Contatti dell'Help Desk di Apple fornisce dettagli per contattare l'assistenza clienti tramite email, live chat, call center e social media. Visita il sito ufficiale o scarica l'app Apple Support per supporto.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Apple. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Apple. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Apple contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
Gli agenti di supporto di Apple solitamente rispondono alle mail entro 3 giorni .
Gli agenti della chat di Apple solitamente rispondono in chat entro 3 giorni .
Gli addetti alle chiamate di Apple solitamente rispondono alle chiamate entro 3 giorni .
N/A
N/A
N/A
N/A
Con sede in California, Apple progetta, sviluppa e vende prodotti elettronici di consumo, software per computer e servizi online. È una delle maggiori aziende tecnologiche al mondo per fatturato e una delle società di maggior valore al mondo. Apple è nota soprattutto per i suoi prodotti hardware, tra cui iPhone, iPad, Mac, Apple Watch e Apple TV. Ha anche una vasta gamma di prodotti software, tra cui macOS, iOS o iPadOS.
Il servizio clienti Apple offre una varietà di canali di supporto per i clienti, tra cui e-mail, live chat, call center, supporto sui social media, supporto sui forum e supporto self-service. Tra gli altri, Apple dispone anche di un sito web di supporto Apple, di Apple Store e di fornitori di servizi autorizzati Apple che i clienti possono visitare.
Base di Conoscenza: https://www.youtube.com/c/applesupport/videos
Il modo migliore per contattare l’assistenza clienti Apple è attraverso il sito web ufficiale o scaricando l’app Apple Support. In alternativa, i clienti possono guardare i video di esercitazione nella base di conoscenza o inviare messaggi all’azienda tramite i social media.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
Use your own device to reset your password
On your iPhone, iPad, iPod touch, or Apple Watch with watchOS 8 or later
On your Mac with macOS Catalina or later
Use someone else’s device to reset your password
You can reset your Apple ID password on a friend or family member’s device using the Apple Support app or the Find My iPhone app.
Use the Find My iPhone app
If you can’t change or reset your password
If you tried the previous steps and were unable to change or reset your password, try these steps instead.
After you reset your password, you’ll be asked to sign in again with your new password. You also might need to update your password in Settings on your devices.
If you permanently lost your Recovery Key or access to your trusted device, you can’t change your password.
To return an item to Apple, follow these steps:
Apple offers free next-day and two-day shipping for most in-stock items.
Customized Mac computers, engraved products, and certain order types are not eligible for free next-day or two-day shipping.
In some areas, faster delivery options for an additional fee are available, including same-day courier delivery and next-day delivery.
Shipping costs are calculated at checkout and displayed on the checkout page.
They can also be found in the Order Confirmation email and on the Order Status page.
Il servizio clienti Apple è noto per la sua reattività e disponibilità. Il team di assistenza è sempre disponibile per rispondere alle domande, fornire indicazioni, diagnosticare i problemi e gestire qualsiasi altro problema o richiesta dei clienti. Utilizza diversi strumenti di comunicazione, come il telefono, la live chat e l’e-mail, per assicurarsi che i clienti ricevano tutto l’aiuto di cui hanno bisogno nel più breve tempo possibile. Apple offre anche una serie di risorse online, come suggerimenti per l’uso, articoli per la risoluzione dei problemi e domande frequenti. Apple si impegna a fornire un’esperienza di assistenza clienti della massima qualità.
Apple is software as a service company. Apple, CA, is one of the most valuable companies in the world. It produces popular digital gadgets, including Macs, iPods, iPhones, and iPads.
Customer service team of Apple offers following support channels: email, live chat, call center, social media support, forum support and self-service support.
You can contact the Apple support team by emailing them, starting a chat with a live agent on their website, calling to their hotline or by leaving them a message on one of the social media platforms. Alternatively, you can use their knowledge base if you prefer self-service support.
You can contact their support by this page: https://getsupport.apple.com/.
Yes, you can contact their support by this page: https://getsupport.apple.com/.
If you prefer call support, you can choose this option on this page: https://getsupport.apple.com/
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team