Aggiungi qui il testo dell'intestazione

LiveAgent streamlines multiple customer service channels into one piece of software

Blocco intestazione con modulo di prova (con sfondo)

Qui puoi usare un testo standard (paragrafo) con collegamenti. Se hai bisogno di usare elenchi puntati o numerati, grassetto, corsivo puoi farlo. Sotto questo blocco, puoi aggiungere pulsanti utilizzando il blocco HTML, loghi dei clienti tramite uno short code o FAQ da un punto con schema.org. Per informazioni più importanti, visita il nostro github.com.
  • SoftwareAdvice Front Runner 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge
  • GetApp Category Leader 2024 badge
  • Capterra shortlist 2024 badge

Blocco Tab orizzontale

Qui puoi usare un testo standard (paragrafo) con collegamenti. Se hai bisogno di usare il grassetto, il corsivo puoi farlo.

Blocco Prezzi - Due pacchetti (senza sfondo)

Qui puoi usare un testo standard (paragrafo) con collegamenti. Se hai bisogno di usare elenchi puntati o numerati, grassetto, corsivo puoi farlo. Sotto questo blocco, puoi aggiungere pulsanti utilizzando il blocco HTML.
Package Name

Package Name

Quisque eget urna blandit, porta arcu in, tincidunt.

$10 /mo
Package Name

Package Name

Quisque eget urna blandit, porta arcu in, tincidunt.

$10 /mo

Soluzione per call center all-in-one per piccole imprese e grandi organizzazioni

Collega tutti i tuoi account sui social media al nostro software per contact center per migliorare la produttività degli agenti e proteggere i dati dei tuoi clienti. Il software di help desk LiveAgent si integra con Instagram, Twitter, Facebook, Facebook Messenger e Viber.
Il software di helpdesk LiveAgent vanta il widget di live chat più veloce sul mercato. Converti i visitatori del sito web in clienti in pochi secondi. Raggiungi in modo proattivo, offri assistenza personalizzata e competente e goditi una maggiore soddisfazione dei clienti generando più vendite.
Semplifica tutte le richieste dei clienti in un desktop agente omnicanale centralizzato con il nostro software di ticketing. Assegna ticket a diversi reparti e agenti e organizza ogni query in base a tag, priorità o data di ricezione. Visualizza il percorso di risoluzione dei problemi di ogni cliente dall’inizio alla fine, attraverso diversi canali di supporto e in un formato ricco di contesto con il nostro flusso di ticket ibrido.
Crea e personalizza la tua base di conoscenza utilizzando il nostro editor WYSIWYG (What You See Is What You Get). Migliora la soddisfazione dei clienti fornendo ai tuoi clienti strumenti di auto-aiuto come articoli pratici, domande frequenti o forum della community.
Articoli Correlati aDefinire la landing page per PPC
LiveAgent è più conveniente rispetto ad altre soluzioni di help desk e ha più di 175 funzioni di help desk e oltre 40 integrazioni. Vedi altro.

Cerchi un'alternativa a LiveHelpNow?

Scopri perché LiveAgent è la scelta ideale come alternativa a LiveHelpNow per il tuo help desk. Offri supporto clienti su tutti i canali con il software più veloce e ricco di funzionalità, migliorando la soddisfazione e la produttività a un prezzo conveniente. Prova gratuita disponibile senza carta di credito.

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

Software per l'assistenza clienti sui social media

LiveAgent is a help desk solution that connects multiple channels in one interface. Find out more about LiveAgent and its business/industry benefits.

LiveAgent è una soluzione di help desk che ti consente di portare il tuo servizio clienti ad un livello superiore. E-mail, live chat, social media (Facebook, Instagram e altro).

Cerchi un'alternativa a Front?

Scopri LiveAgent, l'alternativa potente e conveniente a Front per il tuo help desk. Offri un servizio clienti eccezionale con il sistema di ticketing affidabile e la live chat più veloce sul mercato. Prova gratuitamente per 14 o 30 giorni e migliora la soddisfazione dei tuoi clienti. Nessuna carta di credito richiesta!

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Cerchi un'alternativa a Pure Chat?

LiveAgent offre supporto e-mail, live chat, social media, call center e base di conoscenza. LiveAgent ha il widget di live chat più veloce sul mercato, con un tempo di visualizzazione della chat di 2,5 secondi.

Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.

Start Free Trial x