Contatti dell'Help Desk Acer: supporto tramite email, live chat, call center e social media. Numero: +1-866-695-2237, email: support@acer.com. Accesso a risorse online come base di conoscenza e forum.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Acer. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Acer. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Acer contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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acer.com/ac/en/GB/content/privacy
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Fondata a Xizhi, New Taipei City, Taiwan, Acer è una multinazionale di hardware ed elettronica specializzata in tecnologie elettroniche avanzate. L’azienda produce e vende una varietà di prodotti, tra cui laptop, tablet, smartphone, desktop, monitor, proiettori e accessori.
Oltre all’assistenza telefonica, all’assistenza via e-mail, all’assistenza via live chat e all’assistenza sui social media, Acer offre diverse forme di assistenza ai clienti. Oltre alla base di conoscenza, alle FAQ e al download dei driver, il sito Web di Acer offre l’accesso a diverse risorse di supporto.
Telefono: + 1-866-695-2237
Email: support@acer.com
Supporto online: https://www.acer.com/ac/en/US/content/support
Base di conoscenza: https://www.acer.com/us-en/support/drivers-and-manuals
Facebook: https://www.facebook.com/Acer/
Twitter: https://twitter.com/acer
YouTube: http://www.youtube.com/user/acer
Instagram: https://www.instagram.com/Acer/
Il modo migliore per gli utenti Acer di contattare l’assistenza clienti è utilizzare il sistema di assistenza online. È possibile trovare l’assistenza online visitando il sito Web di Acer e facendo clic sulle varie schede dei social media. Il servizio clienti è disponibile senza restrizioni al numero di telefono + 1-866-695-2237 o all’indirizzo e-mail generale support@acer.com.
Acer si impegna a fornire un servizio clienti eccellente in ogni fase del percorso del cliente. La funzionalità di live chat, attiva 24 ore su 24 e 7 giorni su 7, consente di accedere a rappresentanti del servizio clienti competenti. Inoltre, il portale di assistenza online di Acer offre un’assistenza completa sui prodotti e FAQ a cui i clienti possono accedere per risolvere i problemi. Infine, Acer offre una serie di opzioni di garanzia a seconda del prodotto e della regione, consentendo ai clienti la flessibilità di personalizzare la propria esperienza di assistenza.
Acer è uno dei più importanti produttori di IT che offre anche una vasta gamma di prodotti.
Il team del servizio clienti di Acer offre i seguenti canali di supporto: le email, la live chat, il call center, il supporto sui social media, il supporto sul forum e il servizio self-service.
Puoi contattare Acer inviandogli un'e-mail, iniziando una conversazione con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme dei social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio clienti scrivendo una mail a support@acer.com
Si, Acer offre il supporto per i propri clienti attraverso la live chat. Vai sul sito: https://us.answers.acer.com/app/chat/chat_launch
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-866-695-2237
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Andrej Saxon | LiveAgent support team