Contatta l'Help Desk di Clover per supporto su pagamenti e gestione attività tramite telefono (+855-809-2144), chat live, base di conoscenza o social media. Disponibile 24/7 per piccole e medie imprese.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Clover. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Clover. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Clover contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
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Clover è una piattaforma di punti vendita e pagamenti progettata per aiutare le piccole e medie imprese ad accettare pagamenti, tenere traccia dell’inventario e gestire la propria attività. La suite di prodotti di Clover comprende lettori di carte di credito, sistemi di punti vendita, terminali di pagamento e software per la gestione delle operazioni commerciali. Offre inoltre una serie di servizi come programmi di fidelizzazione, di gestione dei dipendenti e di analytics.
Clover offre molti canali di supporto ai clienti per qualsiasi domanda o problema. Offre una varietà di metodi: e-mail, telefono, base di conoscenza e anche social media. Il team del servizio clienti è disponibile 24 ore su 24, 7 giorni su 7, per assicurarsi che i clienti siano in grado di ottenere l’aiuto di cui hanno bisogno quando ne hanno bisogno.
Telefono: + 855-809-2144
Live chat: http://www.clover.com/dashboard
Portale di Assistenza: https://www.clover.com/help/
Base di Conoscenza: https://www.clover.com/setup
Se vuoi contattare Clover per qualsiasi motivo, ci sono diverse opzioni da utilizzare. Il modo più diretto per contattare il servizio di assistenza via chat, i commercianti devono solo accedere alla loro dashboard Clover, telefonare al numero + 855-809-2144. Dopo aver effettuato l’accesso, è possibile utilizzare la base di conoscenza. La base di conoscenza fornisce una serie di risorse utili come FAQ, guide per l’utente e tutorial. Infine, ma non meno importante, è possibile ottenere un supporto rapido tramite i social media dell’azienda. Clover utilizza piattaforme come Facebook, Instagram o Twitter.
Clover Capital offre un eccellente servizio clienti con professionisti esperti che sono a disposizione per assistere i clienti nelle loro esigenze finanziarie. Il team è addestrato per garantire che la customer experience sia soddisfacente sotto tutti i punti di vista, dall’aiuto negli investimenti alla consulenza di esperti in caso di problemi finanziari. Si impegnano ad aiutare i clienti a prendere decisioni informate e a fornire servizi finanziari di qualità.
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Il team del servizio clienti di Clover offre i seguenti canali di supporto: le e-mail, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
Puoi contattare Clover inviandogli un'e-mail, chiamando la loro linea di assistenza clienti o lasciando un messaggio su una delle loro piattaforme di social media. In alternativa, puoi utilizzare la loro base di conoscenza se preferisci un supporto self-service.
Puoi contattare il loro servizio di assistenza clienti scrivendo una mail a support@clover.com
No, Clover non offre la live chat come sistema di supporto clienti.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza clienti al 855-809-2144
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Andrej Saxon | LiveAgent support team