Informazioni sui contatti dell'Help Desk di Adobe per assistenza clienti tramite email, call center, forum e social media. Include dettagli su SLA, termini e privacy. Contatta Adobe al numero +800-585-0774 o visita il loro sito e social media per supporto.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Adobe. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Adobe. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Adobe contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
https://www.adobe.com/about-adobe/contact.html
N/A
https://www.adobe.com/about-adobe.html
Gli agenti di supporto di Adobe solitamente rispondono alle mail entro 1 giorno .
Gli agenti della chat di Adobe solitamente rispondono in chat entro 15 minuti .
Gli addetti alle chiamate di Adobe solitamente rispondono alle chiamate entro 15 minuti .
N/A
adobe.com/legal/terms.html
adobe.com/privacy.html
N/A
N/A
N/A
Adobe è una società di software che crea una serie di prodotti utilizzati per la progettazione grafica, il montaggio video, lo sviluppo web, la fotografia e altro ancora. È nota soprattutto per i suoi prodotti di punta, Adobe Photoshop e Adobe Creative Cloud, che offrono una serie di strumenti per i professionisti della creatività.
Puoi contattare il team di assistenza Adobe cercando aiuto nella base di conoscenza o chiamando il telefono di contatto dell’azienda. Per chiedere aiuto e lasciarsi ispirare, il forum della community è il posto migliore. Consigli e aiuti rapidi possono essere trovati tramite gli account dei social media.
Telefono: + 800-585-0774
Portale di Assistenza: https://helpx.adobe.com/support.html
Base di Conoscenze: https://www.adobe.com/about-adobe.html
Forum della Community: https://community.adobe.com/
Twitter: https://twitter.com/adobe
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/adobe
Facebook: https://www.facebook.com/Adobe/
Instagram: https://www.instagram.com/adobe/
Youtube: https://www.youtube.com/adobe
Il modo migliore per contattare Adobe è il numero di telefono del servizio clienti + 800-585-0774. Puoi trovare tutorial sui prodotti e supporto tra pari tramite la base di conoscenza o visitando il forum della community. Adobe è presente anche su diverse piattaforme di social media, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Reset forgotten password
CAN’T FIND AN EMAIL CONTAINING THE CODE?
If you can’t find the email from Adobe in your inbox, check your spam or junk folder.
DON’T HAVE ACCESS TO YOUR EMAIL ADDRESS?
To update your email address, see Edit Adobe account personal profile.
No, the desktop apps in Creative Cloud, such as Photoshop and Illustrator, are installed directly on your computer. So, you don’t need an ongoing Internet connection to use them.
An Internet connection is required the first time you install and license your apps. But, you can use the apps in offline mode with a valid software license. The desktop apps attempt to validate your software licenses every 30 days.
Annual members can use the apps for up to 99 days in offline mode. Month-to-month members can use the software for up to 30 days in offline mode.
A free Creative Cloud membership gives you access to file syncing and sharing features and 2 GB of storage space. You also get some free services and access to free trials of the Creative Cloud apps.
Il servizio clienti di Adobe si impegna a fornire il massimo livello di assistenza ai propri clienti. Fornisce un’assistenza personalizzata per aiutare i clienti a ottenere il massimo dai loro prodotti Adobe. Il team di agenti esperti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per telefono, chat ed e-mail, per rispondere a qualsiasi domanda o problema dei clienti. Adobe offre anche un portale di assistenza clienti online che consente ai clienti di trovare aiuto e risorse in modo rapido e semplice.
Adobe is a software as a service company. Adobe is an American multinational computer software company. It has historically focused upon the creation of multimedia and creativity software products, with a more recent foray towards digital marketing software.
Customer service team of Adobe offers the following support channels: email, social media support and self-service support.
You can contact the Adobe support team by filling out the help form, leaving them a message on one of the social media platforms. Alternatively, you can use their knowledge base if you prefer self-service support.
You can contact their support by filling out the help form - https://www.adobe.com/about-adobe/contact.html
Yes, Adobe does have live chat support.
Adobe doesn't have telephone customer support.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team