Contatti dell'Help Desk di Bose: chiama +1-800-379-2073, usa la live chat, consulta la base di conoscenza o il forum della community. Supporto disponibile anche su social media come Facebook, Twitter, Instagram e YouTube.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Bose. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Bose. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Bose contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Bose è un’azienda americana che progetta, sviluppa e produce apparecchiature audio. Fondata nel 1964 da Amar G. Bose, l’azienda è specializzata in sistemi audio domestici di fascia alta, sistemi audio per auto, sistemi audio professionali e cuffie a cancellazione di rumore. Bose è uno dei marchi audio più rispettati al mondo ed è noto per la qualità e l’innovazione nella tecnologia del suono.
Oltre alla live chat e all’assistenza telefonica, Bose offre diversi formati di supporto, tra cui una base di conoscenza completa che i clienti possono consultare per argomento o un forum della community Bose opera anche su diverse piattaforme di social media.
Telefono: + 1-800-379-2073
Portale di Assistenza: https://www.bose.com/en_us/support.html
Base di Conoscenze: https://www.bose.com/en_us/support.html
Forum della Community: https://community.bose.com/
Twitter: https://twitter.com/Bose
Instagram: https://www.instagram.com/bose/
LinkedIn: https://www.linkedin.com/company/bose-corporation/
Facebook: https://www.facebook.com/Bose
YouTube: http://www.youtube.com/user/Bose
Il modo migliore per i clienti di contattare il team di assistenza Bose è chiamare la linea telefonica + 1-800-379-2073. Per garantire il supporto ai clienti, Bose offre opzioni di assistenza clienti come live chat, base di conoscenza e forum della community, dove è possibile condividere le esperienze comuni dei clienti. L’azienda rende più facile per i clienti ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno fornendo assistenza attraverso i canali dei social media, tra cui Facebook, Twitter, LinkedIn, YouTube e Instagram.
Bose Corporation è un'azienda manifatturiera americana che vende principalmente apparecchiature audio.
Il team del servizio clienti della Bose offre i seguenti canali di supporto: la live chat, il call center, il supporto dei social media, il supporto del forum e il supporto self-service.
Puoi contattare Bose iniziando una conversazione in chat con uno dei loro agenti sul loro sito web, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciandogli un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci il supporto self-service.
Bose non offre il supporto clienti tramite le email.
Yes, Bose offre il supporto della live chat per i suoi clienti. Vai su questo sito e trova il pulsante per la chat: https://www.bose.com/en_us/contact_us.html
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 1-800-379-2073
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Andrej Saxon | LiveAgent support team