pulsanti chat. Scopri una varietà di stili e posizioni per personalizzare l'esperienza di chat live sul tuo sito web.
Inoltre, scopri di più sui pulsanti click to call e click to dial, che possono migliorare ulteriormente il servizio clienti consentendo chiamate dirette con un semplice clic. Questa funzionalità è essenziale per rendere i numeri di telefono facilmente accessibili ai tuoi clienti.
Infine, se gestisci un'agenzia, potresti voler sapere perché il software di live chat per agenzie è una scelta intelligente. Scopri in che modo la live chat può essere più efficace di telefono ed email nel migliorare l'interazione con i clienti.
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