Bitly offre supporto clienti tramite social media e una base di conoscenza, ma non tramite email o telefono. Gli utenti possono accedere a guide e FAQ sul portale di supporto, oltre a interagire su Instagram, Facebook, Twitter e LinkedIn.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di bitly. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di bitly. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di bitly contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
https://support.bitly.com/hc/en-us/sections/206665147-Getting-Started-with-Bitly
N/A
Gli agenti di supporto di bitly solitamente rispondono alle mail entro 15 minuti .
Gli agenti della chat di bitly solitamente rispondono in chat entro 15 minuti .
Gli addetti alle chiamate di bitly solitamente rispondono alle chiamate entro 15 minuti .
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Bitly è un servizio di abbreviazione degli URL che consente agli utenti di accorciare, condividere e monitorare i link. Fornisce agli utenti potenti analisi sull’andamento dei loro link, oltre a informazioni dettagliate sul loro pubblico, sulla loro posizione e altro ancora. Bitly offre anche una suite di API e altri strumenti che consentono agli sviluppatori di integrare i servizi di accorciamento dei link nelle loro applicazioni.
Oltre al portale di supporto, Bitly offre diverse forme di assistenza ai clienti. Una di queste è la base di conoscenza, con articoli e FAQ. Anche i social media sono un utile mezzo per ottenere un aiuto immediato, quando è necessario.
Portale di Assistenza: https://support.bitly.com/hc/en-us
Base di Conoscenza: https://support.bitly.com/hc/en-us/sections/206665147-Getting-Started-with-Bitly
I clienti possono ottenere un aiuto rapido dal team di assistenza clienti di Bitly attraverso il portale di supporto o la base di conoscenza, dove sono memorizzati tutorial e guide essenziali. I clienti possono anche contattare il team di assistenza clienti di Bitly attraverso i loro account sui social media, da Twitter a LinkedIn.
Bitly è un software & una società di servizi internet. Bitly è un servizio di abbreviazione degli URL ed è anche una piattaforma di gestione dei link.
Il team del servizio clienti di bitly offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di bitly lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Bitly non offre il supporto per i suoi clienti via email.
No, bitly non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Bitly non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team