Trova contatti per l'assistenza clienti ADP, tra cui numero di telefono, social media e base di conoscenza. Contatta ADP al +1-844-227-5237 o visita adp.com/resources.aspx per supporto e informazioni.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di ADP. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di ADP. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di ADP contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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ADP (Automatic Data Processing) è un fornitore globale di soluzioni di outsourcing aziendale, che offre un’ampia gamma di soluzioni di gestione delle risorse umane, delle paghe, delle imposte e dei benefit da un’unica fonte. ADP fa parte dei maggiori fornitori di servizi di outsourcing aziendale al mondo, con clienti in oltre 125 Paesi.
Telefono: + 1-844-227-5237
Base di Conoscenza: https://www.adp.com/resources.aspx
Twitter: https://twitter.com/adp
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/adp
YouTube: https://www.youtube.com/user/adp
I canali dei social media di ADP sono Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram. L’azienda offre anche una serie di servizi di assistenza, come il supporto telefonico al numero + 1-844-227-5237, le risorse della base di conoscenza sul web e i servizi in loco. Inoltre, ADP offre un portale di assistenza clienti che consente ai clienti di inviare richieste, porre domande e ricevere assistenza via e-mail. Infine, ADP offre programmi di formazione online, seminari e workshop per aiutare i clienti a utilizzare le soluzioni ADP.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Note: If you do not know the answers to the security questions contact your Company Payroll or HR Contact to make the change for you.
If you have previously logged in with your current employer, access your account at login.adp.com. Your employer controls your access to the portal so if you are unable to access your account, please contact your company Payroll or HR department for assistance.
Contact your former employer or the company’s human resources department. Ask them how you can obtain
your previous pay stubs. If you need them by a certain date, ask them how long the request will take.
In some cases, they may refer you to their payroll or accounting department.
Il servizio clienti di ADP è di prim’ordine e offre molte risorse e strumenti utili per soddisfare le esigenze dei clienti. L’azienda offre una serie di opzioni di assistenza ai clienti, come un servizio di chat online, esercitazioni online, una comunità online e assistenza telefonica. I rappresentanti del servizio clienti online sono disponibili 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per rispondere alle domande e le e-mail vengono risposte rapidamente. I clienti possono anche aspettarsi un servizio personalizzato con l’aiuto di un esperto di risorse umane, che rende facile trovare le risposte e le soluzioni di cui hanno bisogno in modo tempestivo.
ADP offers industry-leading online payroll and HR solutions, plus tax, compliance, benefit administration and more.
Customer service team of ADP offers the following support channels: call center, social media support and self-service support.
You can contact ADP by calling their hotline or by leaving them a message on one of the social media platforms. Alternatively, you can use their knowledge base if you prefer self-service support.
ADP doesn’t have email support.
No, ADP doesn't have live chat support.
If you prefer call support, you can contact their helplines: https://www.adp.com/about-adp/office-locations.aspx
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Andrej Saxon | LiveAgent support team