Contatta l'assistenza Dior via telefono al 877-903-4671, modulo online o social media per supporto su acquisti o informazioni prodotti. Disponibile su Facebook, Twitter, Instagram, TikTok e Snapchat. Assistenza clienti anche tramite il portale di Dior.
Sembra che tu stia cercando di contattare il team dell'assistenza clienti di Dior. Purtroppo non siamo associati al team di supporto di Dior. Siamo due organizzazioni imprenditoriali completamente diverse. Tuttavia, per semplificarti la vita, abbiamo cercato il sito web di $ {company_name} e abbiamo trovato i seguenti dettagli di contatto dell'assistenza clienti. Mettiti in contatto con i rappresentanti di Dior contattandoli direttamente utilizzando le informazioni del contatto contatto qui di seguito.
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
N/A
Dior, nota anche come Christian Dior SE, è un’azienda francese di beni di lusso specializzata in moda e accessori di alta gamma. L’azienda è stata fondata nel 1946 dallo stilista francese Christian Dior e ha sede a Parigi, in Francia.
Dior è nota per le sue linee di abbigliamento haute couture e prêt-à-porter per uomo e donna, oltre che per gli accessori, i profumi e i prodotti di bellezza. I prodotti dell’azienda sono venduti in oltre 200 negozi in tutto il mondo, comprese le boutique di grandi città come Parigi, Londra, New York, Tokyo e Shanghai.
Dior è riconosciuta anche per i suoi modelli iconici e per il suo contributo all’industria della moda, in particolare per l’introduzione del “New Look” nel 1947, che ha rivoluzionato la moda femminile dopo la Seconda Guerra Mondiale. Oggi l’azienda continua a essere uno dei protagonisti del mercato della moda di lusso e i suoi prodotti sono spesso visti su tappeti rossi, sfilate di moda e altri eventi di alto profilo.
Dior può essere contattato tramite un modulo online, telefonando alla sua hotline o inviando un messaggio su una delle sue pagine di social media.
Telefono: + 877-903-4671
Portale di Assistenza: https://www.dior.com/en_int/contact-choice
Modulo di Contatto: https://www.dior.com/en_int/contact-choice
Twitter: https://twitter.com/DIOR
Facebook: https://www.facebook.com/Dior
Instagram: https://www.instagram.com/dior#
TikTok: https://www.tiktok.com/@dior
Snapchat: https://www.snapchat.com/add/dior
Compilare il modulo di contatto sul sito web di Dior è l’approccio più semplice per mettersi in contatto con loro in caso di necessità.
In alternativa, puoi metterti in contatto con Dior attraverso le pagine dei suoi social media, tra cui Facebook, Twitter, TikTok, Snapchat e altri. Seguendo Dior su questi canali di social media puoi tenerti informato sugli sviluppi più recenti e sui prodotti dell’azienda. Puoi anche metterti in contatto con l’azienda per qualsiasi domanda o suggerimento. Inoltre, Dior ha una pagina Instagram in cui pubblica immagini che servono da ispirazione e promozione degli ultimi prodotti.
Per le questioni più urgenti, è disponibile il numero di call center 877-903-4671. Puoi chiamare e metterti in contatto con il rappresentante dell’azienda.
Experiencing problems with this software?
Take a look at our list of the most common problems and find out how you can solve them.
You can easily reset your password by clicking on the account symbol located in the menu at the top of our home page (on the right side). You can click on “Forgotten Password” to enter your email address. They will automatically send you an email to reset your password. Please check your spam folder if you didn’t receive the email within few minutes.
In order to check the availability of a product, choose the Dior product that interests you on the website and click on it. This will result in one of two things:
You can contact our Customer Service, where their advisors will be ready to assist you with your purchases.
Dior offers complimentary gift packaging for every order. Your order will be presented in an elegant Dior gift box or clutch, this will be tied with a satin ribbon. You receive one gift box or clutch for each order. This offer is valid while stocks last.
You can also add a personalised gift message to your order in the checkout process. You can use the Latin alphabet, numbers and punctuation. It is not possible to use symbols or emojis in your personal message.
If you wish to help us reduce our environmental impact, please click on the Eco-shipping box option in the checkout. This is 46% lighter than the Couture gift box and fully recyclable.
Dior è una casa di moda di lusso francese controllata e presieduta dall'uomo d'affari francese Bernard Arnault.
Il team del servizio clienti di Dior offre i seguenti canali di supporto: le e-mail tramite un apposito modulo, il call center, il supporto dei social media e il supporto self-service.
È possibile contattare Dior inviando un'e-mail tramite il modulo, chiamando la loro hotline o lasciando un messaggio su una delle piattaforme di social media.
Puoi contattare Dior compilando il modulo: https://www.dior.com/en_int/contact-couture
No, Dior non ha un supporto di live chat.
Se preferisci il supporto telefonico, puoi contattare la loro linea di assistenza al 877-903-4671
Join our community of happy clients and provide excellent customer support with LiveAgent.
Il nostro sito web utilizza i cookie. Continuando a navigare sul nostro sito ti informiamo che assumeremo il tuo consenso all'utilizzo dei cookie come specificato nella nostra politica della privacy e dei cookie.
Answer more tickets with our all-in-one help desk software. Try LiveAgent for 30 days with no credit card required.
Hello, I’m Andrej. We’re thrilled to invite you to an exclusive software demo where we’ll showcase our product and how it can transform your customer care. Learn how to achieve your business goals with LiveAgent or feel free to explore the best help desk software by yourself with no fee or credit card requirement.
Andrej Saxon | LiveAgent support team