Contatta il servizio clienti di Blogger tramite il portale di assistenza o Twitter. Blogger offre supporto self-service e social media, ma non via email o live chat. Scopri di più su blogger.googleblog.com.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Blogger. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Blogger. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Blogger contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Blogger è un servizio gratuito di pubblicazione di blog creato da Google nel 2003. Offre agli utenti una piattaforma facile da usare per creare e gestire blog. Offre inoltre funzionalità quali hosting, modelli, commenti, etichette e modifiche HTML di base. Blogger è uno dei servizi di blogging più popolari sul web ed è utilizzato da milioni di persone in tutto il mondo.
Blogger mette a disposizione alcuni canali di assistenza per aiutare gli utenti a risolvere qualsiasi domanda o problema. Per qualsiasi domanda di carattere generale, gli utenti possono contattare l’azienda lasciando un messaggio su una delle piattaforme di social media. Se necessario, è possibile utilizzare la base di conoscenza per l’assistenza self-service.
Portale di Assistenza: https://support.google.com/blogger/?page_id=help_home&hl=sk&authuser#topic=3339243
Base di Conoscenza: https://blogger.googleblog.com/
Il modo migliore per entrare in contatto con Blogger è visitare il suo portale di assistenza e ispirarsi alla base di conoscenza con molti articoli, post e tutorial. Se necessario, è possibile utilizzare Twitter come contatto sui social media.
Scopri di più su Blogspot
Il servizio clienti di Blogspot è di alto livello e fornisce risposte utili alle domande dei clienti. Offre assistenza telefonica, via chat e via e-mail 24 ore su 24, 7 giorni su 7, oltre a un help center dettagliato con una libreria di articoli per aiutare i clienti a conoscere meglio la piattaforma. Inoltre, sono sempre pronti a rispondere alle richieste e ai reclami con un servizio cortese e utile.
Blogger è un software & una società di servizi internet. Blogger è un servizio di pubblicazione per blog che permette a più utenti di utilizzare il servizio con la registrazione della data e dell'ora.
Il team del servizio clienti di Blogger offre i seguenti canali di supporto: il supporto sui social media e il supporto self-service.
Puoi contattare il team di supporto di Blogger lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Blogger non offre il supporto via email per i suoi clienti.
No, Blogger non offre la live chat come sistema di supporto per i suoi clienti.
Blogger non offre il supporto telefonico per i suoi clienti.
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team